Questa sera su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. In questa puntata del programma condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini vedremo ospiti il comico Teo Teocoli, il direttore dorchestra Matthieu Mantanus. Insieme a loro, ci sarà Damiano Tommasi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che fuori tempo che fa su Rai Tre, il programma sarà visibile anche in diretta streaming su Rai Tv: clicca qui per vederla

Cosa hanno in comune Leonardo da Vinci e i Subsonica? L’arte e Fabio Fazio. La band torna ospite a Che fuori che tempo che fa e lo fa direttamente da Milano e, in particolare, dall’Archivio di Stato. E’ da qui che i Subsonica suoneranno oggi per rilanciare la mostra sul maestro italiano aperta dal 18 maggio in occasione di Expo lArchivio di Stato di Milano. Eccoli qui alle proove in attesa della puntata di questa sera: “Tutto pronto per la diretta di stasera! @chetempochefa si collegherà con #leonardomilano da dove suonano i @subsonica “. 

Il giovane direttore d’orchestra Matthieu Mantanus alla testa della Jeans Symphony Orchestra, ensemble di trentanove musicisti, sarà oggi uno degli ospiti di Che fuori tempo che fa e di Fabio Fazio. Il conduttore aprirà le porte alla musica classica e al giovane maestro che, per l’occasione, è tornato sulla sua pagina twitter ufficiale per dare un indizio di quello che sarà la sua performance di questa sera. A quanto pare la cosa avrà a che fare con Parigi e il Moulin Rouge, cosa eseguirà? Clicca qui per vedere il suo indizio che ha pubblicato scrivendo:  “Cosa suoneremo con la Jeans Symphony Orchestra sabato a @chetempochefa, alle 20.10 su @RaiTre? ecco un indizio! “.

Fabio Fazio e Massimo Gramellini tornano puntuali anche stasera, sabato 23 maggio 2015, con una nuova puntata di Che fuori tempo che fa in onda su Rai 3 a partire dalle 20.10. Tra gli ospiti in studio, oggi rivedremo il comico Teo Teocoli, che non è certo nuovo alla trasmissione, e che recentemente è stato accolto anche in occasione dei suoi 70 anni; ma anche il direttore dorchestra Matthieu Mantanus. Insieme a loro, ci sarà Damiano Tommasi, ex centrocampista della Roma che attualmente riveste il ruolo di presidente dellAssociazione Italiana Calciatori (Aic) e che ha commentato in merito al recente scandalo delle calcioscommesse.

Le partite che non vengono trasmesse in tv hanno meno controllo, è difficile verificare quello che succede e ormai si scommette su tutto, sul fallo laterale, sul risultato in un determinato momento della partita, sullammonizione Credo che sia anche nellinteresse dello scommettitore lesigenza di avere certe garanzie cono state le sue parole, rilasciate in esclusiva ai microfoni di Radio Anchio su Radio Rai1. In collegamento con i due presentatori, invece, ci saranno i Subsonica e il regista Bernardo Bertolucci che ha deciso di riproporre sul grande schermo Piccolo Buddha e devolvere tutto il ricavato per supportare i terremotati in Nepal. Infine non mancherà Pif, che sarà il protagonista della prima serata di Rai 1, con il film da lui diretto e interpretato La mafia uccide solo destate.