Era da un po’ che non si vedeva Pamela Prati in televisione, ma prima con ”Si può fare!” su Rai 2 e ora con il Grande Fratello Vip su Canale 5 la showgirl regina degli anni ottanta/novanta è tornata alla ribalta. Si sperava che la sua avventura potesse concludersi in una maniera diversa, piuttosto che con tante critiche e polemiche. Qual è sarà il futuro di Pamela Prati nel mondo dello spettacolo? Se lo chiedono un po’ tutti dopo questa avventura che doveva ridarle visibilità ed è finita per diventare quasi controproducente. Tra le voci che parlano dell’imminente ritorno del Bagaglino con Pamela Prati e Valeria Marini protagoniste c’è chi invece sottolinea come la Prati si sia data ”la zappa sui piedi” con l’ingresso nella casa più famosa della televisione. Anche se c’è da ricordare che qualcuno in tempi non sospetti diceva che bene o male l’importante era parlarne. Forse però farlo così è un po’ esagerato.

Quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip 2016 non passerà di certo inosservato soprattutto agli occhi dei media e di certo ieri Pamela Prati non ci ha fatto una bella figura. E’ così che Valerio Staffelli nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia le consegnerà un Tapiro d’oro. Sulla pagina di Twitter di Qui Mediaset possiamo vederne un’anticipazione con l’inviato del telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci che ha consegnato oltre al Tapiro d’oro anche una rosa alla showgirl. Chissà come avrà reagito Pamela Prati che ieri poi dopo una reazione esagerata si è presentata in studio e con Ilary Blasi ha espresso il suo parere su quanto è accaduto durante la sua avventura al Gf Vip 2016. Di sicuro la puntata di stasera di Striscia la Notizia sarà da seguire ancor di più anche per questo motivo. Appuntamento nel preserale su Canale 5.

Pamela Prati è stata espulsa dalla casa del Grande Fratello Vip 2016, ma le polemiche che ruotano attorno al suo nome non si fermano. Pare infatti che la nota showgirl voglia querelare Stefano Bettarini con il quale ha condiviso l’avventura all’interno della casa del Gf Vip 2016. Pamela Prati ha sottolineato infatti di aver sentito Stefano Bettarini pronunciare il suo nome, non accompagnato però dal cognome, tra le donne con le quali l’ex calciatore confessava di aver tradito la sua ex moglie Simona Ventura. Pamela Prati ha voluto specificare dunque che se Bettarini si riferiva a lei avrebbe preso dei provvedimenti, rivolgendosi alla legge. Ha così parlato ad Adnkronos: “E’ stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne. Io ho partecipato a uno spettacolo contro proprio questo, la violenza nei confronti delle donne. Penso che quello che hanno detto Russo e Bettarini sia proprio un atto di violenza verso di noi. Prenderò dei provvedimenti e lo farà anche in difesa di Simona Ventura e di tutte il genere femminile.“.

L’esclusione di Pamela Prati dal Grande Fratello Vip 2016, con tanto di provvedimento disciplinare, ha sconvolto tutti i concorrenti di questa edizione del reality. La scenata finale della showgirl, con tanto di richiesta di taxi e garzone per le valigie, ha scritto una pagina di tv che difficilmente sarà dimenticata. E mentre nella casa il clima è ancora cupo a causa di questo provvedimento, sui social l’atteggiamento è molto differente. Qui, infatti, i tanti spettatori continuano a discutere della vicenda, che da ore continua a dominate tutti i trend come un vero e proprio tormentone. Vediamo alcuni tweet lasciati dai tanti internauti: “Comunque il “Pamela Pamela” è il nuovo ALVIN! ALVIN!  #gfvip”, “L’ultima pasta senza glutine fa capire la fine dell’era di Pamela Prati al #GFvip”, “Ho perso il treno, vorrei chiedere al #GFvip se può passare Pamela con il taxi, grazie”, “Affronto il martedì come Pamela ha affrontato il #GFvip”. La permanenza di Pamela Prati non è di certo passata inosservata e siamo convinti che di questa storia si continuerà a parlare ancora per molto, soprattutto adesso che i singolari atteggiamento della showgirl hanno conquistato il mondo del web.

Pamela Prati è stata squalificata ed espulsa dal Grande Fratello Vip 2016, ma di lei si continua a parlare nella casa più spiata d’Italia. Stamattina, ad esempio, Elenoire Casalegno ha affrontato nuovamente il clamoroso caso: “Ha dovuto mangiare bocconi amari nella sua vita, per cui è un peccato che sia passata così. Avevo capito subito che sarebbe stata squalificata… Se l’avesse presa con ironia e simpatia, con leggerezza visto che è sempre un gioco, sarebbe stato meglio, ma lei non vuole essere divertente“, ha spiegato la speaker a Gabriele Rossi. Per l’attore Pamela Prati si è soffermata troppo sul suo aspetto: “Lei vuole avere sempre un’immagine perfetta di sé“. L’errore di Pamela Prati, secondo Elenoire Casalegno, è di aver sottovaluto il gioco: “Ho letto tutto il regolamento e mi sono fatta un’idea di dove sarei andata. Non ha riflettuto attentamente su tutto il resto, oltre alla lontana dagli affetti“.

Il ciclone Pamela Prati è scoppiato anche nello studio del Grande Fratello Vip 2016: la showgirl, squalificata alla quarta puntata del reality di Canale 5, è stata accolta con freddezza dal pubblico dopo l’uscita di scena teatrale. L’atmosfera era tesa e allora Pamela Prati ha provato a spiegare come ha vissuto le tre settimane di permanenza nella Casa: “Ho giocato secondo le mie regole, sono stata vera dall’inizio alla fine. Ho provato a sconfiggere questo mostro che mi soffoca, la claustrofobia: non salgo su aereo da venticinque anni e stare nella casa per me è una sfida vinta“. Poi, però, si è scontrata con Alfonso Signorini, il quale le stava spiegando di non averla riconosciuta e che poteva uscire più elegantemente dalla Casa del Grande Fratello Vip 2016. “Il tuo ruolo è quello dell’opinionista che dice solo tante ca**ate“, la replica stizzita di Pamela Prati, che si è commossa invece quando si è parlato della sua difficile infanzia (clicca qui per il video). 

Non poteva essere più clamorosa l’uscita di Pamela Prati dal Grande Fratello Vip 2016: dopo tre settimane la showgirl è stata squalificata dal reality di Canale 5. Capricci, momenti di tensione e una lite infuocata con Alfonso Signorini. Pamela Prati ha lasciato, dunque, il programma tra le polemiche e siamo certi che il suo “Mi prendete le valigie e mi chiamate un taxi” diventerà un cult televisivo. La quarta puntata si è aperta con l’annuncio di un provvedimento disciplinare e le attenzioni si sono focalizzate su Pamela Prati e la sua complicata esperienza al Grande Fratello Vip 2016 (clicca qui per il video). La showgirl non prende bene il filmato mandato in onda e rifiuta l’invito di Ilary Blasi di andare in confessionale. Scoppia un braccio di ferro in diretta con Valeria Marini mediatrice (clicca qui per il video). La collega si barrica in bagno, poi viene eliminata appena esce (clicca qui per il video dell’annuncio). A quel punto Pamela Prati scappa verso la porta rossa, si strappa di dosso il microfono e prova ad uscire, ma quando si rende conto che fuori ci sono i fotografi sbotta contro gli autori (clicca qui per il video). L’attrice, protagonista di un’insurrezione surreale, detta le sue condizioni per l’uscita.