Va in onda questa sera su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. In questa puntata del programma condotto da Federica Sciarelli si parlerà anche della misteriosa morte di Trifone Ragone e Teresa Costanza, i fidanzati uccisi a colpi di pistola lo scorso 17 marzo a Pordenone. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda oggi, mercoledì 12 aprile su Rai Tre, si affronterà di nuovo il tema della scomparsa di Guerrina Piscaglia. Secondo le perizie i resti ritrovati nel cimitero di Sestino non sono i suoi, ma appartengono ad un uomo. Resta quindi aperto il mistero su dove si trovi e se sia ancora viva la donna che il primo maggio dell’anno scorso è uscita di casa e non ha più fatto ritorno. Tra pochi giorni sapremo inoltre se padre Graziano, al momento unico sospettato per il caso, sarà libero di lasciare il nostro Paese. Nel video promo di Chi l’ha visto? lo vediamo mentre, durante un’intervista, professa la sua innocenza. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di questa sera di Chi l’ha visto?

Si tornerà probabilmente a parlare del duplice omicidio di Pordenone nella nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera su Rai Tre. Dopo il video trasmesso di recente dal programma condotto da Federica Sciarelli, la procura ne ha diffusi altri due nei quali si vede lauto di Teresa Costanza poche ore prima di essere uccisa insieme al fidanzato Trifone Ragone. Le immagini risalgono al 17 marzo: quel giorno, come fatto sapere dal datore di lavoro della donna proprio a Chi lha visto?, lei si era assentata a pranzo per un appuntamento non previsto. Con chi si è incontrata prima di morire?

Chi lha visto? torna in onda stasera, mercoledì 15 aprile 2015, con una nuova puntata che sarà in gran parte dedicata alla scomparsa di Guerrina Piscaglia e al giallo ancora irrisolto: ma la trasmissione condotta da Federica Sciarelli è sempre molto attenta a tutte le notizie di cronaca e naturalmente sul sito ufficiale è stata riportata anche quella riguardante Toto Riina. Ieri luomo è stato assolto dallaccusa di essere il mandante della strage del Rapido 904, risalente al 23 dicembre del 1984 dove hanno perso la vita ben 16 persone. Lavvocato di Riina, Luca Cianferoni, ha dichiarato in merito: Manca la prova piena che sia colpevole, praticamente è la vecchia insufficienza di prove. La presentatrice parlerà anche di questo stasera?

Il caso della scomparsa di Guerrina Piscaglia sarà di nuovo al centro della nuova puntata di Chi lha visto? in onda stasera, mercoledì 15 aprile 2015, su Rai 3. Federica Sciarelli, la conduttrice della trasmissione, ripercorrerà i dettagli della vicenda, da quel primo maggio 2014 quando – nel tragitto tra casa e la parrocchia – si sono perse le tracce della donna. Qualche giorno fa, infatti, erano state ritrovate alcune ossa nel cimitero di San Gianni, nellAretino: subito si è cercato di capire se appartenessero a Guerrina Piscaglia o meno, ma risultano essere invece di un uomo e non aiutano a chiarire il giallo della fine della madre e moglie che manca da più di un anno. Attualmente rimane indagato, con divieto di espatrio fino al prossimo 25 aprile, il parroco della parrocchia del paese, Padre Gratien. La messa in onda di Chi lha visto? prenderà il via alle 21.05 su Rai 3.