Si torna a parlare di baci nella Casa del Grande Fratello Vip 2016, ma la posizione di Andrea Damante resta ferma: “Sono fidanzato, non posso fare nulla“, ribadisce l’ex tronista di Uomini e Donne, fedele alla sua Giulia De Lellis. Andrea Damante, dunque, non accoglie nemmeno l’invito di Stefano Bettarini a dare un bacio a Bosco Cobos. “Allora non potrai mai fare cinema“, scherza lo spagnolo, ma Andrea Damante non sembra curarsi di tale eventualità. La fidanzata Giulia De Lellis, dunque, è sempre tra i pensieri del giovane concorrente del Grande Fratello Vip 2016, che allora contrattacca, provocando Stefano Bettarini, il quale è “corteggiato” da Valeria Marini ma intanto ha baciato Mariana Rodriguez. “Ehi, fidanzato“, scherza Andrea Damante rivolgendosi all’ex calciatore, che non ha ancora rivelato a Valeria Marini di aver baciato la showgirl sudamericana. Così comunque Andrea Damante riesce a sviare il discorso.



Spuntino notturno nella Casa del Grande Fratello Vip 2016, ma Andrea Damante, che voleva una forchettata di pasta, è rimasto a bocca asciutta. Continuano, infatti, i botta e risposta provocatori tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Asia Nuccetelli: “Tu prima hai detto di no, quindi adesso non mangi, io comunque vado a mangiare a letto“, ha dichiarato la giovane concorrente, che continua ad avere toni provocatori nei confronti del fidanzato di Giulia De Lellis. “No, tu resti qua, con noi“, ha sbottato allora Antonella Mosetti nei confronti della figlia. Alla fine il deejay decide di non mangiare ma di restare a fare compagnia ai suoi coinquilini. Stamattina Andrea Damante è stato uno dei primi a svegliarsi e quando ha incrociato in bagno Valeria Marini si è confrontato sulla nottata: “Ho dormito male, prima mi faceva freddo, poi caldo…“, ha confidato la showgirl ad Andrea Damante, che ha replicato: “Io invece stanotte ho dormito benissimo“.



La storia d’amore fra Andrea Damante e Giulia De Lellis continua ad appassionare i tanti fan della coppia, soprattutto in seguito alla permanenza dell’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Qui, infatti, la serenità della coppia è stata messa a dura prova dalla distanza ma anche dalla presenza di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, che, involontariamente o meno, con i suoi modi ha creato qualche problema di gelosia alla bella Giulia De Lellis. Si parlerà ancora a lungo dei confronti televisivi fra le due rivali, dibattiti che hanno causato non poca indignazione sul web proprio per la reazione forse un tantino esagerata della De Lellis. Negli ultimi giorni, però, sui profili social dell’ex corteggiatrice sembra essere tornata la calma, così come lei stessa ha rivelato ieri postando una sua foto in rete. Ecco il commento: “Resta l’accessorio più bello, #ilsorriso” (Qui potete visualizzare la foto). E mentre Giulia è riuscita a consolarsi grazie al grande affetto del suo pubblico, Andrea Damante si è ritrovato a fare i conti con la sua vivace inquilina, convinta che lui stia rinunciando a un rapporto fraterno solo per accontentare la sua fidanzata. Troppa gelosia o Giulia De Lellis ha fiutato un interesse sincero da parte della piccola Mosetti? 

Leggi anche