È un film western del 2013 che può vantare la presenza di Johnny Depp e di Armie Hammer. Tale pellicola andrà in onda su Rai 4 alle ore 21:10 di oggi, martedì 4 ottobre 2016. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci porta nel Far West dove un indiano comanche afferma che una visione gli ha comunicato che un grande guerriero lo aiuterà a portare a termine la sua missione. Secondo questo oracolo, sarà un uomo che, dopo essere passato nel regno dei morti, è riuscito a tornare indietro alla vita. Quando capisce, però, che a rispondere ai requisiti è John Reid, un noioso avvocato senza spirito di avventura, il nativo americano rivolge gli occhi al cielo e informa il Grande Spirito che avrebbe preferito che la visone si fosse riferita a qualcun altro. Preferite avere accesso alla sua diretta streaming? Ricordate che essa sarà fruibile sul sito ?www.rai.tv?, cliccando qui.

The Lone Ranger è il film che verrà trasmesso su Rai 4 oggi, martedì 4 ottobre 2016, in prima serata. La pellicola dal genere azione, western, commedia e avventura è stata diretta da Gore Verbinski su un soggetto esteso da Ted Elliott, Terry Rossio e Justin Hayte, che si sono occupati anche della realizzazione della sceneggiatura. Alla produzione di questo film troviamo invece lo stesso regista Verbinski con Jerry Bruckheimer, mentre Johnny Depp, Eric Ellenbogen, Tedd Elliott, Eric McLeod, Chad Oman, Terri Rossio e Mike Stenson sono i produttori esecutivi. Gli effetti speciali che è possibile notare nella stesura della pellicola sono stati realizzati da David Amborn, Randy Fitzgerland, John Kelso, Ken Mieding e John Frazier con le musiche che sono state composte da Hans Zimmer. I costumi di scena portano invece la firma di Penny Rose. Il film è stato prodotto negli stati Uniti d’America nel 2013 e la sua durata nella versione originale è di 149 minuti. Johnny Depp in un’intervista ha voluto ringraziare pubblicamente il cavallo che ha montato durante le riprese di Lone Ranger: Scout, questo il nome della bestia, gli ha infatti salvato la vita. Il celebre attore, infatti, durante una scena è finito rovinosamente a terra e l’animale, con grande agilità, ha evitato di calpestarlo e lo ha scavalcato senza causare troppi danni alla salute di Depp.

Lone Ranger è il film in onda su Rai 4 oggi, martedì 4 ottobre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola western del 2013 ispirata al celebre protagonista dell’omonima serie televisiva (andata in onda negli Stati Uniti tra il 1949 e il 1957). Dietro la macchina da presa del film troviamo Gore Verbinski, popolare regista statunitense famoso per le sue spettacolari produzioni, tra esse citiamo Un topolino sotto sfratto, The Mexican – Amore senza sicura, The Ring, Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna e Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma. Parlando del cast, gli attori principali che hanno preso parte a Lone Ranger sono volti noti al grande pubblico come Johnny Depp, Armie Hammer, Helena Bonham Carter, Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, Ruth Wilson, James Badge Dale, Mason Cook, James Frain e Harry Treadaway. Ma entriamo nel dettaglio della trama.

Nel 1933 una fiera itinerante che fa tappa nella città di San Francisco. Will (Mason Cook) è un ragazzino che da sempre ha una grande passione per il Cavaliere Solitario, mitico pistolero vissuto anni prima nel leggendario far West. Tra le varie attrazioni, il ragazzino si lascia affascinare da un vecchio comanche che gli rivela di essere stato grande amico del suo eroe e di essere stato al suo fianco proprio quando ha deciso di intraprendere il cammino che lo avrebbe reso una leggenda. Il suo nome era John Reid (Armie Hammer) ed era un placido avvocato che nella primavera del 1968 stava percorrendo il Paese a bordo di un treno. Non sa che il veicolo trasporta il comanche Tonto (Johnny Depp) e il criminale Butch Cavendish (William Fichtner), folle assassino che ha l’abitudine di mangiare le sue vittime dopo averle eliminate. La scorta armata di questo perfido killer, diretto al patibolo, è il ranger Dan Reid (James Badge Dale): si tratta del fratello di John. I due, però, ignorano di essere sullo stesso mezzo di trasporto. Purtroppo, Cavendish ha intenzione di vendere molto cara la pelle, il treno viene assaltato dagli uomini della sua banda che, prima di trovare il loro leader, seminano il panico tra i passeggeri. Tonto decide allora di uccidere il delinquente per impedire che un mostro del genere torni a piede libero, John, però, è un uomo di legge e si rifiuta di assistere ad un esecuzione priva di processo. Impedisce al nativo di far fuori il bandito e permette, quindi, che Cavendish venga liberato dai suoi scagnozzi. Sarà questo l’evento che cambierà definitivamente la sua vita. Dan e gli altri Texas Ranger si lanciano immediatamente alla ricerca del prigioniero, dopo aver arruolato John come ranger onorario, purtroppo la squadra finisce in una trappola e tutti vengono uccisi senza alcuna pietà. Il trattamento peggiore spetta proprio al povero Dan, Butch decide di pareggiare i conti con il suo secondino strappandogli il cuore dal petto e divorandolo seduta stante. Tonto decide di dare degna sepoltura ai cadaveri dei ranger: John, però, non è morto e si risveglia in modo imprevisto…