La seconda puntata de L’Arena, la trasmissione del pomeriggio domenicale di Rai1 condotta da Massimo Giletti, oggi accoglierà nella parentesi dedicata a “I Protagonisti” la brava attrice Serena Rossi. La giovane artista presto diventerà mamma del piccolo Diego. Con ogni probabilità al padrone di casa del programma di Rai 1, Serena Rossi parlerà proprio delle gioie legate alla sua imminente maternità, ripercorrendo poi le tappe più importanti della sua carriera e della sua vita privata. A tal proposito, come ricorda Grazia.it, l’attrice ha raccontato la reazione avuta da Davide, il futuro padre, alla notizia della sua gravidanza. “Mi ha abbracciato forte. Abbiamo comprato il test insieme, è già un papà molto presente. Mi aiuta a stare tranquilla”. L’attrice ha continuato a lavorare fino al sesto mese, rivelando di aver potuto contare sulla sorella Ilaria che le faceva da controfigura nelle scene di maggiore azione. Il parto è previsto per la fine del mese e, maternità imminente a parte, Serena Rossi ha voluto fare un bilancio della sua vita commentando: “Sono orgogliosa. Tutto quello che ho fatto l’ho raggiunto solo con le mie forze”. Ad attenderla, dopo la nascita del suo Diego, ci sono ancora molti altri impegni, tra cinema e tv. Ed il matrimonio? A quanto pare può attendere: “Non abbiamo fretta: ora pensiamo a Diego, mi piacerebbe che ci accompagnasse lui all’altare. Sogno nozze da fiaba in cui far commuovere i miei genitori. E poi io Davide lo chiamo già “marito””, ha chiosato.



Questo pomeriggio va in onda sulle frequenze di Rai Uno un nuovo appuntamento con il talk show L’Arena, presentato dall’ottimo Massimo Giletti. Una puntata che propone tanti ospiti tra cui l’attrice italiana Serena Rossi. La giovane artista nata a Napoli nel 1985 sentimentalmente legata all’attore Davide Devenuto, 42enne volto noto della soap Un posto al sole in onda tutte le sere nell’access prime time di Rai Tre, è in dolce attesa. Infatti, in una recente intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair ha messo in bella mostra il proprio pancione che denota con il lieto evento sia ormai alle porte. Si tratta del primogenito di una coppia che sembra essere molto solida e soprattutto felice e che si è conosciuta proprio sul set della soap opera ambientata nello splendido Golfo di Napoli. Serena e Davide sono già a conoscenza del fatto che si tratta di un maschietto con l’attrice che sembra già aver messo i panni della dolce mamma sottolineando: “Sono pronta a ritornare bambina con lui, a giocare e a trasmettergli tutto l’entusiasmo per le piccole cose. Spero mi assomigli”. Sul ruolo di Andrea come futuro padre, Serena Rossi ha poi aggiunto: “È già un papà molto presente. Mi aiuta a stare tranquilla”.

Serena Rossi è nata a Napoli nel 1985 e nonostante sia giovanissima ha già avuto modo di mettersi in mostra nel mondo dello spettacolo italiano prendendo parte a tantissimi progetti molto importanti. Nel 2005 all’età di venti anni ha già esordito nel cortometraggio Ho imparato a sognare di Gianbattista Assanti. Nel 2007 ha preso parte alla pellicola Liberarsi – Figli di una rivoluzione minore per la regia di Salvatore Romano. In questo 2016 è protagonista ai botteghini con il film Troppo napoletano ma è in televisione che ottiene il maggiore riscontro in diverse fiction e film televisivi. L’esordio sul piccolo schermo è arrivato nel 2003 nell’ambito del film Rosafuria di Gianfranco Albano. In seguito è stato scrittura nel cast della soap Un posto al sole dove per l’appunto ha conosciuto il suo grande amore Davide Devenuto, un episodio della fortunata serie de Il Commissario Montalbano, la miniserie Sant’Agostino al fianco Alessandro Preziosi, nella serie Ho sposato uno sbirro, nella prima serie Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci, RIS Roma – Delitti imperfetti, la fiction Caruso, la voce dell’amore e tanti altri ancora. In questo 2016 prima di dover smettere di lavorare per via della gravidanza ha recitato in un episodio della quinta serie de L’ispettore Coliandro. Infine, ha anche partecipato ad un paio di edizioni di Tale e quale show.

Leggi anche