Ballarò, diretta streaming – Va in onda dalle 21:05 una nuova puntata di Ballarò, il talk politico condotto da Massimo Giannini ogni martedì su Rai Tre. La puntata odierna sarà condizionata dall’incombenza delle imminenti elezioni regionali, per molti vero banco di prova per valutare il consenso maturato dal Governo Renzi. Alle tematiche di natura prettamente politica si affiancheranno poi quelle di matrice economica. Clicca qui per seguire la diretta streaming di “Ballarò”.



Ballarò, anticipazioni puntata 26 maggio 2015: video promoBallarò torna in onda stasera, martedì 26 maggio 2015, con una puntata ricca di ospiti e naturalmente focalizzata sui più recenti – o prossimi – avvenimenti che caratterizzano il mondo sociale e politico italiano e non. Il video promo del programma condotto da Massimo Giannini è molto chiaro a riguardo dello scopo principale della trasmissione: chi guarda Ballarò, recitano le immagini, è qualcuno in grado di confrontarsi, di cambiare idea, di guardare ai fatti cercando risposte e anche, alla fine, di dare un giudizio. Insomma, la breve clip ricorda che stasera, su Rai 3, loccasione è buona per liberarsi anche dai preconcetti: clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del talk show.

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 26 maggio 2015 : la fase di montaggio, foto – Massimo Giannini tornerà questa sera su Rai Tre per una nuova puntata di Ballarò. Dietro al talk show televisivo c’è un grande lavoro della folta squadra di inviati e consulenti che lavora in redazione. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook della trasmissione vediamo il team impegnato nella fase di montaggio dei servizi che vedremo in onda stasera a partire dalle 21.05 su Rai Tre. Clicca qui per vedere la foto.

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 26 maggio 2015 – Massimo Giannini si prepara a condurre una nuova puntata di Ballarò, il talk show di approfondimento politico e sociale in onda su Rai 3: ad un passo dalle elezioni regionali e in vista della prossima scadenza fiscale che aspetta gli italiani, saranno moltissimi i temi da toccare e i dettagli da discutere in prima serata. Senza dimenticare anche la recente situazione della Grecia, a rischio default a causa dei mancati pagamenti dei rimborsi del Fmi. Oggi, 26 maggio 2015, in studio con il presentatore ci saranno il Vicepresidente della Camera Luigi di Maio del Movimento 5 Stelle, l’Onorevole Mara Carfagna (Fi), l’ex Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi (Ncd) e due tra i candidati alla presidenza della Regione Veneto, ossia Jacopo Berti (M5s) e Alessandra Moretti (Pd). Per concludere, ci sarà anche il giornalista e conduttore di Il Messaggero Veneto Tommaso Cerno e il presidente di Adam Smith Society Alessandro De Nicola.