Sta per cominciare su Rai Tre una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, il varietà condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini. In occasione della messa in onda dell’ultima puntata di “Gomorra La Serie” ci sarà lo scrittore e giornalista Roberto Saviano. Prevista la presenza di Silvio Muccino Vi ricordiamo che potrete guardare Che fuori tempo che fa sintonizzandovi su Rai Tre oppure in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui 



Stasera, sabato 21 febbraio, prenderà il via una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini su Rai 3. Come di consueto, i nomi degli ospiti sono stati annunciati anche sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione e i fan, dopo aver letto il nome dellattore e regista Muccino, non hanno dimostrato un gran entusiasmo. Fabio, ma ormai raschi il fondo del barile. Perché non inviti qualche artista o sportivo internazionale in più? Ne abbiamo abbastanza di questa attività promozionale dei Brad Pitt e dei Bob Dylan de no antri scrive infatti un utente, ma cè chi rincara la dose e aggiunge Se ne sentiva proprio la mancanza., Quando si dice che conta il cognome, Di Muccino (uno vale laltro), ne farei volentieri a meno, ma tutto il resto vale sempre la pena conclude infine un altro telespettatore accanito, riferendosi agli altri ospiti che saranno in studio o in collegamento con i conduttori, ovvero: lo scrittore e giornalista Roberto Saviano, Pacifico, lattore e doppiatore Francesco Pannofino e i critici musicali Gino Castaldi ed Ernesto Assante. Appuntamento a questa sera, alle 20.10!



Anche questa sera Fabio Fazio torna alla conduzione di Che Fuori che Tempo che Fa, il talk che ci tiene compagnia ogni fine settimana su Rai tre tra risate e interviste più o meno serie. Tra gli ospiti della puntata di questa sera ci saà anche il cantautore Pacifico che sarà in diretta dal MAXXI di Roma dalla sala adibita per la mostra dal titolo “Bellissima. L’Italia dell’alta moda 1945-1968”. A comunicare i dettagli del suo intervento ci ha pensato Giovanna Melandri che sul suo profilo twitter ha scritto: “Domani il cantante @pacificoGino in diretta TV da @Museo_MAXXI dalla mostra #Bellissima a @chetempochefa su @RaiTre“.

Oggi, sabato 21 febbraio 2015, su Rai 3 va in onda un nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio e Massimo Gramellini. In studio, insieme ai due presentatori, ci saranno in collegamento lo scrittore e giornalista Roberto Saviano – probabilmente in occasione della messa in onda delle ultime due puntate di Gomorra – La serie, la fiction i spirata alla sua omonima opera – e Pacifico. In studio, insieme a Fazio e Gramellini, ci sarà invece lattore, regista e sceneggiatore Silvio Muccino, che è recentemente tornato sul grande schermo in qualità di regista con la pellicola Le legge del desiderio, la terza dopo Parlami damore e Un altro mondo. Il cast del film è composto da Maurizio Mattioli (che ha recitato a lungo anche nella serie I Cesaroni), Nicole Grimaudo, Luca Ward e Carla Signoris. Oltre a Muccino, ci saranno anche Teo Teocoli e i giornalisti e critici musicali Ernesto Assante e Gino Castaldo. Il primo, che recentemente ha partecipato alla decima edizione di Ballando con le stelle dovendosi ritirare per un infortunio alla spalle, è stato ospite di Fazio e Gramellini anche qualche puntata fa, il 25 gennaio 2015.

Per concludere, i due conduttori hanno invitato Francesco Pannofino, attore e doppiatore italiano che sarà protagonisti del film Patria, diretto fa Felice Farina e ispirato allopera letteraria omonima scritta da Enrico Deraglio. Nel cast, insieme a Pannolino, ci sono anche Carlo Giuseppe Gabardini e Roberto Citran. La diretta con Che fuori tempo che fa comincerà alle 20.10 e, a seguire, verranno trasmessi gli ultimi due episodi di Gomorra – La serie. Prima di concludere ci sarà spazio per la piccola introduzione alle puntate curata da Fabio Fazio, dalle 21.30.