Il sabato sera su Rai 2 è sinonimo di Castle: oggi, 9 gennaio 2016, la serie tv con Nathan Fillion e Stana Katic torna ad occupare il prime time della seconda rete nazionale con il finale della quinta stagione, l’episodio numero 24 intitolato “Il bivio“. La puntata segna una svolta fondamentale nel rapporto tra i due protagonisti, Castle e Beckett: è stata diretta da John Terlesky e scritta da Andrew W. Marlowe, ed è andata in onda per la prima volta nel 2013, il 13 maggio in America. Vediamo qualche anticipazione in merito alla trama.



Nella puntata di Castle 5 in onda stasera, sabato 16 gennaio 2016, su Rai 2 il team sarà alle prese con l’omicidio di una giovane donna è ben presto, sulla via per la verità, troverà degli attriti da tenere in stretta considerazione. Nel frattempo, Beckett si sta preparando per partire per New York, e iniziare nella nuova posizione che le hanno offerto. Là detective, però, si troverà davanti ad una scelta difficile quando Castle le chiederà di sposarlo: dovrà capire che cosa è davvero importante per lei: la carriera o l’amore?

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load