Torna domani con una nuova puntata su Real time in cui vedremo il seguito della puntata di sabato. In studio, però, è arrivato un nuovo ballerino ad un passo dal serale, la classe di ballo presente è così scarsa da aver bisogno di un innesto? Ecco il nuovo ballerino in questo video, avremo modo di vederlo al serale?



Sta per approdare al serale con l’ultima fase del programma anche per questa edizione numero 14. Le polemiche, però, non si placano soprattutto alla luce dell’annuncio che nemmeno il terzo giudice sarà un ballerino. Perchè i coach e i giudici, almeno in gran parte, sono cantanti? E’ già tutto scritto? La questione sta infiammando i social e i ragazzi nella scuola non hanno niente da dire a riguardo?



Un alunno della scuola talent più famosa dItalia, Amici, sembra non aver riscosso troppo apprezzamenti tra il pubblico del piccolo schermo: si tratta di Michele, che nella puntata di ieri è stato messo alla prova con una nuova coreografia che però non si è guadagnata il giudizio necessario per accedere al serale. Ma anche sulla pagina Facebook ufficiale i commenti per lui non sono molto positivi: Michele non si sopporta più scrive un utente del web, e le sue parole hanno conquistato più di 300 mi piace. E cè chi aggiunge Non è possibile ancora Michele che piagnucola e elemosina il posto al seralema perché gli permettono sta pagliacciataè troppo presuntuoso e certamente non il più bravo! Che tristezza!, Michele hai stancato tanto al serale non ci arrivi!!!!. Il ballerino riuscirà a convincere i giudici, ma specialmente i telespettatori? Ora come ora, limpresa sembra davvero ardua



Dopo le new entry Francesco Renga e Renato Zero, nella giuria del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata confermata la presenza di Sabrina Ferilli. Una scelta, quella della produzione del talent show che ha scatenato una scia di polemiche sul web. I fans del programma, infatti, hanno criticato la scelta di confermare Sabrina Ferilli in giuria e avrebbero preferito, per un talent show più equo per tutti i ragazzi, un esperto della danza. In molti, infatti, chiedevano la presenza di un coreografo che avrebbe potuto giudicare anche tecnicamente i ballerini della scuola di Maria De Filippi proprio come faranno Francesco Renga e Renato Zero. Dopo Renga e Renato, ci voleva un giudice per la danza!!! Che c’entra la Ferrilli!!! Spiegatemelo!!!! Fate cose senza senso, non mi sembra corretto!!!!, Mi aspettavo anch’io un ballerino/a famoso e invece ci tocca sorbirci ancora la Ferilli!, Come i cantanti hanno due grandi personaggi per giudicarli dovete essere onesti e prendere un grande ballerino o ballerina per giudicare gli allievi di danza, era iniziato bene con giudici competenti (Renga e Renato) e rovinano tutto con la Ferilli, si legge sul social network.