Massimo Giletti torna in tv con la sua Arena e come ultimo ospite in studio, prima di passare la linea a Domenica In, ha Iva Zanicchi. La conduttrice, cantante e attrice racconta l’inizio della sua carriera ma non solo come cantante al cantagiro ma anche come conduttrice del famoso programma che l’ha consacrata, ovvero Ok Il prezzo è giusto. Iva Zanicchi parla del suo rapporto con Silvio Berlusconi ma anche del suo incontro con Federico Fellini a cui si presentò “scollata” per colpirlo… a quanto pare c’è riuscita!



Come ogni domenica si rinnova anche oggi, 12 aprile 2015, un nuovo appuntamento con i due contenitori del weekend di Rai 1, LArena di Giletti a partire dalle 14.00 e Domenica In, dalle 16.35, dove ritroveremo Paola Perego e Pino Insegno alla conduzione. Il primo degli ospiti che vedremo sul piccolo schermo della rete ammiraglia Rai sarà Dodi Battaglia, lex chitarrista dei Pooh che è approdato al suo terzo album da solista (Dovè andata la musica) e si esibirà con il suo nuovo singolo intitolato Grazie. Insieme a lui ci sarà anche la moglie, Paola, che sarà la protagonista del faccia a faccia con Paola Perego. Inoltre, ci sarà lo scrittore Raffaele La Capria che nel 1961 vinse il Premio Strega con la sua opera intitolata Ferito a morte e che proporrà per i telespettatori un monologo dedicato proprio a quellanno.



Insieme a Pino Insegno, ci si addentrerà di nuovo nel panorama musicale insieme a Riccardo Fogli – che festeggia i 50 anni di carriera – e alla cantante Fiordaliso. Infine, non mancherà un momento dedicato al mondo del palcoscenico, con Emilio Solfrizzi (attualmente impegnato con lo spettacolo teatrale in scena a Roma Sarto per signora), e anche un momento allinsegna delle risate, con Maurizio Battista e Claudia Pandolfi. I due attori parleranno anche della terza stagione della fiction Una grande famiglia, in prima serata Rai 1 proprio oggi con la prima puntata.

Leggi anche

RISULTATI ELEZIONI SARDEGNA 2024/ Ecco cosa cambia per Pd-Conte e il centrodestra