Il cantante sarà impegnato, prima di Capodanno, in altre date del suo tour, che sta riuscendo a riscuotere un buon successo in tutta Italia: diverse foto vedono protagonista Nek mentre si esibisce sul palco e molte di queste vengono inserite dai suoi fans, mentre altre dal cantante stesso, che entusiasta, commenta con grande energia tutti gli scatti che gli vengono effettuati. A fine anno, Nek sarà protagonista sugli schermi televisivi: egli sarà presente al programma Capodanno con Gigi D’Alessio, programma che verrà trasmesso su Canale Cinque. Nek, seppur non abbia mai partecipato a questo evento, non è nuovo a ricorrenze simili: in passato ha accompagnato l’arrivo del nuovo anno partecipando a programmi ad esso simili, regalando delle grandi emozioni ai telespettatori presenti da casa nonché a quelli presenti nelle piazze dove veniva organizzato tale evento.



Filippo Neviani, in arte Nek, nasce a Sassuolo nel 1972 ed inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica formando alcune piccole band che avranno vita breve. Il successo di Nek arriva grazie ad una serie di brani che verranno intonati da tantissime persone: tra di questi spicca Laura non c’è e Se Telefonando, che risulta essere maggiormente recente e tornato in auge proprio negli ultimi anni di carriera di Nek. Egli sarà presente, assieme a tantissimi altri artisti, al programma di Capodanno di Gigi D’Alessio, che accompagnerà i telespettatori verso il 2016 con tanta buona musica. Nek continua a far parlare di se sui social network: le sue recenti tappe, effettuate presso diverse città, come quella di Salerno, non fanno altro che far parlare, in maniera positiva, del cantante. Il suo stile infatti viene apprezzato parecchio ed anche il suo modo di fare semplice e piacevole, visto che coi vari fans è sempre stato in grado di instaurare un rapporto che risulta essere splendido, a detta degli stessi fans. Le foto sui social network, che lo vedono ritratto assieme ai vari supporters non fanno altro che far aumentare la sua fama, cosa che sembra destinata a durare per diverso tempo. Inoltre, il cantante, ha anche augurato, ai suoi tanti seguaci del web, un buon Natale e Capodanno, inserendo una dedica a tutti coloro che lo hanno supportato, ringraziandoli. Il cantante inoltre ha voluto parlare riguardo la collaborazione recente con altri artisti di calibro nazionale: il poter salire sullo stesso palco con Bennato ed altri artisti di grande successo, per lui, rappresenta sempre un momento importante. Il cantante ha sostenuto che è proprio grazie a loro se ha intrapreso questo cammino: da giovane, infatti, ogni singola canzone di questi artisti lo invogliava a seguirli ed imitarli, finché non è riuscito a raggiungere il suo scopo, ovvero quello di poter finalmente divenire un cantante di fama e ben voluto sul suolo italiano. Il cantante ha anche parlato delle sue recenti performance al Festival di Sanremo, definito da lui come il luogo dove tutti i cantanti vogliono approdare. Per Nek, il Festival anche se non viene vinto, rappresenta il coronamento della carriera di un cantante: salire su quel palco vuol dire essere famosi e soprattutto essere in grado di essere apprezzati sul suolo italiano.

Leggi anche

Gigi D'Alessio papà per la sesta volta: la compagna Denise Esposito è incinta/ Foto col pancione confermaDalla strada al palco 2024, anticipazioni seconda puntata/ Ospiti Gabriele Cirilli e Francesca Fialdini