Dopo la prima parte dedicata a Massimo Giletti e L’Arena, Domenica In prende il via con un omaggio alle donne, anche da parte di Pino Insegno mentre Paola Perego fa gli auguri a suo padre. In studio è il momento di Anna Tatangelo che, dopo aver cantato alcue delle sue canzoni, siede con Paola Perego per una piccola intervista in cui rivela di essere sempre alla ricerca della serenità e non della felicità, che come giusto che sia va e viene. La donna ha ammesso di essere cambiata molto con la maternità ma di aver deciso di ritagliarsi del tempo per lei. La Tatangelo torna a cantare per chiudere lo spazio a lei dedicato.



Prima parte dedicata alla politica per Massimo Giletti e la sua Arena. Il conduttore ha dato fuoco ai fornelli anche oggi sia in studio che con i vari collegamenti e, in fondo, è sempre così quando si parla di politica e d gettoni di presenza soprattutto dopo le denunce di Striscia la Notizia riguardo alcuni comuni siciliani. Gli ospiti in studio, come sempre, hanno fatto della demagogia mentre il pubblico a casa ha commentato la scena sul web non sempre usando commenti lusinghieri.



Anche oggi, domenica 8 marzo 2015, ci aspetta il consueto appuntamento con Larena di Giletti – condotto da Massimo Giletti – e con Domenica In, dove al timone ritroveremo Paola Perego e Pino Insegno. Saranno ancora una volta tanti gli ospiti che riempiranno, in particolare, lo studio dei due presentatori, per una puntata tutta al femminile: prima tra tutte una delle cantanti che hanno partecipato al Festival di Sanremo 2015, Anna Tatangelo, che certamente non mancherà di deliziare le orecchie dei telespettatori con uno dei suoi ultimi successi. A seguire, nel salotto di Insegno e della Perego, farà capolino Katia Ricciarelli (impegnata nella fiction Un passo dal cielo, a fianco di Terence Hill alias il forestale Pietro) pronta a rispondere a qualche domanda rispetto alla sua vita e alla sua carriera, nonché pronta a presentare il suo nuovo libro intitolato Da donna a donna. La mia vita melodrammatica. Ci saranno anche Ornella Vanoni e Frank Matano, che parlare del nuovo film in cui è protagonista con Claudio Bisio, intitolato Una bella sorpresa. Per concludere, Paola Perego e Pino Insegno accoglieranno in studio lavvocato Giulia Bongiorno, impegnata insieme a Michelle Hunziker nel progetto Doppia Difesa e che si è sempre occupata di diritti delle donne.

Leggi anche

Ornella Vanoni, nuovo attacco a Rosanna Fratello/ "Carriera? Scritto in fronte che non ce l'avrebbe fatta"