Questa sera va in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show su Rai 1. Prima di scoprire come andrà l’esibizione di Giulia Luzi, vediamo cosa è successo nella puntata precedente. Giovane attrice e cantante romana, la bella Giulia Luzi dovrà interpretare l’artista americana Katy Perry durante la prossima puntata di Tale e Quale Show. Un’esibizione che già incuriosisce il pubblico, pronto a scoprire i progressi di una delle personalità più interessanti di questo primo scorcio della trasmissione di Rai 1, condotta da Carlo Conti. Il suo percorso è uno dei più interessanti del programma, con alcune imitazioni molto complicate ed effettuate ad ottimi livelli. La Luzi ha iniziato interpretando Francesca Michielin in Magnifico, in un duetto con Francesco Cicchella (Fedez) molto apprezzato dal pubblico. Molto bene sono andate anche le imitazioni della giovane cantante neozelandese Lorde e di Anna Tatangelo. Il culmine è stato finora raggiunto dall’interpretazione di Elisa, che è valso all’artista romana la vittoria durante la quarta puntata. Un’esibizione che è riuscita a mettere d’accordo pubblico e critica e che può aver consacrato Giulia nel panorama dello spettacolo italiano. 

Giulia Luzi viene data in netta ascesa nelle quotazioni relative al vincitore di Tale e Quale Show. Tutto ciò grazie ad una serie di proposte eccellenti, con l’artista che si è saputa districare in alcune imitazioni molto difficili. Fino ad oggi, il fiore all’occhiello è ovviamente rappresentato dall’imitazione di Elisa. Ripetere le gesta della cantante friulana non è assolutamente facile, dato che quest’ultima ha una voce fuori dal comune e piuttosto particolare. Giulia è riuscita a mostrare ottime doti vocali e a fare breccia tra i quattro giurati della serata, Loretta Goggi, Claudio Lippi, Gigi Proietti e Frank Matano. L’estensione vocale è stata riprodotta quasi fedelmente, mentre le movenze hanno raggiunto un livello molto elevato. Qualche pecca può essere attribuita al trucco, anche se in questo caso non è tutta colpa della Luzi, ma di due fisionomie piuttosto differenti. Siamo sicuri che l’artista non abbia finito di stupire, con la chance di mostrare al pubblico altre performance di successo. 

Durante la quinta puntata di Tale e Quale Show, Giulia Luzi assumerà le sembianze della conturbante cantante americana Katy Perry. Lo scorso anno, quest’ultima è stata interpretata dall’attrice Roberta Giarrusso e ha riscosso un ottimo successo sulle note di Hot n Cold. Riuscirà la Luzi a mostrare ancora una volta il suo indubbio talento e ad essere perfettamente somigliante all’artista? Lo scopriremo nella prossima puntata, anche se ci si aspetta che Giulia riesca a riprodurre in maniera fedele la capacità di Katy di monopolizzare un palco con la sua personalità prorompente e il suo fascino emozionante. Anche questo personaggio di Giulia Luzi promette molto bene.