“Vi starete chiedendo cosa ci fa Carlo Cracco in un bagno Scavolini…”. Inizia così la nuova campagna pubblicitaria della nota azienda produttrice di cucine con protagonista il giudice di MasterChef Italia 5 Carlo Cracco. Nello spot si vede lo chef spostarsi in vari ambienti della casa tutti arredati con mobili Scavolini: il giudice racconta ai telespettatori come l’azienda pesarese, leader del settore cucine ma ormai anche punto di riferimento per l’arredo del bagno e del living, sia cambiata nel corso degli anni. La campagna televisiva è in onda da oggi. Scavolini ha realizzato due spot: uno nel quale Cracco si gode un bagno rilassante e un altro, che andrà in onda nel secondo semestre dell’anno, in cui si vede lo chef che rientra a casa al termine di una giornata di lavoro per godersi i suoi affetti familiari. Stasera il giudice di MasterChef Italia 5, in onda su Sky Uno, sarà di nuovo impegnato a valutare le prove dei concorrenti, insieme con i suoi colleghi Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. 



Ci sarà ancora uno scontro tra il giudice Carlo Cracco e la concorrente Alida Grotta nella quinta puntata di MasterChef Italia 5, in onda stasera su Sky Uno? Nella quarta puntata, trasmessa lo scorso 7 gennaio, durante la prova dell’Invention Test Cracco non ha usato giri di parole nei confronti di Alida: “Pensare di avere un talento e non riuscire ad esprimerlo è la cosa peggiore”. E la ragazza è scoppiata a piangere. Poi però lo chef, dovendo scegliere chi eliminare tra Sabina e Alida, ha fatto togliere il grembiule alla prima delle due concorrenti sentenziando: “Devi capire cosa stai facendo, non puoi andare a caso. Non sei pronta per stare qui, sei ancora giovane”. Giudizio che non è stato accolto bene dai telespettatori: in tanti hanno pubblicato commenti sulla pagina Facebook 
di Masterchef Italia, affermando che avrebbero preferito l’eliminazione di Alida. Ma così non è stato e dunque stasera si attende ancora un possibile confronto tra il giudice Carlo Cracco e la concorrente Alida durante le prove previste nella puntata. 

Leggi anche

Masterchef Italia 2023, 9a puntata/ Diretta ed eliminati: fuori Settimino e DeborahCannavacciuolo, multa di 300 euro: "Non si è presentato in Tribunale"/ "Avrebbe dovuto testimoniare"