E’ andata in scena la prima registrazione delle nuove troniste di Uomini e Donne, Ludovica Valli e Rossella Intellicato. Le nuove protagoniste del trono rosa hanno conosciuto i loro aspiranti corteggiatori con la novità del programma di Maria De Filippi introdotta dalla puntata di presentazione di Lucas Peracchi: lo speed date. Al centro dello studio si siedono Alessandro, Giordano e David. Ludovica e Rossella partono da Alessandro che può restare per entrambe. Poi è la volta di Giordano che resta per Ludovica mentre per Rossella è troppo giovane. La bionda tronista, infatti, rivela di aver avuto in passato dei toy boy ma che, a 30 anni, non ha voglia di perdere tempo. Anche David, infine, può restare per entrambe. – Maria De Filippi ha accolto al volo l’appello di Rossella Intellicato che, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, aveva più volte chiesto a Maria De Filippi di metterla sul trono per avere la possibilità di trovare finalmente l’amore della sua vita. Una richiesta che è stata subito accolta dal momento che, a poche settimane dalla sua eliminazione dal reality. Rossella è già salita sul trono. Nel video di presentazione, l’ex gieffina si è presentata parlando della sua vita quotidiana e soprattutto svelando come dev’essere l’uomo che vuole conquistarla. “Cerco un uomo che si sappia prendere cura di me, che abbia voglia di costruire qualcosa di serio come una famiglia e soprattutto che mi ami allo stesso modo in cui lo farò io. Spero di uscire da quest’esperienza che mi ami per quella che sono e non per quello che ho”. Cliccate qui per vedere il video. Ludovica Valli, invece, ha solo 18 anni ed è arrivata sul trono per cercare un uomo che “mi sappia prendere di testa, mi deve far ridere e soprattutto che non scappi”. Cliccate qui per vedere il video.



Se di Rossella Intellicato si conosce praticamente tutto grazie alla sua recente partecipazione al Grande Fratello, in molti si stanno chiedendo chi sia l’altra protagonista del trono rosa. Anche in questo caso, il pubblico più attento del programma di Maria De Filippi ha capito subito chi fosse. Come vi abbiamo già detto lei si chiama Ludovica e il cognome è Valli. Ludovica Valli è infatti la sorella di Beatrice, amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché attuale compagna dell’ex tronista Marco Fantini, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi. Ludovica spera così di avere la stessa fortuna della sorella ma facendo il percorso inverso. Ludovica Valli che è già conosciuta dal pubblico, vanta già una pagina Facebook da quasi 20mila fans. In queste ore, il numero è destinato a crescere in attesa della messa in onda della prima puntata.

Si chiude in questo momento il toto nome su Uomini e donne e sul trono classico che in queste ore sta andando in scena a Roma in una nuova registrazione. Le prime anticipazioni parlano di uno sdoppiamento del trono classico che, quindi, si dividerà in quello maschile, con protagonisti Amedeo e Lucas, e in quello femminile. Proprio qui entrano in gioco le nuove troniste presentate poco fa in studio e anche sul web dove le pagine ufficiali della trasmissione hanno condiviso le loro foto. Di chi si tratta? Da una parte avremo la bionda vamp, o quasi, del Grande Fratello 2015, Rossella Intellicato, e dall’altra la bella mora Ludovica Cavalli, al momento poco nota al pubblico del piccolo schermo. Pronte ad una nuova (vecchia) era di Uomini e donne? 

Oggi si torna in studio per una nuova registrazione in cui si lancerà il trono femminile. Ebbene sì l’annuncio del sito di Maria De Filippi, è chiaro. Oggi pomeriggio c’è la registrazione del trono classico a tre e accando ad Amedeo e Lucas prenderà posto una nuova tronista. Quest’anno la redazione ha avuto il suo bel da fare tra il rimpiazzo di Silvia Raffaele e adesso quello di Gianmarco Valenza, ma chi siederà sulla poltrona rossa? Il toto nome continua ma in queste ore c’è chi pensa che in studio possa entrare Sophia Galazzo ma questa volta in versione tronista. Qualche ora fa, infatti, qualcuno ha rivelato di aver avvistato la corteggiatrice a Gela pronta ad arrivare a Roma per la registrazione, quale sarà il suo ruolo? Lo scopriremo tra qualche ora.

Tra Amedeo Barbato e Lucas Peracchi, a partire dalla registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne che comincerà a breve, ci sarà una tronista che prenderà il posto di Gianmarco Valenza. A svelarlo è il sito ufficiale di Maria De Filippi che, però, non anticipa nulla su chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Tanti i nomi che stanno circolando in queste ore. Il primo è quello di Marinela Rusnaciuc, modella rumena, già accostata al programma di Maria De Filippi in passato e molto ammirata sui social network dopo la sua partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island. Resta in pole anche il nome di Alessia Messina. L’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, ha da poco annunciato il suo addio alla Sicilia ma dai social non traspare nulla che faccia pensare alla sua presenza sul trono. Gli altri nomi che stanno circolando sono quelli di Marta Krevsun, ex tentatrice che ha messo in pericolo la storia d’amore tra Isabella Falasconi e Mauro Donà; Chiara Napoli, ex fiamma di Gonzalo Higuain e che ha fatto girare la testa anche ad Amedeo Andreozzi nel corso di Temptation Island; Rama Lila Giustini, amatissima ex fidanzata di Jonas Berami che, ancora single, potrebbe salire sul trono per portare un po’ di vivacità al trono classico. Nelle ultime ore, poi, sono spuntati anche i nomi di altre ex corteggiatrici come Flavia Fiadone, ex di Tommaso Scala.