Uomini e Donne tornerà in onda solo lunedì 11 gennaio 2016, alle 14.45 su canale 5. Una lunga pausa per il programma di Maria De Filippi che dovrebbe tornare a lavoro nei prossimi giorni con le nuove registrazioni. Le dame e i cavalieri, dopo l’ultima registrazione del 2015, dovrebbero tornare in onda sabato 9 gennaio per la prima registrazione del nuovo anno. Alle dame e ai cavalieri, la redazione di Maria De Filippi dedica sempre il fine settimana per conciliare gli impegni dei protagonisti. Cosa succederà nella prima puntata del 2016? Sicuramente si ripartirà da Giorgio Manetti e Gemma Galgani, sempre protagonisti nonostante la loro storia sia finita da tempo.



Gemma Galgani e Giorgio Manetti dividono sempre più il pubblico. La dama storica del trono over di Uomini e Donne e l’aitante cavaliere, continuano a catalizzare il pubblico da ormai dodici mesi. La fine della loro storia, infatti, non ha scritto la parola fine sulle loro vicende che continuano ad essere al centro delle puntate del trono over. Il pubblico del programma di Maria De Filippi, però, sembra essere stanco di assistere ad intere puntate dedicate ai loro battibecchi. “Sono davvero dei bambini! Non parlatene più, altrimenti continueranno in eterno!”, scrivono i fans del programma di Maria De Filippi sperando di vedere un programma nuovo con la prima puntata del 2016.

Come da tradizione, l’albero di Natale viene addobbato il giorno dell’Immacolata per poi essere rimosso il giorno dell’Epifania, quello in cui si concludono le vacanze natalizie. Tra coloro che seguono quest’usanza c’è anche Daunia Cesari, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, che oggi si sta sbarazzando degli addobbi natalizi. Prima di farlo però, la bionda Daunia ha voluto condividere con gli amici virtuali di Facebook una foto che la ritrae insieme all’albero: “….tutte le feste si porta via…ciao albero!!! — presso Home sweet home”. Clicca qui per vedere lo scatto.

E’ ancora ricoverata in ospedale l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Stella Germanò, dopo l’incidente automobilistico che l’ha coinvolto il primo giorno del nuovo anno. Un impatto terribile dal quale, fortunatamente, l’ex dama è uscita riportando conseguenze serie ma non letali. Dopo essere stata sottoposta ad un intervento chirurgico, Stella Germanò è ancora alle prese con dolori molto forti ma, grazie al sostegno di amici e parenti sta cercando di riprendersi e lottare. E in un giorno speciale come quello dedicato alla Befana, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi non dimentica di rivolgere un pensiero ai suoi sostenitori. “Amici e amiche auguro a tutti un felice pomeriggio. Ringrazio tutto il personale infermieristico e medico del reparto neurochirurgia dell’ospedale Beato Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Grazie, vi auguro ogni bene”, scrive l’ex dama. Cliccate qui per vedere il post.

La Befana tutte le feste porta via e così, anche i protagonisti del trono over di Uomini e Donne si preparano a vivere l’ultimo giorno di festa prima di tornare alla normalità e alle nuove registrazioni. Per Gemma Galgani, in particolare, il periodo natalizio non è stato bellissimo dal momento che ha dovuto occuparsi del suo gattino che non sta affatto bene. La Befana, però, potrebbe portarle una nuova gioia. C’è chi pensa, infatti, che Gemma sia finalmente pronta per aprire il suo cuore ad un altro uomo, dopo la delusione vissuta con Giorgio Manetti. Sarà davvero così? I fans più affezionati alla dama storica del programma di Maria De Filippi sperano che, nella calza della Befana, Gemma possa trovare il vero amore.

Anna Tedesco, la notte della Befana, ha ricevuto un bellissimo regalo. Sulla sua pagina Facebook, la dama storica del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato una bellissima poesia che le è stata dedicata da un’amica. Parole bellissime quelle che descrivono Anna come persona e che spiegano perché non si può non volerle bene. “Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te. Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stessa, ma per ciò che stai facendo di me. Ti voglio bene perché tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi persona per rendermi migliore, e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice. L’hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno. L’hai fatto essendo te stessa. Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un’amica. La tua piccola Elena”, si legge su Facebook. Cliccate qui per vedere il post.

Nelle ultime ore, sul web, si è diffusa la voce di un probabile ritorno di fiamma tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani dopo che entrambi sono tornati ad essere single. A smentire tutte le voci, però, è la dama storica del trono over di Uomini e Donne che esclude categoricamente di poter tornare tra le braccia dell’aitante cavaliere. ”Certi amori vanno lasciati andare… come certi amici a cui credevamo di rimanere aggrappati …” aggiungendo ”Come augurio per l’anno che viene… prendo volentieri spunto dai miei ultimi accadimenti. Lasciare andare le cose che se ne vanno… è l’unico modo per restare in piedi e per godere di ciò che ho avuto… le lacrime si asciugano… A volte sembra che la vita sia tutto un separarsi, un approssimarsi ad essere soli, certi amori vanno lasciati andare”, conclude Gemma Galgani facendo riferimento alla sua storia, ormai finita, con Giorgio Manetti.