Una nuova puntata di “Solo”, la fiction di Canale 5 con Marco Bocci, ci attende stasera sulla rete ammiraglia Mediaset. Cosa capiterà all’agente sotto copertura infiltrato tra le famiglie della ‘Ndrangheta? Per scoprirlo0 dobbiamo attendere ancora qualche ora ma a ricordarci l’appuntamento è lo stesso attore che veste i panni di Marco. Sulla sua pagina Instagram Bocci ha registrato un breve video che ci funge da promemoria: “Allora ragazzi ci vediamo stasera 21.30 circa su Canale 5 per la seconda puntata di Solo. Un bacio grande…ciao, a stasera”. I fans di Marco non mancheranno erto all’appuntamento e al breve filmato hanno risposto con quasi 18mila like in una manciata d’ore. Clicca qui per vedere il video.

Solo è la nuova fiction, prodotta da TaoDue, che sta andando in onda su Canale 5 in prima serata. Mercoledì 9 novembre è stata trasmessa la prima puntata di questa mini serie, che vede centrale una tematica molto delicata legata alle famiglie della ‘Ndrangheta. Oggi, 16 novembre, andrà in scena il secondo episodio. È proprio l’associazione mafiosa al centro della fiction, che vede come protagonista l’attore Marco Bocci, nei panni di Marco, altrimenti detto Solo. Quest’ultimo è un infiltrato, che per aiutare la squadra per cui lavora ha deciso di affrontare una missione molto pericolosa. Solo è, infatti, entrato nella vita della famiglia dei Corona, che comanda la città di Gioia Tauro e in particolare il noto porto calabrese. Marco, nel corso della prima puntata, ha dovuto affrontare moltissime difficoltà. Ha infatti assistito a diversi omicidi e ha salvato anche la vita al padre dei Corona e prima ancora, a Bruno, il figlio. È stato proprio quest’ultimo a decidere di introdurre Marco nella sua famiglia, in quanto l’uomo ha dimostrato di essergli fedele. Ma ancora i Corona non sanno che Solo è un infiltrato…

Marco dovrà, dunque, lottare pur di non fare capire la sua vera natura alla famiglia. Intanto, però, abbiamo scoperto che tra Solo e la sorella di Bruno, Agata, potrebbe nascere presto qualcosa. Infatti, nel corso della prossima puntata della fiction vedremo i due iniziare una relazione. La famiglia Corona, inaspettatamente, dopo aver compreso quanto starà accadendo tra Agata e Marco, la prenderà piuttosto bene, tanto che inizierà a pensare ad un matrimonio combinato tra i due. E mentre il pubblico sembra attendere l’inizio di questa storia d’amore travolgente, la vita coniugale tra Solo e la fidanzarta sarà messa a rischio. La poliziotta continuerà a stare a fianco del marito in questa missione così importante? Dalle anticipazioni sembra più che la donna sarà sul punto di abbandonare tutto. Nel frattempo, per Marco Solo la sua nuova vita a fianco della famiglia Corona sarà sempre più complicata da gestire. Uno dei fidati di Bruno, ovvero un poliziotto della questura di Gioia Tauro, ha scoperto nel corso della prima puntata la verità su Marco. È proprio su questo punto che girerà la trama della seconda puntata di Solo, prevista per oggi 16 novembre: come andrà a finire?