Abbiamo assistito davvero ad una bella sfuriata, da parte di entrambi, e i toni spesso e volentieri si sono alzati: Amedeo e Alessia hanno lasciato lo studio di Maria De Filippi impulsivamente, prima lex tronista – non potendone più di litigare – e subito dopo è stato seguito a ruota anche dalla ex corteggiatrice. I telespettatori, che già erano a conoscenza della loro rottura grazie alle anticipazioni, hanno potuto ascoltare il loro scambio sul piccolo schermo e in seguito sono intervenuti sulla pagina social di Alessia, scrivendo: mi dispiace Alessia ma secondo me un po’ di torto ce l’hai…. pensaci molto bene a quello che fai … io ti dico così per quello che ho visto in puntata…. oltre che sembrava piu’ innamorato lui che te… tu sembrava che lo odiavi, Mi dispiace Ale, ma stai sbagliando di grosso! Almeno da quanto ho visto! Metti l orgoglio da parte, e.. Tu vattelo a riprendere se lo ami ancora! e ancora Troppo arrabbiata, ma cerca di parlare con Amedeo lui si ke ti ama. Alessia seguirà i consigli dei fans? Clicca qui per vedere il post e leggere tutti i commenti.

Il momento atteso da settimane dai fans di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è finalmente arrivato. Dopo giorni di rumors e indiscrezioni, Amedeo e Alessia si sono ritrovati nello studio di Uomini e Donne dove i due si sono lanciati frecciatine a vicenda. Da una parte cè Alessia che accusa Amedeo di averla trascurata e di non aver capito i suoi sentimenti. Dallaltra parte, invece, cè Amedeo che ribadisce di provare un amore vero nei suoi confronti e di essere stato davvero male per tutta la situazione. Tra Amedeo e Alessia la tensione è alta. I due si scambiano accuse reciproche senza trovare un punto dincontro. Tra i due sembra arrivato il capolinea.

Puntata ad altissima tensione quella di oggi di Uomini e Donne, in cui vedremo l’atteso confronto tra Amedeo Andreozzi e l’ormai ex fidanzata Alessia Messina. I toni saranno sicuramente aspri, come si percepisce nel breve video pubblicato su Instagram da Witty Tv per darci un breve assaggio di quello che vedremo su Canale 5: “Nella puntata di oggi ci sarà un duro confronto…”. Un filmato di pochi secondi che ci mostra l’ex tronista molto teso e la sua ex corteggiatrice su tutte le furie, impegnata a sfogarsi davanti alla telecamera nel backstage. Clicca qui per vedere il video. Voleranno parole grosse anche in studio? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci questo pomeriggio su Canale 5 e assistere al confronto tra Amedeo e Alessia nella nuova puntata di Uomini e Donne.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina saranno gli ospiti più attesi della puntata odierna di Uomini e Donne. La coppia di presenterà nello studio dove il loro amore è nato per incontrarsi per lultima volta. Tra Amedeo e Alessia ci sarà un duro confronto che metterà fine al loro amore. In attesa di assistere allincontro, i fans di Alessia Messina continuano ad invitare Amedeo Andreozzi a tornare alla carica per riconquistare il cuore della bella siciliana. Amedeo, però, non sembra avere così tanta fretta di tornare tra le braccia dellex fidanzata. Cari ragazzi, io purtroppo non mi alleno da un bel po. Tutti mi dite di correre ma ho unetà ormai. Non ce la faccio. Fatemi fare le cose con calma, scrive lex tronista su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

Ci siamo. Dopo due giorni di attesa finalmente, oggi, vedremo Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dare fuoco alle polveri. Uomini e donne torna con una nuova puntata dedicata al trono classico e lo fa proprio con due ospiti d’eccezione, i due piccioncini della seconda parte della scorsa edizione. Il tronista napoletano e la corteggiatrice siciliana tornano in tv per quello che i fans possono ritenere il loro ultimo incontro, almeno fino al momento. I due, infatti, non si presenteranno mano nella mano ma pronti all’ennesimo litigio a favore delle telecamere e tutto per via dei sentimenti e le attenzioni che lui non le da specie da quando sono andati a vivere insieme. Ci saranno novità dopo la puntata?