Spietata quando si tratta di correggere i ballerini, Alessandra Celentano è sa sempre uno degli insegnanti più tosti da convincere in ogni edizione di Amici di Maria De Filippi. A Natale però siamo tutti più buoni e a pochi giorni dal 25 dicembre anche la maestra di ballo sembra essersi ammorbidita. Su Facebook la Celentano si è rivolta ai suoi fans, per augurare loro buone feste: “Quest’anno spero in un mondo più buono e sereno per tutti, un mondo senza guerre, senza sofferenze ma con un senso di solidarietà e amore. Non lo dico tanto per dire. Ultimamente sto ascoltando troppe brutte notizie: dal terrorismo, alla guerra, al femminicidio. Di conseguenza, spero che il Natale porti più serenità a tutti. Buone feste! Alessandra”. Ad accompagnare il post un simpatico selfie: clicca qui per vederlo.

Gli Aula 39 non fanno più parte della classe di Amici di Maria De Filippi di quest’edoizione ma, nonostante la loro breve permanenza nel talent show, hanno fatto in tempo a entrare nel cuore di migliaia di telespettatori che hanno imparato a conscerli grazie a questo programma. La band si appresta a fare gli auguri di buon Natale a tutti loro con un video che verrà pubblicato tra circa un’ora ma, nell’attesa, ha deciso di solleticare la curiosità dei fans con una foto che ritrae i membri del gruppo mentre suonano seduti davanti al camino: “Ciao Ragazzi! Tutti pronti per gli auguri di Natale? Abbiamo un piccolo regalo per voi! Cosa vi aspettate? Appuntamento alle 15.39”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Il destino di Elodie Di Patrizi l’ha portata a far parte della classe di quest’anno di Amici di Maria De Filippi e non stupisce quindi che la giovane dai capelli viola abbia una totale fiducia in esso. Elodie ha voluto condividere il suo pensiero a riguardo con i fans attraverso un aforisma pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti. H.B Buona domenica”. Le parole della ragazza però sembrano anche un auspicio: Elodie è forse in cerca del vero amore? I suoi fans sembrano intanto essere d’accordo con lei: in meno di venti minuti il suo post ha infatti già collezionato oltre 20 “mi piace”. clicca qui per vederlo.

Gli alunni di quest’edizione di Amici di Maria De Filippi hanno lasciato la scuola per fare ritorno alle loro città e passare le feste in famiglia ma i fans che non riescono proprio a fare a meno di loro seguono i loro spostamenti attraverso i social. Per gli ammiratori di Benedetta Orlandini e Luca Favilla che quest’oggi si trovano a Montecatini quest’oggi c’è una buona notizia: la coppia si troverà infatti in città e i fans potrebbero avere l’occasione d’imbattersi in loro. A darci la notizia è lo staff che gestisce la pagina Facebook dedicata alla ballerina: “Bene e Luca oggi saranno a Montecatini a vedere una gara di latino”. Ad accompagnare il post un bel selfie “casalingo” dei due artisti: clicca qui per vederlo.

La scuola di Amici di Maria De Filippi è ufficialmente chiusa per le vacanze natalizie e tutti i giovanissimi talenti che ambiscono al premio finale e hanno da poco iniziato il loro percorso all’interno del talent show sono tornati a casa. Tra di loro c’è anche Sergio Sylvestre, già amato alla follia dal pubblico del piccolo schermo grazie alla sua voce portentosa, che proprio ieri è tornato a pubblicare sulla sua pagina Instagram ufficiale una fotografia da cui si capisce molto bene che, nonostante abbia già conquistato il cuore dei fan e imparato moltissimo ad Amici, sia stato davvero molto felice di poter tornare a casa: nello scatto Sergio è proprio sulla spiaggia di Samsara, nel Salento, propri quella da cui è partito come vocalist. Insieme all’immagine, inoltre, Sergio ha aggiunto diversi hashtag che non lasciano spazio a dubbi: “Good Morning!! Sei tu la mia città!! #casa #solosamsara #Gallipoli #salento #Shpace #amici”. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.