Questa sera su La7 va in onda un nuovo appuntamento con Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli. In questa puntata gli ospiti in studio dibatteranno i temi d’attualità della politica, dell’economia e della società italiana. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Piazzapulita sintonizzandovi su La7, la trasmissione sarà trasmessa in diretta streaming: cliccate qui per vederla 

A puntata di questa sera di Piazzapulita, in onda oggi lunedì 9 marzo alle 21.10 in diretta su La7, s’intitola “Uomini e no”. In questo ventitreesimo appuntamento con il talk show condotto da Corrado Formigli si affronterà il tema dell’immigrazione partendo dagli sbarchi clandestini che avvengono ogni giorno sulle coste italiane. Nei commenti ai post pubblicati sulla pagina Facebook del programma per annunciare il tema e gli ospiti di stasera, i telespettatori appaiono molto divisi. Alcuni se la prendono con una degli ospiti di questa sera, Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia: “La Meloni…quando si è votato per i tagli della politica…che cosa ha fatto?”, “Ma non invitatela per farsi pubblicità…”, “Formigli basta con sta Meloni sono arcistufa daiii non se ne può più!”. Altri, decisamente più affini ai pensieri sostenuti dall’esponente di Fratelli d’Italia, si scagliano contro i profughi che scappano dalle zone di guerra cercando rifugio nel nostro Paese e con il conduttore della trasmissione di La7, accusato di essere un “comunista”: “Altro che i rom, Formigli sei la feccia della società, trasmissione dichiaratamente di stampo comunista!”, “Ma a noi italiani chi cazzo ci pensa???? Anche noi stiamo morendo senza lavoro, senza sanità, senza una casa! “, “Trasmissione di stampo comunista …..io in passato sono stato di sinistra,ora posso dire più di prima che siamo sotto dittatura…..Vergognati Formigli”.

Corrado Formigli ci aspetta stasera, su La7, per una nuova puntata del talk Piazzapulita: il titolo di questo nuovo appuntamento è UOMINI E NO e saranno numerosi gli ospiti nello studio del conduttore. Primo tra tutti, il presidente della regione Toscana Enrico Rossi, insieme anche al direttore di Libero Maurizio Belpietro, il presidente della regione Sicilia Rosario Crocetta e Moni Ovadia. Lultimo ospite che farà compagnia a Corrado Formigli e a tutti i telespettatori sarà lo chef Carlo Cracco, conosciuto sul piccolo schermo per il ruolo di giudice allinterno del cooking talent MasterChef Italia. Molto probabilmente il guru della cucina tornerà a parlare della polemica che ha visto la trasmissione nel mirino a causa degli spoiler fatti da Striscia la notizia il giorno prima della finale, che ha visto trionfare Stefano. Il Tg satirico ideato da Antonio Ricci aveva anche sottolineato alcune irregolarità rispetto alla partecipazione del concorrente più giovane, Nicolò Prati.