Il giorno della verità si sta avvicinando. Domani, nel corso de “La vita in diretta”, Milly Carlucci e Carolyn Smith decideranno se Platinette potrà diventerà ufficialmente un nuovo concorrente del talent show di Raiuno. Dopo essersi sottoposto ad un intervento per la riduzione del peso, Platinette si sta allenando duramente per non perdere il treno che le sta offrendo Milly Carlucci. Sui social, Mauro Caruzzi sta pubblicando i video dei suoi allenamenti e il pubblico è tutto dalla sua parte. A decidere il suo destino, però, sarà la conduttrice di ballando e la storia giurata. Ancora incerta, invece, la presenza di Guillermo Mariotto. Platinette, dunque, riuscirà a strappare il biglietto per la pista di Ballando con le stelle? Il pubblico spera di sì. Cliccate qui per vedere il post.

Anche nella nuova edizione di Ballando con le stelle 2016, in onda dal 20 febbraio prossimo su Rai Uno, ritrovremo il simpaticissimo Fabio Canino nella schiera di giudici a cui spetterà il compito di dare i voti ai concorrenti. Milly Carlucci, conduttrice del talent show, ha voluto oggi fargli i suoi migliori auguri per l’uscita del libro “Rainbow Republic” presentato stasera alle 18 alla Feltrinelli di via Appia Nuova a Roma con la partecipazione di Selvaggia Lucarelli e Simona Ercolani: “Un grande in bocca al lupo al nostro “giudice” @fabiocaninoreal per l’uscita del suo libro #RainbowRepublic!”. Clicca qui per vedere il tweet della presentatrice.

Tra le novità dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle, al via il 20 febbraio su Rai 1, c’è Maria Ermachkova. La ballerina si occupa di latino-americano dal 2000, è un’esperta coreografa e ha vinto concorsi in giro per il mondo. Maria sarà la “sostituta” di Natalia Titova, che ha lasciato Milly Carlucci per Maria De Filippi diventando insegnante di ballo nella scuola di Amici. Sembrerebbe che venerdì pomeriggio durante la vita in diretta Milly Carlucci annuncerà tutto il cast di Ballando Con Le Stelle, dopo le prime rivelazioni date a Porta a Porta e sui social.

Ancora altre indiscrezioni su Ballando con le stelle 11 che andrà in onda il 20 febbraio su Rai 1. Siamo in attesa di scoprirne di più sullo show di quest’anno, anche se la curiosità di molti telespettatori è stata soddisfatta dalle ultime news. Alberto Dandolo ha fatto alcune dichiarazioni al settimanale Oggi, riportandoci delle indiscrezioni che sarebbero sfuggite a Milly Carlucci. La conduttrice infatti rilascia molto lentamente le notizie sui nuovi concorrenti del programma, anche se a volte una parola di troppo è scappata. Non è il caso di Salvo Sottile, giornalista e conduttore siciliano, che potrebbe rientrare nel cast dei partecipanti. Inoltre Dandolo avrebbe affermato che ‘ad affiancare Sandro Mayer potrebbe palesarsi un pungente e fumantino giornalista’. Tutto farebbe pensare a Selvaggia Lucarelli, di cui abbiamo avuto una mezza conferma. La giornalista de Il Fatto Quotidiano in realtà sarà presente come giudice, quindi è probabile che questo misterioso personaggio a cui si riferisce Dandolo sia qualcun altro. Tv Sorrisi e Canzoni invece ci ha offerto qualche anticipazione in più, riferendo che nel cast potrebbe rientrare anche Asia Argento, abile attrice e figlia d’arte, di cui si era già parlato alcuni mesi fa. Rientra nella rosa anche Cosima Coppola, indizio evidenziato dal fatto che l’attrice ha pubblicato di recente un video sul proprio profilo instagram in cui si esibisce in una prova di tango al fianco di Samuel Peron. .