Sono oggi tra i protagonisti del programma ”Bring the noise” condotto su Italia 1 da Alvin. Le Donatella hanno fatto parlare molto di loro, soprattutto per quanto accaduto al fidanzato di Silvia Provvedi. Fabrizio Corona infatti ha vissuto nuovi problemi, ma la ragazza ha deciso comunque di rimanere al suo fianco. Su Instagram ha infatti postato una bella foto che li ritrae insieme e ha commentato con le parole della canzone di Giorgia ”Oronero”: “Parlano di me, che non mi amo davvero ma una carezza sul mio viso è il primo pensiero. Parlano di te che tu non puoi cambiare, ma nella vita hai fatto passi per potere amare. Parlano di noi, che abbiamo tutti contro ma tu sei come me e so che rimarrai al mio fianco. Le parole sono aria e sanno far male. Devi saperle usare. Notte Babe, Manchi“, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Saranno tra i protagonisti della puntata serale del game show di Italia 1 ”Bring the noise”. Sono giorni di tensione soprattutto per Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona. Ovviamente però durante il programma non si parlerà delle vicende legate alla vita dell’ex paparazzo che sta attraversando dei guai giudiziari. Sulla loro pagina di Instagram Le Donatella hanno deciso di pubblicare il promo di Bring the noise e vedremo poi quale ruolo avranno all’interno della trasmissione. Nel commento possiamo leggere un semplice: “Questa sera dalle ore 21.10 su Italia 1!! Bring the Noise con il mitico Alvin, #NonMancate“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

Le Donatella sono tra le protagoniste della puntata di Bring the Noise che andrà in onda stasera su Italia 1 alle 21.10. Oltre a loro, Alvin accoglierà in studio Pierluigi Pardo, Katia Follesa, Giosada, Giovanni Vernia, Alessio Bernabei, Juliana Moreira e tre volti noti del celebre programma “Non è la Rai”, le showgirl Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Angela Di Cosimo. La puntata è registrata e in queste ore le gemelle Giulia e Silvia Provvedi sono già dirette verso nuove avventure. Una foto pubblicata poche ore fa su Instagram ci mostra infatti la bionda Giulia all’aeroporto di Malpensa in attesa di imbarcarsi: “#Noncisiferma #BRINDISI”. Felici di saperle sempre in movimento, i fans hanno risposto con oltre 2500 like in un paio d’ore: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Stasera Silvia e Giulia Provvedi saranno ospiti di Alvin a Bring The Noise. Le due gemelle che hanno raggiunto il successo come Le Donatella a X Factor 6 e hanno trionfato all’Isola dei Famosi 10, si metteranno alla prova nel nuovo game show musicale di Italia 1. Ma negli ultimi giorni gli occhi sono tutti puntati su Silvia, la gemella mora, e fidanzata di Fabrizio Corona, arrestato nei giorno scorsi a Milano. Nel giorno dell’arresto dell’ex re dei paparazzi, Silvia Provvedi ha  testimoniato attraverso i social la vicinanza al compagno con un messaggio d’amore: “Ti amo”, ha scritto, allegando una foto di coppia (clicca qui per vedere la foto). Il post ha sollevato le reazioni dei fan e soprattutto tante critiche: “Chi si somiglia si piglia” e “Solo una mente stupida può amare un tale co**ione”, scrivono due utenti. Altri cercano di far capire alla Provvedi che l’arresto di Corono potrebbe giovarle: “Meglio perderlo che trovarlo per carità con tanti bravi ragazzi che ci sono” e “Silvia hai tanto da guadagnare adesso che quell’essere non ti rovinerà più con la sua cattiva influenza”.

Bring the Noise è il nuovo game show in onda su Italia 1, pronto a tornare stasera – mercoledì 12 ottobre 2016 – con una nuova puntata guidata da Alvin. Tra gli ospiti, ci saranno anche le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, maggiormente conosciute al pubblico col nome d’arte di Le Donatella. Nel corso di ciascuna puntata di Bring the Noise due squadre di vip si sfidano a indovinare canzoni cantate sott’acqua, o mimate, oppure cantate al contrario: in attesa di scoprire come se la caveranno Le Donatella, diamo uno sguardo alla loro carriera.

La prima apparizione delle due gemelline Silvia e Giulia Provvedi avviene nel 2012, quando le ragazze modenesi decidono di partecipare al programma talent X Factor. Purtroppo, Silvia e Giulia – che proprio in quell’occasione furono ribattezzate da Arisa col nome di Le Donatella, in omaggio alla loro ammirazione per Donatella Rettore – non riuscirono ad arrivare in finale. Tuttavia, l’anno seguente esce il loro primo album dal titolo “Unpredictable”, distribuito da Sony Music Entertainment. Comincia in questo modo la carriera musicale delle Provvedi. Le gemelline modenesi, tuttavia, tornano a conquistare il piccolo schermo nel 2015 grazie alla loro fortunatissima partecipazione all’Isola dei Famosi. Durante il reality show Silvia e Giulia dimostrano di essere due ragazze oltre che belle e simpatiche, anche molto in gamba, e in grado di cavarsela in ogni situazione. Nel giro di poco tempo le ragazze conquistano il cuore del pubblico e la simpatia degli altri concorrenti del reality. Grazie alla loro spontaneità e leggerezza Le Donatella stavolta riescono ad arrivare in finale e a conquistare l’ambito premio. Oltre alla passione conclamata per Donatella Rettore, le due sono anche grandi fan di Laura Pausini, tant’è che hanno dichiarato che un suo concerto è stato il più bello a cui abbiano mai assistito. Entrambe le gemelle, inoltre, hanno un tatuaggio che recita: “You make me rise when I Fal”