Oggi Simona Ventura è ospite della trasmissione L’intervista con Maurizio Costanzo e di certo non potrà non commentare le ultime vicende legate all’ex marito Stefano Bettarini, all’innegabile caos generato dal dialogo choc con Clemente Russo e alle ripercussioni che ha avuto il grande bailamme sui figli e sulla immagine pubblica. Giusto due giorni fa in una intervista al Corriere della Sera, la stessa Simona Ventura ha fatto capire senza mezzi termini che quanto uscito di Bettarini nel GfVip è esattamente quello che lei conosceva. «Non so se quello che abbiamo visto è il meglio di lui, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto». Caratteraccio, traditore incallito e non proprio attento all’immagine che all’esterno possono avere di lui: tutto questo di Stefano Bettarini la Ventura, con ancora un filo di polemica, non lo nasconde e lo conferma in toto. La denuncia fatta a Clemente Russo durante la permanenza nella casa per quanto detto proprio durante il dialogo con Stefano Bettarini, ha evidenziato anche il tentativo di difendere i figli fatti assieme a Bettarini, come riferito anche nella denuncia fatta durante la trasmissione di Canale 5.



Inutile girarci intorno: Stefano Bettarini e al limite Valeria Marini sono i veri protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip, ma a distanza di giorni dalla fine del programma la storia travagliata tra Simona Ventura e Stefano Bettarini è stata la vera eredità del reality. Al netto della vincitrice che nonostante la bellezza prosperosa e la simpatica non ha lasciato il segno come invece Stefano Bettarini, il “mister” come veniva chiamato nella Casa. Flirt, baci e litigi praticamente con tutte le bellezze della casa, dalla Rodriguez alla Marini, da Pamela Prati fino alla stessa Ciociara vincitrice, quell’Alessa Macari con cui è avvenuto l’ultimo bacio in casa dopo settimane di fiancheggiamento. Ma come tutti sanno non è stato esattamente un agnellino nei commenti e nel momento choc che rimarrò simbolo di questa prima edizione GFVip, di cui questa sera all’Intervista di Maurizio Costanzo l’ex moglie Simona Ventura di sicuro commenterà. Nasce tutto da un lungo dialogo tra Bettarini e l’amico Clemente Russo: l’ex pugile ascolta tutti i racconti di Stefano su amori, tradimenti passati e pratiche usate con le sue ex. Finché sono venuti fuori i nomi dei tradimenti anche mentre era sposato con Simona Ventura: “sono riuscito sempre a farla franca, mentre paradossalmente il matrimonio è venuto meno perché ha scoperto il tradimento da parte della moglie con il presunto amante. A quel punto il commento choc dell’ex pugile: «se fossi stato io l’avrei lasciata morta nel letto» e altre poco simpatiche battute. Replica immediata e bufera con rischio di espulsione subita da Stefano Bettarini e ovviamente diretta esclusione dalla Casa di Russo: Simona Ventura ha adito per via legali contro Clemente Russo e anche contro il marito, “padre dei suoi figli, non indagato ma il cui comportamento si commenta da solo”, recita l’avvocato di Simona Ventura. Sono passati due mesi, ora la crisi è superata?



A sorpresa, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha parlato sul caso Stefano Bettarini-Simona Ventura la diretta interessata ovvero quella Antonella Mosetti protagonista di uno dei legami e flirt avuti dall’ex calciatore nel suo burrascoso passato extraconiugale. Ai cronisti ha la soubrette ha negato di aver avuto una relazione con Bettarini e sicuramente di aver tradito la Ventura: tutto sarebbe nato da un errore di date commesso dalla mamma di Asia Nuccettelli, come ammette la stessa Antonella. «sono stata io ad aver creato l’equivoco collocando la nostra relazione al biennio 2003/2004», anni in cui di fatti Bettarini era sposato con la Ventura. Ad Oggi confessa la stessa Antonella Mosetti che quella storia nacque nel 2007 e che entrambi erano single. Poi però confessa di essere stata allontanata da Simona da ‘Quelli che il calcio’: «Non so dirti perché, bisogna chiederlo a lei. Mancavano due puntate alla fine, a me non interessava». È poi ritornata anche lei sul famoso dialogo tra Stefano Bettarini e Clemente Russo, non risparmiando critiche forti all’ex amante, «Con Stefano, 11 anni fa ho avuto una relazione durata quattro mesi, non la storia di una notte, come ha detto. È finita perché non eravamo innamorati. Vorrei chiedergli il perché di certe affermazioni, mi deve delle scuse. Denunciarlo no, darei troppo peso alla cosa e io non mi voglio soffermare su chiacchiere da spogliatoio».

Leggi anche