In queste prime tre puntate di Pechino Express 2015 Gli Espatriati hanno vinto prove e sono arrivatui primi a traguardi intermedi, pur non aggiudicandosi nessuna tappa. Son Pascal e Christian Kang Bachini hanno però dato prova di essere tra i favoriti, aggiudicandosi ricompense di rilievo come la visita guidata nella Foresta amazzonica o il viaggio in treno attraverso la Nariz del Diablo, oltre ch el’immunità. Tutta la determinazione di questa coppia viene riassunta al meglio nell’ultimo post pubblicato su Facebook da Christian Kang Bachini: “Vi assicuro che portare due di quelle ceste sulla schiena per chilometri in salita metterebbe in crisi chiunque. Il gioco di squadra e il sostegno reciproco sono state le chiavi vincenti! Gli #Espatriati poi erano assetati di vendetta e come si dice…quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!! You will not break us #pechinoexpress!! Mark my words!! #riscossa #facciadaduro #rai2 #nopainnogain”. Ad accompagnare le sue parole una bella foto “agguerrita” dell’attore: clicca qui per vederla.

Laura Forgia, dopo essere stata salvata insieme ad Eleonora Cortini da Andrea Fachinetti nellultima tappa di Pechino Express, rinnova lappuntamento con il reality show con una foto pubblicata su Instagram. Bellissima e in splendida forma insieme alla sua compagna davventura, Laura Forgia ricorda i passaggi ottenuti dai tir, soprattutto grazie alla loro indiscutibile bellezza. Un po’ lenti eh? Ma quanto ci piacciono i passaggi sui tir!!!!!, scrive la professoressa. Cliccate qui per vedere il post.

Lavventura a Pechino Express di Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri, è durata solo tre settimane. Dopo tre tappa, infatti, Pico, insieme a Yari Carrisi hanno abbandonato il gioco. Unesperienza breve ma intensa che ha lasciato ricordi indelebili nellIlluminato: Partecipare a Pechino Express è stato straordinario. Malgrado la natura avventuriera mia e di Yari, non c’è nessuno che ci avrebbe spinto a scalare un vulcano e raccogliere blocchi di ghiaccio. Pechino l’ha fatto e va benissimo così. Limmagine di Pico Rama è stata quella di un ragazzo pulito, profondo con tanti valori importanti che ha inorgoglito papà Enrico Ruggeri come ha confessato lo stesso Pico ai microfoni di Vanity Fair: rimasto molto contento, gli è piaciuto cosa sia uscito di me, soprattutto le mie bizzarrie. Credo di essere riuscito a trasmettere me stesso, mescolando la profondità e la magia alla mia consueta ironia.