Si è portata fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 con una fila di taxi prendendosi in giro da sola rispetto a quanto accaduto la settimana scorsa e dimostrando grande autoironia dopo la brutta figura di sette giorni fa. La donna poi ha avuto la possibilità di tornare all’interno della casa del Gf Vip 2016 con tutti i ragazzi freezati. Ha detto a Stefano Bettarini di pensarci bene prima di parlare, ha portato un regalo per Alessia Macari ma anche per gli altri ragazzi. Bosco Cobos poi ha pianto quando Pamela Prati si è avvicinata a lei e le ha detto che si è confidata con lui come con pochi durante la sua vita. E’ toccato poi a Valeria Marini alla quale ha detto di volerle bene e di volerla vedere sempre sorridere. L’approccio della donna con i suoi ex coinquilini è stato molto dolce e di certo meno pesante di quanto ci si potesse aspettare.

Tra poco al Grande Fratello Vip 2016 ci sarà spazio per il ritorno nella casa di Pamela Prati. Ovviamente non si tratta di una riammissione al gioco dopo l’eliminazione della scorsa settimana, ma sarà uno spunto per confrontarsi con i suoi ex inquilini dopo che ha avuto una settimana per documentarsi di cosa è successo prima e dopo la sua uscita. Pamela Prati potrà parlare probabilmente sia con Stefano Bettarini che con Valeria Marini dei quali ha parlato già dopo la sua uscita. Ilary Blasi ha già confermato del suo possibile ritorno e di quanto potrebbe accadere durante la puntata di oggi. C’è grande curiosità ovviamente perchè nonostante le polemiche la Prati ha lasciato la sua orma indelebile all’interno della casa.

Sarà ancora protagonista del Grande Fratello Vip 2016 dopo l’eliminazione dello scorso lunedì. La soubrette farà ritorno nella casa del Gf Vip 2016 per fare alcune constatazione a Valeria Marini e Stefano Bettarini. La Prati però è diventata in questi giorni un personaggio virale sui social network con l’hashtag #chiamatemiuntaxi entrato più volte nei trend topic e che si rifà a quanto accaduto proprio sette giorni fa. La soubrette dopo aver superato il momento di crisi fa ironia sulla situazione e pubblica un video che potrebbe essere un’anticipazione di quanto vedremo stasera in televisione. Nel commento al video leggiamo: “Tutto quello che puoi immaginare è reale. #pamelaprati #italianwoman #madeinitaly #untaxiperpamela #velodicepamy #chiamatemiuntaxi“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

Tra le altre cose stasera Pamela Prati entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Quello che appare più credibile riguarda essere proprio un confronto con Valeria Marini, la sua “amica-sorella”. Lo scorso lunedì sera dopo essere stata squalificata dal gioco, la showgirl mora ha puntato i piedi ed ha fatto i capricci poco prima di uscire impedendo ai paparazzi di scattare fotografie, chiedendo un taxi e qualcuno che le portasse via le valige. Entrando in studio Alfonso Signorini l’ha bacchettata aspramente ma la showgirl ha risposto per le rime generando una accesa discussione. Fuori dalla Casa, Pamela Prati ha anche affermato di volere indagare sulla famosa “lista” di Stefano Bettarini, si confronterà anche con l’ex marito di Simona Ventura? Probabilmente i confronti in Casa con Pamela Prati genereranno dei fortissimi malumori ma sapranno fare restare il pubblico incollato alla televisione! La showgirl uscendo dalla Casa non ha salutato nessuno dei concorrenti, vorrà anche scusarsi con alcuni di loro? L’appuntamento con il Grande Fratello Vip è quindi rinnovato per questa sera a partire dalle 21.10 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

La showgirl sarda Pamela Prati è stata squalificata durante il corso della passata puntata serale del Grande Fratello Vip, il reality show condotto su Canale 5 da Ilary Blasi con il valido supporto di Alfonso Signorini. Proprio con il direttore di “Chi” l’ex starlette del Bagaglino ha avuto un duro faccia a faccia durante il suo ingresso in studio. Successivamente però, le cose tra i due (che si conoscono da anni) si sono decisamente appianate ed è tornata anche la pace. Stasera Pamela Prati rientrerà in Casa e, sicuramente non mancheranno i confronti con il resto dei coinquilini della residenza più spiata di Cinecittà. Proprio durante il corso delle ultime ore, Valeria Marini ha mostrato enorme insofferenza ed ha chiesto al resto degli abitanti della Casa di votarla per l’eliminazione. Stefano Bettarini di seguito ha affermato in confessionale che la burrosa showgirl vuole fare la Pamela Prati della situazione. La mora soubrette avrà sicuramente qualche sassolino nella scarpa che estrarrà nel momento opportuno: non trovate?