Non è la prima volta che Francesco incontra Maurizio Costanzo davanti alle telecamere: il calciatore, infatti, fu già intervistato dal presentatore poco più di un anno fa, in una puntata del programma “S’è fatta notte”. In questa trasmissione, celebre per il suo studio arredato come un bar, Maurizio Costanzo ha intervistato Totti ponendogli molte domande sulla sua vita privata, sulle sue abitudini quotidiane, sui suo rapporto con Ilary e con i figli. Nell’occasione, dunque, Francesco ebbe modo di raccontarsi come uomo, più che come calciatore, e il dialogo con Costanzo si rivelò molto piacevole e ricco di spunti. Anche per questo motivo, quindi, la presenza di Francesco Totti nella prossima puntata del Maurizio Costanzo Show si preannuncia davvero molto interessante.



La prima puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda domenica 15 novembre, avrà un ospite d’eccezione quale Francesco Totti, uno degli sportivi più amati dagli italiani, non solo dai romanisti, un calciatore che pur essendo alla soglia dei 40 anni continua a essere assolutamente all’altezza della sua fama. Dal punto di vista sportivo, un campione come Totti non ha davvero bisogno di presentazioni: eterna bandiera della Roma, Francesco ha accumulato 591 presenze e 244 reti in campionato, e lo scorso settembre ha tagliato il traguardo dei 300 gol complessivi con la maglia giallorossa.Campione del mondo con la Nazionale nel 2006, Totti è un calciatore molto amato non solo per quanto è riuscito a dimostrare nel corso della sua carriera, ma anche per il fatto di essere una delle poche “bandiere” rimaste sempre fedeli alla medesima squadra.Il suo inizio di campionato non è stato dei più esaltanti, dapprima perché l’allenatore della Roma, Garcia, ha scelto di centellinarne l’utilizzo, come d’altronde era ampiamente prevedibile, vista la sua età, e in seguito perché Francesco si è infortunato e attende di mettersi nuovamente a disposizione della squadra. Negli scorsi giorni, a tal riguardo, si è espresso Marcello Lippi, l’allenatore con cui ha trionfato negli indimenticabili mondiali culminati con la vittoria della finale di Berlino contro la Francia, dicendo di sperare che l’allenatore e la società assicurino a Francesco un finale di carriera all’altezza.



Per quanto riguarda la sua vita privata, Totti si appresta a vivere ancora una volta la gioia di divenire padre: sua moglie Ilary Blasi, infatti, è in dolce attesa, dunque i loro figli Cristian e Chanel avranno presto un fratellino o una sorellina. Da moltissimi anni ormai Francesco fa una vita molto riservata, dedicandosi interamente alla Roma e alla sua famiglia, ed è piuttosto raro vederlo ospite in una trasmissione televisiva. La puntata di Maurizio Costanzo Show, dunque, non può che rivelarsi interessante non solo per tutti i tifosi della Roma, che da sempre adorano il loro Capitano, ma anche per chi ama il calcio o per chi semplicemente ha simpatia per questo grande campione.

Leggi anche

Vittorio Sgarbi ricorda Maurizio Costanzo: "Gli piacevano i miei scatti d'ira"/ "Non morirà mai perché..."