Federica Sciarelli condurrà questa sera su Rai Tree una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Nel giorno della lotta contro la violenza sulle donne si parlerà di due ragazze: Giulia Sabatino, diciannovenne di Tortoreto precipitata dal cavalcavia dell’autostrada A14 lo scorso agosto e Alessia Rosati, scomparsa a Roma nel 1994. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? su Rai Trem potrete seguire il programma in diretta streaming collegandovi al sito di Rai.tv, cliccando qui.

Si torna a parlare di Mario Bozzoli nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?” in onda questa sera su Rai Tre. L’imprenditore, proprietario di una fonderia nella Val di Trompia, in provincia di Brescia, è scomparso misteriosamente l’8 ottobre scorso e di lui non si hanno più notizie. Il giallo si è fatto ulteriormente più fitto pochi giorni dopo, quando è scomparso anche un operaio della sua azienda, Beppe Ghirardini: il suo corpo senza vita è stato trovato poco dopo, avvelenato da una capsula di cianuro. Niente che possa fare pensare ad un suicidio e nessuna traccia neppure questa volta. Cosa è successo? Questa sera tutte le novità. Clicca qui per approfondire la notizia.

Questa sera a Chi l’ha visto? si torna a parlare del giovane Marco Vannini, il 19enne morto sei mesi fa. Il ragazzo ha perso la vita a Ladispoli nella sera del 17 maggio scorso per un colpo di pistola partito dalla beretta calibro nove di Antonio Ciontoli, padre della sua fidanzata e sottoufficiale della Marina Militare. Si è parlato di colpo partito per sbaglio, ma intanto le indagini sono partite e ora sono sotto osservazione tutti i membri della famiglia Ciontoli. Il Procuratore di Civitavecchia Gianfranco Amendola e il pm Alessandra D’Amore hanno chiuso l’indagine anche se questo ha anticipato solo il rinvio a giudizio. Si ipotizza il concorso nel reato di omicidio volontario a carico del Ciontoli, dei figli Federico e Martina, dell’altra figlia la fidanzata della vittima Viola e anche della moglie Maria Pezzillo. Nella serata di oggi a Chi l’ha visto? potremo assistere a nuove evoluzioni e ragionamenti attorno a questo tragico caso di cronaca nera.

Torna questa sera, 25 novembre 2015, un nuovo appuntamento su Rai 3 con Chi l’ha visto? programma di approfondimento che va a indagare sia sui casi delle persone scomparse oltre che sui misteri che stanno scuotendo il nostro paese. Federica Sciarelli conduce un’altra puntata che verterà su diversi casi molto importanti di cronaca. Il primo riguarda ancora la scomparsa dell’imprenditore bresciano Mario Bozzoli che ha creato un vero e proprio mistero dopo che è deceduto Giuseppe Ghirardini, operaio della sua ditta avvelenato col cianuro. Per il caso in questione sono emersi nuovi documenti del tutto inediti. Durante la puntata si parlerà inoltre della morte di Marco Vannini un ragazzo di venti anni che è stato ucciso dal padre della sua fidanzata, lungotenende della Marina Militare, a causa di un colpo partito per sbaglio. Si aspettano delle novità provenienti dall’autopsia sul corpo del giovane ragazzo, intanto la Procura di Civitavecchia chiede il rinvio a giudizio per Antonio Ciontoli, sua moglie, sua figlia Martina, il figlio Federico e la fidanzata Viola.