È arrivata la felicità, anticipazioni seconda puntata 15 ottobre 2015 La nuova fiction di Rai 1 tornerà giovedì prossimo con la seconda puntata. Le prime anticipazioni dicono che Orlando e Angelica faranno un patto: lei aiuterà lui a dimenticare Claudia, mentre lui aiuterà lei a partecipare alla gara di tango. Alla fine della prima puntata abbiamo visto che Orlando deve presentare ad Angelica il progetto per la villa, ma continua a scrivere a Claudia spacciandosi per Samantha. Allo studio Mieli si presenta Nunzia, convinta di poter trovare un lavoro… come estetista: ha sbagliato indirizzo, cercava il centro estetico. Orlando incontra ancora Angelica alla villa, ma ancora una volta le cose non vanno per il vero giusto. Pietro scopre però che tutto è dipeso da uno scambio di mail tra Claudia e Samantha-Orlando e litiga col fratello e alla fine decide di dargli un depliant del circolo di tango. Poi chiama Nunzia e le comunica che vuole assumerla: così potrà far girare intorno al fratello una bella donna per fargli dimenticare Claudia. La madre di Orlando cerca invece di convincerlo che Umberto sia gay. L’uomo parla con il figlio e scopre che è “strano” solo perché è innamorato di Selvaggia. Orlando, per uscire di casa e non pensare a Claudia, decide di recarsi al circolo di tango e si imbatte in Angelica-Paloma. L’uomo decide di approfittare della situazione per scusarsi di come si è comportato e racconta di quel che è successo con Claudia. Le parole di Orlando riportano alla mente di Angelica il dolore provato per la morte del marito. Alla fine i due ballano insieme, anche se in realtà l’uomo, un po’ alticcio, non riesce a far altro che abbracciare la donna in mezzo alla pista. Usciti dal circolo, Angelica offre un’altra possibilità all’architetto.



È arrivata la felicità, fiction Rai 1: anticipazioni e diretta prima puntata 8 ottobre 2015 I genitori di Orlando sono preoccupati per il figlio e infuriati con Claudia. Angelica esce di casa fingendo di avere un appuntamento con la sua amica e collega Francesca, in realtà si reca in un circolo dove si balla il tango e si scatena in pista con lo pseudonimo di Paloma Velasquez. Tra l’altro Pietro si imbatte nel posto e pensa che possa essere un ottimo modo per far “distrarre” il fratello. 



È arrivata la felicità, fiction Rai 1: anticipazioni e diretta prima puntata 8 ottobre 2015 Umberto sembra aver preso una cotta per Selvaggia, sua compagna di classe. Distratto dal cellulare dal quale “sbircia” le attività social della moglie, Orlando non presta attenzione alle richieste di Angelica, anzi le critica. I due finiscono quindi per litigare. L’uomo, tra l’altro, si spaccia per Samantha, un’ex amica di scuola su Facebook, così da poter parlare con lei. Scopriamo poi che Angelica ha due figlie gemelle, Laura e Beatrice, molto diverse tra loro. Pietro convince il fratello a lavorare sulla villa e conquista una seconda possibilità con Angelica. Conosciamo poi Cristiana (Myriam Catania), fidanzata di Pietro. I due raggiungono i genitori dell’uomo per cena, dove ci sono anche Orlando e i suoi figli. Anche Angelica è ospite dei genitori insieme alle figlie e a sua sorella Valeria (Giulia Bevilacqua) e la sua ragazza Rita (Federica De Cola). I genitori fanno ancora fatica ad accettare l’omosessualità della figlia, tanto più ora che Valeria aspetta un bambino.  

È arrivata la felicità, fiction Rai 1: anticipazioni e diretta prima puntata 8 ottobre Ha preso il via la prima puntata della nuova fiction ideata da Ivan Cotroneo. Si comincia con Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudia Santamaria) che si rivolgono in camera che raccontano una storia che non sembra essere destinata a un lieto fine. Ritorniamo quindi indietro nel tempo. Orlando è un architetto che soffre per l’abbandono subito dalla moglie, fuggita in Germania con un suo collega. Tanto che vede Claudia ovunque. Suo figlio Umberto è stanco di occuparsi della casa e di suo fratello minore Pigi. Orlando è in ritardo a un appuntamento di lavoro e viene chiamato dal fratello Pietro (Alessandro Roja): c’è da occuparsi di una villa che Angelica andrà ad abitare con Vittorio (Paolo Mazzarelli), suo futuro marito.

È arrivata la felicità, fiction Rai 1: diretta streaming– Tra pochissimo va in onda la prima puntata di ‘E’ arrivata la felicità’, la fiction Italiana di Rai 1 interpretata da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Nell’episodio di oggi, ‘Quando ci siamo incontrati (o anche odiati)’, vedremo Orlando e Angelica incontrarsi in circostanze poco propizie. L’uomo infatti, reduce da un dolorosissimo divorzio, da poco tempo scarica tutta la sua frustrazione sul lavoro, dove, un giorno, litiga con una bella cliente cui avrebbe dovuto, in qualità di architetto, ristrutturare casa. Angelica se ne andrà furiosa dallo studio ma il destino ce la metterà tutta per farli incontrare. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘E’ arrivata la felicità’ su Rai 1 alle 21.20 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

È arrivata la felicità, fiction Rai 1: anticipazioni puntata 8 ottobre 2015. La nascita del figlio di Valeria Camilli: il video del backstage– “E’ arrivata la felicità”, la nuova fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, debutta stasera su Rai Uno. nel cast c’è anche Giulia Bevilacqua, che interpreta Valeria Camilli. Nel corso della fiction vedremo Valeria dare alla luce un bimbo e in un video tratto dal backstage pubblicato sul portale Ray vediamo l’attrice raccontarci la scena del parto insieme alla collega Federica De Cola. Durante le riprese alcune piccole imperfezioni hanno svelato che il bebè era in realtà una femminuccia ma, nonostante questo piccolo errore, regista e attori hanno ricreato alla perfezione il momento del parto. Clicca qui per vedere il video.

È arrivata la felicità, fiction Rai 1: anticipazioni puntata 8 ottobre 2015 – Ancora una nuova proposta in casa Rai: stasera, giovedì 8 ottobre  2015, debutta la nuova fiction realizzata da Publisplei, È arrivata la felicità. I protagonisti principali saranno Angelica Camilli e Orlando Mieli, interpretati da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria: lei è una vedova, lui invece il responsabile di uno studio di architettura dove lavora insieme a suo fratello, Pietro (Alessandro Roja), e sta ancora affrontando l’abbandono della moglie, che è scappata insieme ad un altro uomo. Ambientata nella Capitale, racconta la conoscenza di questi due personaggi, gli intrecci e le vicende che vedranno coinvolte le rispettive famiglie, in una vera e propria commedia sentimentale. Sia Angelica che Orlando, infatti, hanno due figli: la prima due gemelle, Laura (Giorgia Berti) e Bea (Greta Berti) e il secondo, invece, due maschi. Il più grande si chiama Umberto (Andrea Lintozzi Seneca) e il più piccolo, invece, è Pigi (Francesco Mura). Nel cast, oltre agli attori già citati, ci sono anche Lunetta Savino, Giulia Bevilacqua, Ninetto Davoli, Myriam Catania, Edwige Fenech e Massimo Wertmuller. La fiction è firmata Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta.

È arrivata la felicità, anticipazioni prima puntata 8 ottobre 2015: trama – Orlando, nonostante l’aiuto di suo figlio Pietro di soli 15 anni, sta facendo molta fatica a superare la separazione da sua moglie, che ha scelto di abbandonare la famiglia. E’ arrivato addirittura a creare un profilo Facebook fake, spacciandosi per una vecchia amica della donna, così da porter continuare a parlare con lei. Camilla, invece, si sta preparando alle nozze con il ricco Vittorio Raimondi (Paolo Mazzarelli): la donna ha proprio un appuntamento nello studio di architettura Mieli, gestito da Orlando, per organizzare la ristrutturazione della nuova casa. Il loro primo incontro non è certo dei migliori. Pietro è nervoso, stanco e i due finiscono per litigare, finchè la donna non se va, contrariata e per nulla decisa ad affidare il lavoro proprio ad Orlando e Pietro. Entrambi i protagonisti parteciperanno poi a cene di famiglia decisamente tese: Angelica principalmente a causa della sorella Valeria (Giulia Bevilacqua), mentre invece Orlando a causa delle chiacchiere sulla sua ex compagna. Ben presto, però, i due si incontreranno per caso in un circolo di tango…