Nello studio di Verissimo, dopo le lacrime di Giorgio Panariello e Claudia Galanti si torna a sorridere con J-Ax. Il rapper milanese si racconta ai microfoni di silvia Toffanin in modo insolito. Ad ogni parola, J-Ax racconta un pezzo di sé. Il momento clou arriva sulle parole “eccessi” e “amore”. Il rapper ammette di non essersi fatto mancare nulla sperando di non pagarne le conseguenze in futuro. J-Ax, poi, si lancia in una propaganda rivelando di non capire come mai, in uno Stato in cui è legale l’alcol e il tabacco, non lo sia la marijuana che potrebbe essere utile anche a molti ammalati. Successivamente, J-Ax torna a parlare di con la parola amore. Contrariamente a quanto si pensi, il rapper si dichiara molto romantico coltivando l’amore con sua moglie ogni giorno. Infine, ad esplicita domanda di Silvia Toffanin, ammette che vorrebbe diventare padre quando smetterà di crescere.



Per la prima volta, Giorgio Panariello si è raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin nella puntata odierna di Verissimo. L’attore toscano ha commosso il pubblico con le lacrime che non è riuscito a trattenere ricordando il fratello morto. Giorgio Panariello che ha avuto un’infanzia difficile ha ricordato il momento in cui ha cominciato ad avere un legame con quel fratello che oggi non c’è più: “Mio fratello l’ho ritrovato in età adulta, quando ha avuto veramente bisogno di me. Una volta gli scrissi un bigliettino in cui gli dicevo che mi dispiaceva non potergli dimostrare che vivere diversamente è possibile”. Giorgio e Stefano Panariello furono abbandonati dalla madre che li ebbe quando era molto giovane. I due fratelli, però, hanno avuto un destino diverso. Giorgio è stato cresciuto dai nonni ed è riuscito a riscattarsi diventando un uomo famoso e di successo; Stefano, invece, cresciuto in collegio ha avuto una vita più difficile fino alla notte di Santo Stefano del 2011 quando fu ritrovato senza vita. Una perdita importante per Panariello che è riuscito a superare il dolore con l’aiuto degli amici, su tutti Renato Zero: “Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare pubblicamente Renato Zero che, in maniera inaspettata, mi è stato vicinissimo quando è scomparso mio fratello”.



Verissimo ha preso il via e lo ha fatto, come sempre, da Il Segreto e, in particolare, da Loreto Mauleon. Le bella Maria della soap spagnola ha aperto la puntata per raccontare qualcosa in più del suo personaggio confermando che il matrimonio tra lei e Gonzalo ci sarà anche se Francisca non accenna a farsi da parte e ne penserà presto un’altra. L’attrice ha raccontato anche del suo Natale e del suo Capodanno in famiglia  tra gli applausi del pubblico. Dopo il blocco pubblicitario, però, sarà la volta degli ospiti italiani tra i quali c’è anche Giorgio Panariello. L’attore racconta della morte del fratello e del lutto e di un dolore che non lo lascia mai. Cos’altro racconterà della sua vita e della fiction di Canale 5 che lo vede impegnato?



A quanto pare la giornata di oggi sarà molto movimentata a Verissimo. Silvia Toffanin torna con il suo talk show del pomeriggio e lo fa con una serie di interviste esclusive e di ospiti di tutto rispetto. Dopo la larga parte della puntata dedicata all’arrivo dei protagonisti de Il Segreto e, in particolare, di Loreto Mauleon, ci sarà spazio anche per la musica e per il nostro Mattia Briga. Il rapper della scorsa edizione di Amici, infatti, sarà ospite in studio per cantare il suo nuovo singolo. Dopo la registrazione della puntata che andrà in onda oggi, o almeno i fan lo sperano, Mattia Briga si è lasciato andare ad un doppio selfie con la conduttrice, selfie che ha fatto il giro dei social e che potete vedere qui. Cosa racconterà durante l’intervista?

L’attesa è finita: il sabato pomeriggio di Canale 5 torna ad essere caratterizzato dalla presenza di “Verissimo”, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin a partire dalle ore 16:10. Accanto all’ex “letterina” di Passaparola vi saranno come sempre Jonathan e Alvin, due colonne portanti di una trasmissione apprezzatissima dal pubblico. Proprio i due maschietti della trasmissione sono stati immortalati in uno scatto pubblicato poco fa sul profilo Facebook della trasmissione. Jonathan e Alvin nella foto appaiono scatenati: in particolare il secondo, seduto su una poltroncina con delle rotelle, sembra in procinto di colpire l’esperto di moda israeliano, il quale indica il compagno d’avventura con un’espressione di stupore dipinta sul volto. Nel post pubblicato su Facebook si legge:”Vi aspettiamo oggi pomeriggio, poco dopo le 16.00, con grandi ospiti e sorprese! Verissimo ricomincia!“. E stando a quanto combinano Jonathan e Alvin negli studi Mediaset, ci sarà da divertirsi! Clicca qui per vedere la foto!

Sarà un sabato ricchissimo per il pubblico di canale 5 che oggi non avrà il tempo di annoiarsi. Dopo la scuola di Amici, infatti, riapriranno i battenti anche gli studi di Verissimo. Silvia Toffanin, alle 16.10 tornerà ad intrattenere il pubblico italiano con il suo show del sabato pomeriggio. Tanti gli ospiti previsti nel primo appuntamento del 2016 con Claudia Galanti tra le più attese. Ad un anno dalla tragica scomparsa della figlia Indila, la Galanti tornerà a parlare del dolore terribile con cui convive da dodici mesi e che la accompagnerà per il resto dei suoi giorni. Sarà una confessione a cuore aperto quella della showgirl che, ai microfoni di Silvia Toffanin rivelerà di convivere con tantissimi sensi di colpa: “Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così”. Il riferimento è alle circostanze che hanno portato alla morte della piccola. Durante quei tragici momenti, infatti, Claudia Galanti non era con lei.

Silvia Toffanin, dopo le vacanze natalizie, è pronta a tornare oggi – sabato 9 gennaio 2016 – su Canale 5 con una nuova puntata di Verissimo, il programma che conduce al fianco di Alvin e Jonathan Casciani: come sempre, per la trasmissione di attualità del weekend, sono numerosi i nomi degli ospiti annunciati in occasione della ripresa, e sembra questo pomeriggio si partirà proprio dall’amato conduttore Gerry Scotti. Scotti, dopo l’esordio nel 2015, è tornato in fascia preserale con il suo game show Caduta Libera, che ha lanciato in Italia da un format straniero. Inoltre, ci saranno anche Giorgio Panariello, per la prima volta a Verissimo, Claudia Galanti e l’artista e presentatore (ricordate Sorci Verdi?) J-Ax. Anche i fans de Il Segreto non rimarranno delusi: avranno l’occasione di scoprire qualche anticipazioni rispetto ai prossimi episodi grazie alla presenza dell’attrice che veste i panni di Maria, Loreto Mauleton. Infine, ci saranno anche i membri del cast dell’ultimo grande successo di Checco Zalone, “Quo Vado?”, ovvero Eleonora Giovanardi e Maurizio Micheli.