E’ passata quasi una settimana da quando Asia Nuccetelli ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip e i fans di Adnrea Damante e Giulia De Lellis speravano di poter ascoltare il suo parere sulla coppia ora che è lontana dalla madre, Antonella Mosetti. Nel salotto di Verissimo in cui ha raccontato l’episodio di bullismo subito quando era più piccola, Asia Nuccetelli ha preferito non parlare di quella che è, ancora oggi, la sua nemica. Asia, infatti, felice per l’esperienza vissuta e per la sua prima, vera intervista televisiva, non è caduta nuovamente nelle provocazioni concentrandosi sulla sua vita. Asia, infatti, ha potuto guardare anche le immagini del matrimonio dei genitori annunciando di non avere alcuna intenzione di sposarsi giovane come ha fatto sua madre. Asia, infatti, vuole prima concludere gli studi e fare tutte le sue esperienze prima di mettere su famiglia.



Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, si è raccontata oggi pomeriggio nel programma Verissimo in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin. Dopo aver raccontato la sua esperienza al Grande Fratello Vip e la sua eliminazione dal reality, Asia Nuccetelli ha parlato della sua esperienza di bullismo, lanciando anche un appello a tutte le vittime a denunciare e a non restare in silenzio. La ragazza ha poi parlato anche del rapporto con la madre e con il padre che si sono separati quando era piccola. La madre Antonella Mosetti, durante il suo lavoro a Non è la Rai, ha sposato Alessandro Nuccetelli in diretta tv: i due hanno avuto appunto una figlia Asia ma poi il matrimonio è finito con una separazione. Asia Nuccetelli ha chiarito di non aver sofferto per questo perché i genitori non hanno mai mostrato astio l’uno nei confronti dell’altra davanti a lei. Poi la ragazza ha però sottolineato di essere contenta di non avere un fidanzato perché questo sarebbe stato un problema durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Tra gli ospiti di Verissimo anche Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti. La ragazza è stata eliminata dal Grande Fratello Vip e come prima cosa ha voluto commentare con Silvia Toffanin questo verdetto del pubblico. “Quando stavo dentro la casa pensavo che sarebbe stato un caos fuori – ammette Asia Nuccetelli – ma la gente è carina e anche se ci sono dei commenti negativi va bene così”. Sul rapporto con la madre Antonella Mosetti racconta: “Ho un bellissimo rapporto con mia madre: poi ci sono i pro e i contro ad avere una mamma giovane e bella. A scuola per esempio sono stata presa in giro per le foto di mia madre”. Dentro la Casa del Grande Fratello ha raccontato di un episodio di bullismo subito e lo ha spiegato meglio ai telespettatori di Verissimo: Asia Nuccetelli spiega di essere stata abbastanza traumatizzata dall’episodio e a chi si vergogna di denunciare lancia un appello a non stare in silenzio.

Asia Nuccetelli, l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip, si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin nella puntata odierna di Verissimo. Oltre a parlare della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e a raccontare l’episodio di bullismo subito, Asia ha parlato anche dei suoi progetti futuri. In splendida forma nonostante la reclusione nella casa del Grande Fratello Vip, Asia ha posato accanto a Gabriele Parpiglia. “Gabri vero o no che siamo 2 scemi? Mmm Verissimo! Gabriele Parpiglia però questi due scemi vi ricordano che ci sta Verissimo e ci sarò io a raccontarvi tanti piccoli dettagli su di meeee”, scrive la figlia di Antonella Mosetti che ha subito pesanti critiche durante il suo percorso nella casa di Cinecittà. Asia, dunque, dopo il grande Fratello, tenterà di restare nel mondo dello spettacolo? La madre, pur non togliendole la voglia di fare esperienze, si augura che continui comunque a studiare. Cliccate qui per vedere il post.

Asia Nuccetelli non parlerà solo della sua esperienza al Grande Fratello Vip 2016 oggi nello studio di Silvia Toffanin: l’ex concorrente del reality nella lunga intervista a Verissimo racconterà un episodio di bullismo di cui è stata vittima. “Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso”, il racconto di Asia Nuccetelli, che ha perso i sensi ed è stata portata in ospedale, dove è rimasta per mesi a causa di un problema all’orecchio che le ha provocato una mancanza di equilibrio per la quale non riusciva ad alzarsi dal letto. La vicenda ha comprensibilmente traumatizzato Asia Nuccettelli, che a Verissimo ha spiegato di essersi fatta aiuta. Poi lancia un messaggio ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza: “Dico di non fare il mio errore di non volerlo dire. Dovete parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello”.

Nella puntata di Verissimo in onda tra poche ore sulle frequenze di Canale 5 per la conduzione di Silvia Toffanin, sarà presente anche la ventenne Asia Nuccetelli diventata famosa grazie alla partecipazione a questa prima edizione del Grande Fratello Vip. Una partecipazione che l’ha vista tra le principali e più chiacchieriate protagoniste di questo forma prodotto dalla Endemol anche in ragione della lunghissima polemica innescata nei confronti di Giulia De Lellis. Infatti, l’ex volto noto di Uomini e donne, l’ha accusata di aver tentato di flirtare con il suo compagno Andrea Damante a sua volta presente nella casa del GF Vip. In attesa di scoprire se ritornerà su questo argomento, vi possiamo anticipare come la Mosetti Junior nel salotto della Toffanin abbia etichettato come molto positiva l’esperienza al GF: “Rifarei questa esperienza perché mi ha insegnato molto. Nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile”. 

Ritorna questo pomeriggio sulle frequenze di Canale 5 un nuovo appuntamento con il rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tra i tanti ospiti annunciati ci sarà anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip appena uscita dal casa più spiata d’Italia, Asia Nuccetelli. Nella lunga chiacchierata con la padrona di casa la giovan figlia di Antonella Mosetti parlerà dell’esperienza nel reality show, ma anche di una spiacevole esperienza che l’ha vista vittima di alcuni bulli.

Asia Nuccetelli è la figlia di Antonella Mosetti, celebre showgirl televisiva che soprattutto nel primo decennio del nuovo millennio ha preso parte a diverse trasmissioni di successo. Asia ha 20 anni ed è diventata famosa grazie alla partecipazione nella prima storica edizione del Grande Fratello Vip peraltro inizialmente in coppia con la propria madre Antonella. Una partecipazione che tutto sommato può considerarsi positiva nonostante la prematura uscita di scena sancita nella puntata serale del GF Vip andata in onda lo scorso lunedì 17 ottobre, e le tante polemiche che sono nate con alcuni coinquilini e soprattutto con Giulia De Lellis, la compagna di Andrea Damante. Non appena uscita dalla casa la Mosetti Junior ha voluto immediatamente chiarire le cose sia per mezzo di un post che rilasciando un’intervista. Ovviamente c’era tanta attesa nel vedere il primo confronto tra Asia e Giulia. L’ex concorrente accolta nello studio del GF Vip da Ilary Blasi ha prima rimarcato: “Il Gf è una lotta alla sopravvivenza psicologica” per poi incassare un rimprovero direttamente dalla De Lellis: “Prenditi le tue responsabilità, non sei una bambina”. La stessa Asia ha poi cercato di gettare acqua sul fuoco chiosando: “Andrea non mi sarebbe interessato comunque, non è il tipo di ragazzo mio”. Inoltre, nel corso della partecipazione della De Lellis a Pomeriggio 5 assieme ad Alex Nuccetelli, padre di Asia, c’è stato un piccolo scontro verbale tra i due con Alex che non ha per nulla gradito la presenza dell’antagonista della figlia soprattutto perché ha ripreso la vecchia polemica rimarcando come guardando la tv fosse chiaro un interesse della Nuccetelli per Andrea Damante. Non resta che attendere questo pomeriggio per vedere se la Nuccetelli replicherà alla De Lellis o se si limiterà a ribadire di non aver mai avuto alcun interesse nei confronti di Andrea.