Ludovica Valli torna a parlare di Fabio Ferrara. L’ex tronista di Uomini e Donne, ai microfoni del settimanale In Famiglia, ha finalmente raccontato la verità sul litigio in strada con l’ex fidanzata che causò anche l’intervento dei carabinieri. “La cosa è stata un po’ ingigantita. Ci stavamo riprovando, ma quella sera non volevo stare con lui perché mi aveva dato fastidio il suo atteggiamento, così mi sono allontanata e lui mi ha seguito. Io e Fabio abbiamo due caratteri molto forti e passionali e la discussione si è accesa. C’era un carabiniere nella guardiola che ci ha sentiti urlare e ci ha invitato a mantenere la calma, tutto qua” ha spiegato Ludovica. “La nostra è una storia molto tormentata. Se si vuole, si salva tutto, ma ci sono troppe cose che non vanno. Quando scegli di stare con una persona o accetti tutto di lei o non puoi costruirci un futuro. E io purtroppo non posso accettare tutto di lui. Ci sono cose del mio uomo che non accetto, ma non dirò altro” – ha spiegato ancora Ludovica che ha ammesso che, pur essendo innamorati l’uno dell’altra, non torneranno insieme – “La verità è che siamo innamorati ma purtroppo non possiamo stare insieme. Siamo entrambi difficili, con lati della nostra personalità che riusciamo ad accettare a vicenda e altri che invece non possiamo sopportare. Stiamo male entrambi perché ci amiamo ed è una situazione complicata. Anche Fabio sta soffrendo, ma ha un carattere diverso e non lascia trapelare facilmente i suoi sentimenti” ha concluso l’ex tronista.



Se Sonia Lorenzini ha perso fiducia in Claudio D’Angelo dopo le parole dell’ex fidanzata che ha smascherato il tronista descrivendolo come una persona interessata solo alla popolarità e che avrebbe fatto di tutto per restare in contatto con lei, Simona Solimeno, la corteggiatrice 27enne arrivata in trasmissione da poche settimane, non solo ha rapidamente conquistato il tronista ma sta facendo di tutto per farsi scegliere. Su Instagram Stories, la corteggiatrice ha fatto un gesto per Claudio D’Angelo che potrebbe essere interpretato come la mossa giusta per diventare la sua scelta. “Chi ci tiene sa chi sei”, ha scritto Simona scegliendo non solo di credere a Claudio ma anche di schierarsi al suo fianco. Nonostante i messaggi che il tronista ha inviato all’ex fidanzata, dunque, Simona continua a credere nella buona fede dell’ex tentatore di Temptation Island. Contrariamente a Sonia, dunque, Simona, esattamente come Ginevra, resta al fianco di Claudio. Sarà lei la sua scelta?



Anche per Riccardo Gismondi sta per arrivare il momento della scelta. Il tronista 21enne di Uomini e Donne, prima di Natale, sceglierà la donna della sua vita tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. Se con la prima i momenti di tenerezza non mancano, con la seconda il feeling è evidente. Tra i due volano spesso parole forti come ma i fans del trono classico sono sicuri che sarà proprio la giovane corteggiatrice la scelta di Riccardo. Arrivata a Uomini e Donne quando il percorso di Riccardo era già iniziato, Camilla è finita nell’occhio del ciclone per la sua amicizia con Giulia De Lellis a cui sta cercando di rubare i segreti per conquistare il cuore di Riccardo. In tanti con considerano Camilla la donna giusta per Riccardo al cui fianco in molti vorrebbero vedere Martina. Chi sarà, dunque, la scelta di Riccardo? La più matura Martina o la giovanissima Camilla? Cliccate qui per avere un’idea.

Claudio Sona è pronto a scegliere? Il tronista è ormai ad un passo dal dare l’addio al programma di Maria De Filippi. Il suo percorso sul trono di Uomini e Donne è agli sgoccioli e, a breve, sceglierà il compagno della sua vita tra Francesco Zecchini e Mario Serpa. Il pubblico è nettamente diviso in due: da una parte ci sono coloro che sostengono Francesco e, dall’altra, ci sono quelli innamorati della coppia Claudio-Mario. I fans del trono classico non vedono l’ora di conoscere la data della scelta. Novità a riguardo potrebbero esserci nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne. Lunedì 14 novembre, infatti, Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo torneranno in studio per una nuova puntata. Gli occhi di tutti saranno puntati proprio su Claudio e i suoi corteggiatori. Il tronista, infatti, dovrà gestire la rabbia di Francesco Zecchini, furioso per il rapporto sempre più intimo che Claudio ha con Mario.

Per Riccardo Gismondi il tempo stringe. Nelle prossime settimane, il tronista dovrà fare la sua scelta. Martina Luchena, una delle sue corteggiatrice che, secondo i fans sarà la sua scelta, non ha intenzione di restare ancora a lungo nello studio di Uomini e Donne. La giovane corteggiatrice, infatti, ha chiesto a Riccardo di scegliere prima di Natale. Decisa a tutto pur di portare a casa il cuore del 21enne, Martina ha deciso di mettere Riccardo di fronte ad un ultimatum. Come se non bastasse, però, il giovane tronista deve fare i conti anche con la presenza di un altro uomo nella sua vita. Su Instagram, Martina ha condiviso un video in cui, da bambina, si diverte a recitare in uno spettacolo scolastico insieme al suo migliore amico. Nella vita di Martina, dunque, c’è già un uomo molto importante. Riccardo sarà disposto a condividere Martina con lui? Cliccate qui per vedere il video.

Tara Gabrieletto non potrebbe essere più felice. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver aspettato a lungo, è finalmente diventata una donna sposata. Il suo amore con Cristian Gallella è stato coronato da un matrimonio da favola ed oggi Tara sorprende scrivendo delle bellissime parole d’amore per il marito. “Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient’altro di meglio al mondo”, si legge nel post condiviso dalla Gabrieletto. Quello che unisce Tara e Cristian, dunque, è un amore con la a maiuscola. La coppia sta ora cercando per allargare la famiglia in attesa di capire se trasferirsi a Roma o a Milano per avere una maggiore stabilità economica. Nel frattempo, la Gabrieletto si è messa nuovamente in viaggio come ha annunciato ai followers. Meno social, invece, è Cristian Gallella il cui ultimo post risale ad una settimana fa in occasione del compleanno della sua bella mogliettina. Cliccate qui per vedere i post.

Valentina Rapisarda torna sui social e lo fa per rassicurare tutti dopo l’allarmante foto che la mostrava in ospedale alle prese con una flebo. A quanto pare l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha avuto un malore e nei giorni scorsi è stata al pronto soccorso con tanto di frecciatina che poteva essere proprio dedicata ad Andrea Cerioli (forse il suo ex visto che i due non appaiono più insieme da tempo). Tutto è bene quel che finisce bene quindi anche se non si è capito bene il motivo del ricovero e nemmeno perchè le cose con l’ex tronista siano finite. I fan continuano a seguirla e anche sotto la sua ultima foto sono arrivati una serie di commenti ai quali questa volta la bella siciliana ha voluto rispondere, dicendo: molto meglio,tornerò più in forze???? per adesso sembro uscita da un cartone di Tim Burton”. E con Andrea? Il tronista sui social tace e ancora il mistero regna sovrano. Quando scopriremo la verità sui due? In attesa di novità, ecco qui l’ultima foto postata da Valentina e dedicata al suo cane

Nelle prossime puntata di Uomini e donne e del trono classico vedremo ancora una volta i nuovi tronisti alle prese con esterne e nuove eliminazioni mentre il momento della scelta si avvicina. In questi ultimi giorni, Riccardo Gismondi ha conquistato notevoli punti simpatia e sta incominciando ad essere apprezzato per la sua genuinità. Per i fan, il giovane sceglierà senza ombra di dubbio la 23enne Martina Luchena in quanto Camilla Mangiapelo è già considerata la copia di Giulia De Lellis ed i fan sembrano amare solo l’originale. Clarissa Marchese invece è divisa tra Federico, Luca e Simone e, i fan sembrano tifare per il primo nella speranza che la giovane possa sceglierlo come uomo della sua vita. In ultimo, il pubblico in studio fa il tifo per la coppia formata da Mario Serpa e Claudio Sona anche se Francesco Zecchini potrebbe incredibilmente “scippare” il posto nel cuore del tronista in quando, l’aspetto da bello e dannato che non deve chiedere mai sembra conquistare il cuore del tronista veronese.

Si avvicina il momento della scelta di Claudio Sona. Il tronista è rimasto con due soli corteggiatori, Mario Serpa e Francesco Zecchini, tra i quali dovrà scegliere il compagno della propria vita. Una decisione difficile dal momento che il tronista ha legato con entrambi. Se, tuttavia, con Mario il feeling è stato immediato, con Francesco, il rapporto è diventato importante nel tempo. Proprio Zecchini è stato colui che è riuscito a strappare il primo bacio a Claudio Sona che, tuttavia, subito dopo, l’ha snobbato per consolare un infastidito Mario. Un gesto che ha mandato su tutte le furie Francesco Zecchini che non è più disposto ad aspettare essendo sicuro di non essere la scelta. Deluso da quanto sta accadendo, Francesco Zecchini ha deciso di sfogarsi sui social. Su Instagram Stories, il corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato una frase che non lascia dubbi in merito al suo attuale stato d’animo. “…Quanta ipocrisia e perbenismo. Io continuo per la mia strada e con la mia testa sempre…”, scrive il corteggiatore. A chi sarà rivolto il messaggio?

Clarissa Marchese continua ad essere una delle protagoniste del trono classico di Uomini e Donne. La bellissima ex Miss Italia sta continuando a conoscere i suoi corteggiatori, in primis Simone Cipolloni, Federico Gregucci e Luca Onestini. Proprio con quest’ultimo sembra che si sia finalmente lasciata andare. Clarissa e Marchese sono usciti in esterna insieme. La tronista e il corteggiatore hanno trascorso un pomeriggio a Bologna dove, come si legge sul portale Newued, si sarebbero scambiati anche un bacio. Nella segnalazione di una ragazza che ha beccato i due in esterna, infatti, si legge: “Ciao oggi ho visto Clarissa e Luca in esterna, si trovavano a Bologna, hanno passeggiato in centro e poi si sono baciati in un bar”. L’ex Miss Italia, dunque, avrebbe sciolto le riserve? Una segnalazione che spiazza i fans di Clarissa che, nel corso delle ultime puntate, pur ammettendo di provare un interesse per Luca, si era sbilanciata soprattutto nei confronti di Federico Gregucci. Cosa avrà fatto cambiare idea alla Marchese?

Il trono classico di Uomini e Donne sta tracciando i contorni delle imminenti scelte. Il prossimo 14 novembre, i tronisti giovani si ritroveranno nuovamente presso gli Studi Elios per registrare le nuove dinamiche. Cosa accadrà alle corteggiatrici ed i corteggiatori di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo? Vogliamo iniziare il nostro articolo proprio con quest’ultimo. Il 31enne ed ex tentatore di Temptation Island, nonostante passi il tempo sembra sempre non “ingranare” la marcia giusta e così, le sue dinamiche appaiono continuamente inesistenti o quasi. Il pubblico non ama lui e nemmeno le sue corteggiatrici anche se, sono tutti consapevoli dell’importanza in studio di Sonia Lorenzini, la ragazza che sembra tirare avanti la “baracca”. Claudio appare disinteressato, poco attento e annoiato. C’è da dire che, anche Oscar Branzani durante lo scorso anno compariva distratto e lontano fino a quando nella corte di Maria De Filippi è arrivata Eleonora Rocchini, sua attuale fidanzata dal 21 maggio. Claudio D’Angelo secondo i fan che hanno presenziato alle registrazioni non è interessato a nessuna delle sue corteggiatrici e, proprio in riferimento alle nuove registrazioni, i tronisti torneranno in pista lunedì 14 novembre 2016.