Luca Argentero è il protagonista principale nonché l’uomo copertina dell’ultimo numero della rivista Grazia. L’attore 37enne ha rilasciato una lunga intervista al settimanale nel corso della quale non ha soltanto parlato del film Vacanze ai Caraibi di Neri Parenti che lo vede come protagonista ma anche e soprattutto della sua vita sentimentale e del matrimonio con Myriam Catania. L’attore ha sottolineato “Quando ci si sposa, si mette sulla carta un bollino per l’eternità. Dal punto di vista spirituale è giusto: mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento”. Argentero, infine, ha aggiunto che vorrebbe quotidianamente fare dei gesti gentili e galanti nei confronti della moglie ma raramente succede.



Luca Argentero sarà ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, sabato 19 dicembre 2015. Il trentasettenne torinese, ormai attore famoso e affermato, è stato uno dei pochi concorrenti del reality Grande Fratello per i quali la partecipazione al programma ha rappresentato il trampolino di lancio di una solida e fruttuosa carriera. Luca, infatti, si classificò terzo nell’edizione del 2003, e non appena uscito dalla casa del celebre reality ha presto iniziato a collezionare importanti esperienze nel mondo della recitazione. Oggi il curriculum professionale di Argentero è davvero di primo livello, e Luca ha avuto modo di recitare con attori e registi molto importanti. Per quanto riguarda il cinema, Luca Argentero è stato attore in film come “Il Cecchino”, “E la chiamano estate”, “Fratelli unici”, “Diverso da chi?”, “Cha cha cha”, “Poli opposti”, solo per citarne alcuni; il mondo del teatro lo ha visto impegnato in “Shakespeare in love”, mentre relativamente alle esperienze sul piccolo schermo si ricordano soprattutto quelle nella miniserie “Carabinieri” e quella, come conduttore, della trasmissione “Le Iene”. Luca ha recentemente fatto il suo esordio in un cinepanettone, ovvero nel film “Vacanze ai Caraibi”, oramai prossimo aduscire nelle sale italiane, di conseguenza la conduttrice Silvia Toffanin avrà certamente modo di porgli delle domande su questa sua ultima esperienza professionale.



Luca Argentero, come ben sapranno le sue numerosissime fan, è sposato con Myriam Catania, attrice e doppiatrice romana. I due hanno sempre formato una coppia inossidabile, nonché poco incline alla mondanità, pur trattandosi di due personaggi famosi. Il loro matrimonio non è mai stato interessato da scricchiolii, e si poggia peraltro su ben 5 anni di fidanzamento, tuttavia negli ultimi tempi non sono mancate delle indiscrezioni secondo cui questa coppia starebbe vivendo un momento di crisi. La voce secondo cui il loro sentimento si sarebbe attenuato non ha mai trovato conferme, anche se lo stesso Luca ha recentemente ammesso che per via dei suoi tanti impegni lavorativi, negli ultimi mesi è riuscito a vedere sua moglie davvero poco. Tanto è bastato, probabilmente, per far scatenare gli appassionati di gossip, tuttavia c’è da attendersi che in questa sua ospitata a Verissimo, Luca non potrà sfuggire alla classica domanda sulla sua vita sentimentale.

Leggi anche

Cristina Marino, moglie Luca Argentero/ Lei: "mi piace più di qualsiasi altra persona che abbia conosciuto"