Domenica In torna sui temi “dei tempi che furono” e lo fa con le famose signorine buonasera pronte a dire la loro sui bei tempi della Rai e non solo. Gli ospiti della puntata, poi siedono al famoso tavolo rotondo per dire la sua sull’argomento “parenti serpenti” ed è li che danno il meglio di loro a cominciare da Simona Izzo che sembra davvero infuocata sull’argomento. Maurizio Costanzo sa bene come far venire fuori i suoi ospiti e anche oggi la missione è compiuta. 

Massimo Giletti torna a parlare di politica e tasse alla presenza di Matteo Salvini. Il leader della Lega Nord torna in tv, manco a dirlo, per dire la sua sui temi caldi della politica e su twitter i commenti si sprecano. L’esponente parla di tasse ma anche di lavoro e di chi non paga le tasse e che dovrebbe finire in carcere almeno per dieci anni prima di tornare ad essere un libero cittadino. Salvini parla anche di Bologna e di come ci sia bisogno di più sicurezza per i cittadini italiani (soprattutto alla luce degli ultimi eventi), tutte le soluzioni sono in mano alla Lega Nord? Massimo Giletti ascolta in silenzio, o quasi. Rapito dal suo interlocutore di oggi?

Come di consueto alla domenica, oggi – 1 novembre 2015 – il piccolo schermo di Rai 1 tornerà ad ospitare una nuova puntata de L’Arena di Giletti, con Massimo Giletti al timone a partire dalle 14.00: a seguire l’intrattenimento e l’attualità andranno avanti grazie a Domenica In, il contenitore del canale ammiraglio Rai che in questa edizione è guidato da Salvo Sottile e Paola Perego. Tra gli ospiti che si alterneranno in studio stasera sono stati annunciati l’attrice e conduttrice Barbara De Rossi, ma anche Stefano Masciarelli, Raffaele Morelli, Simona Izzo e Ela Weber. Non mancheranno gli intermezzi retrò dedicati al mondo dello sport, e in particolare del calcio, da parte di Giampiero Galeazzi e anche le musiche della band del maestro Marco Sabiu. I telespettatori di Rai 1 avranno dunque ancora l’occasione di ascoltare diverse storie ed approfondimenti legati a fatti di cronaca ed attualità.