Tutti pazzi per Marco Bocci. L’attore è tornato in tv vestendo i panni del poliziotto infiltrato Marco Solo che, pur non vincendo la sfida degli ascolti, sta facendo letteralmente impazzire i fans dell’attore umbro. Oltre ad essere bellissimo, Marco Bocci convince il pubblico per il modo di calarsi nei personaggi. Intenso, convincente e passionale, Marco Solo è il poliziotto più amato sui social. I fans chiedono già la produzione della seconda stagione e omaggiano Marco Bocci, capace di ipnotizzare il pubblico con il solo sguardo. “Potresti anche non parlare, ma il tuo volto, il tuo sguardo, bucano e riempiono lo schermo. Sei un attore straordinario”, “Nome in codice “SOLO” a nostro avviso è la migliore fiction che la TAODUE abbia fatto negli ultimi anni, la regia è superlativa e la sequenza delle scene e la sceneggiatura non hanno eguali. Bravissimi tutti!!!”, “Bellissima serie. Complimenti marco non deludi mai, orgogliosa di te”, scrivono i fans che aspettano con ansia la messa in onda della terza puntata che regalerà grandissimi colpi di scena. Cliccate qui per leggere tutto.

Marco Bocci continua ad appassionare il pubblico italiano nei panni di Marco Solo, il poliziotto infiltrato nella ‘ndrangheta, protagonista assoluto del mercoledì sera di canale 5. Dopo aver conquistato totalmente la fiducia della famiglia Corona sparando al commissario, Marco Solo è pronto a compiere un ulteriore passo per entrare a far parte della potente famiglia calabrese che gestisce pericolosi traffici di droga. Gli uomini della famiglia Corona, infatti, nella terza puntata di Solo che andrà in onda mercoledì 23 novembre, chiederanno a Marco di sposare Agata che prova per lui un affetto sincero. La famiglia approva, infatti, il loro rapporto e vorrebbero che il tutto fosse ufficializzato con le nozze. Marco deciderà così di accettare la proposta per entrare ufficialmente a far parte della famiglia Corona e continuare, così, la sua missione. Agata, però, sarà molto titubante. Nonostante veda in Marco la sua salvezza, la giovane età la spinge a non volersi sposare.

Puntualissime e fidelizzatissime, le fan di Marco Bocci si sintonizzano su Canale 5 anche per il secondo appuntamento di “Solo”. Esattamente come nella prima puntata, il fulcro della serie non è l’intreccio, il rapporto bene-male e neanche il rapporto controverso di Marco con gli altri personaggi, bensì il sensuale e statuario fisico di Bocci. Ecco i principali commenti: “Stasera sono impegnata non ci sono x nessuno”, “Bocci, amore mio, sappi che però io c’ero prima della Chiatti, io ci sono sempre stata. Sempre”, “Agata tu non sai quanto sei fortunata, non lo sai”, “Marco Bocci è veramente bravo in questa fiction”, “Marco Bocci senza maglia è sempre cosa buona e giusta”. Il pubblico (femminile) non sopporta la “legittima fidanzata” di Solo, Barbara, e tifa per la ragazzina della famiglia Corona. I fan apprezzano la fiction che per mood e toni è molto simile a Squadra Antimafia (una formula fin troppo sicura?). C’è chi è così coinvolto che inveisce contro gli spot: “Solo massacrata di pubblicità come nessun’ altra serie Mediaset”. Non manca però chi ironizza sul cognome dell’antagonista ‘ndranghetese e qualcuno coglie l’attimo per twittare la foto di Fabrizio Corona: “Ricordatelo Bocci, Corona non perdona”.

Ieri sera sull’ammiraglia di Casa Mediaset è andata in onda la seconda puntata della serie tv dal titolo “Solo”, con Marco Bocci. La fiction tv prodotta da TaoDue sta ottenendo discreto successo e, nonostante ricordi progetti già visti, anche il pubblico da casa la sta premiando. In attesa di scoprire come si è comportata in termini di ascolti tv e se ha vinto la “sfida” contro Rocco Schiavone andata in onda su Rai2, vediamo come poter rivedere in replica streaming il secondo appuntamento di ieri, mercoledì 16 novembre 2016. Cosa è successo durante il corso del secondo episodio? Barbara ha deciso di uccidere Romito, l’agente corrotto che ha scoperto la vera identità di Marco. I due gettano il corpo in mare ma questo viene rinvenuto da un peschereccio mentre i Corona continuano a non fidarsi appieno di Marco. Il clan calabrese, per verificare o meno l’affidabilità di Marco lo incaricano di ammazzare Sasso. Successivamente, l’agente sotto copertura decide di portare a termine la sua missione anche per entrare a tutti gli effetti nel famoso clan. Marco spara a Sasso ma di seguito l’uomo si riprende. Agata lo attende speranzosa mentre vuol fare l’amore con lui ma viene fermata. Barbara scopre di essere incinta mente Marco, per portare a termine la sua missione potrebbe perfino sposare Agata. Per visionare la seconda puntata in replica streaming da personal computer oppure da dispositivi mobili, potete farlo cliccando qui.

Cosa accadrà durante il corso della terza puntata della fiction tv Solo? La serie con protagonista Marco Bocci è andata in onda ieri sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con il suo secondo appuntamento e tornerà in pista il prossimo mercoledì sera a partire dalle 21.10 circa con la terza puntata: quali le anticipazioni? In attesa degli ascolti tv che decreteranno il vincitore della serata di ieri tra Solo e Rocco Schiavone (serie tv con Marco Giallini in onda sulla seconda rete di Casa Rai), scopriamo la trama per appagare la vostra curiosità. Mercoledì 23 novembre 2016 andrà in onda su Canale 5 la penultima puntata di Solo a partire dalle 21.10 circa. Marco, invitato da Don Antonio a sposare Agata per entrare anche a far parte ufficialmente del clan malavitoso dei Corona, accetterà la proposta oppure no? Nel frattempo tra Bruno Corona ed i Gargano scoppia una faida mentre Barbara scopre di aspettare un figlio e non sa come comportarsi con Marco che sta portando avanti la sua missione…

Solo, la fiction tv dell’ammiraglia di Casa Mediaset prodotta da TaoDue ed interpretata da Marco Bocci, tornerà in pista con la sua penultima puntata nella giornata di mercoledì 23 novembre 2016. L’ex Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia non si allontana di molto dai suoi personaggi passati e porta in televisione una serie ambientata in Calabria. Gli ascolti della prima puntata sono rientrati nella media e, in attesa di scoprire se anche ieri Solo ha vinto contro Rocco Schiavone, vediamo pure cosa accadrà durante il corso della terza puntata. Solo è il nome in codice dell’agente infiltrato nel pericolosissimo clan dei malavitosi calabresi, i Corona. Marco Bocci, durante le sue dichiarazioni ufficiali in attesa del lancio della fiction ha dichiarato che interpretare questo ruolo è stato psicologicamente complesso e sicuramente non facile. La serie sta appassionando già i telespettatori anche se in molti si sono lamentati delle similitudini ritrovate in progetti precedenti. Nel cast di Solo, oltre a Marco Bocci abbiamo trovato Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Renato Carpentieri, Marcello Mazzarella, Pino Caruso e Carlotta Antonelli. Solo nella terza puntata di mercoledì 23 novembre 2016 verrà invitato a sposare Agata e lui accetterà la proposta entrando ufficialmente nel clan dei Corona.

Da solo sostiene la fiction “Solo”, debole per mood, recitazione e intreccio ma “incendiata” dal fisico asciutto e dallo sguardo tenebroso del protagonista. Il pubblico (femminile), già fidelizzato a Squadra Antimafia, si sta appassionando alle vicende del coraggioso e sensuale agente sotto copertura. In particolare, a catturare l’attenzione dei telespettatori è il triangolo che vede protagonisti Solo, la “legittima fidanzata” Barbara (Diane Flerì) e la sorella di Bruno Corona, la ventenne Agata. Pura e ribelle, triste e sola, Agata si avvicina sempre di più a Marco tra corse in moto, serate in discoteca e cene romantiche in riva al mare. Su Twitter il pubblico esprime il proprio tifo per la “figlia dell’ndrangheta”, che è più passionale e struggente rispetto alla fredda ed efficiente ispettrice francese. Chi sceglierà il bellissimo agente sotto copertura? Presto potrebbe essere costretto a stare molto vicino alla bella Agata. (di Alice Grisa)

SOLO, FICTION, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 NOVEMBRE E COMMENTO, MARCO BOCCI NELLO SVILUPPO DI UN CRIME ITALIANO POCO APPROFONDITO (OGGI, 17 NOVEMBRE 2016) – La storia di “Solo” s’inserisce nella lunga lista di film e serie TV ambientate nel mondo della malavita: mafia, camorra, ‘ndrangheta (la Calabria in effetti è la meno presente all’appello, tra fiction e adattamenti). Marco, agente muscoloso, sensibile e intelligente, è l’ultimo “prodotto” da presentare al pubblico per il suo appeal sensuale. La storia, piuttosto semplice, si svolge in equilibrio sulla “copertura” di Marco, perennemente in tensione tra finzione e possibilità di essere scoperto (altissima) nonché dato in pasto ai maiali come i traditori. Nella sceneggiatura, la posta in gioco è oggettivamente altissima. Peccato però che non ci sia un approfondimento accurato dei personaggi, dei meccanismi psicologici e di un rapporto tra Bruno e Marco che poteva essere più chiaroscurale. Invece, con i personaggi piatti e poco inclini ad evoluzioni (nel bene o nel male), il conflitto del protagonista, diviso tra giustizia e una strana forma di lealtà, è piuttosto flebile. (di Alice Grisa)

Marco nella seconda puntata di “Solo” Marco è messo alla prova da Bruno Corona, che lo costringe a sparare al suo collega. L’agente spara per non far saltare la sua copertura, ma non lo uccide. Bruno lo ritiene ormai uno di famiglia, mentre Agata, terrorizzata che potesse accadere qualcosa a Marco, lo raggiunge a casa sua e gli confessa i suoi sentimenti. I due si baciano mentre Barbara li guarda nel monitor, finché Marco non porta Agata fuori dall’edificio e le spiega di essere in crisi per una cosa che è stato costretto a fare contro un innocente. Intanto Barbara vomita, scossa e sconvolta. Il padre di Agata si rende conto che la ragazza è cresciuta e che è innamorata di Marco. L’agente intanto incontra Don Antonio impegnato con gli altri nella scuoiatura di un maiale: il malavitoso spiega a Marco che Agata si è affezionata a lui e che per questo vuole dargliela in sposa. Barbara nello stesso momento realizza di essere incinta del proprio fidanzato, quello costretto a un matrimonio.

Marco (Marco Bocci) è alle strette e non sa come agire. L’infiltrato ha ricevuto la proposta di Antonio Corona (Renato Carpentieri) di sposare sua figlia, la ribelle Agata (Carlotta Antonelli). Marco decide di accettare, dato che così potrà essere sempre più coinvolto nelle dinamiche di famiglia e carpire particolari sul traffico di droga e sui giri criminali che ha il compito di scoprire e debellare. Agata, pur attratta dal sexy Marco, non può sopportare che il padre prenda decisioni per lei e, allo stesso tempo, Barbara scopre di essere incinta e non sa se mettere al corrente il proprio compagno. Nel frattempo esplode la faida intestina con i Gargano, che ora contano sull’alleanza con la famiglia Corona. Marco continua con difficoltà e mille dilemmi etici a portare avanti il personaggio del piccolo criminale raccattato dal “nuovo amico” Bruno Corona. Riuscirà a non farsi scoprire e salvarsi la vita?

Nella seconda puntata di “Solo” Marco è costantemente in equilibrio precario e rischia continuamente di essere scoperto. Riemerso il cadavere di Romiti, l’agente riesce a penetrare nell’obitorio ed estrarre il proiettile della pistola di Barbara. Fuori dall’edificio incontra la fidanzata, a cui dichiara tutto il proprio amore. Ma i familiari di Bruno Corona lo hanno allertato sulla possibilità che Marco c’entri con la morte di Romiti, anche per la vicinanza della sua casa sulla spiaggia con il corpo ritrovato in acqua. Bruno e gli altri prelevano Marco e lo portano sulla spiaggia, mentre Agata si scaglia contro la crudeltà del padre e ammette i propri sentimenti per l’uomo venuto da Roma. Bruno affronta Marco in riva al mare dove viene condotto anche il poliziotto catturato, un collega di Solo. Marco è costretto a sparargli e capisce di essere stato messo alla prova. Più tardi, in auto da solo, grida e piange per il proprio gesto. Ma non ha ucciso il collega, che è rimasto solo ferito.

Tra Marco e Agata il rapporto è sempre più intimo. La ragazza, che si sta innamorando dell’agente sotto copertura, lo segue in un locale dove Solo si trova con Bruno e gli altri, e lo segue anche quando lui si allontana. Sulla spiaggia, Agata si spoglia ed entra in acqua: Marco è sempre a un passo da lei, pronto a proteggerla, tanto che la ragazza sta per affogare e si fa baciare dall’agente per la manovra della respirazione. Poi, ovviamente, l’impegnato Marco si rifiuta di fare sesso con lei. Intanto Bruno si è accorto che tra i due, forse, sta nascendo qualcosa. Intanto riemerge il cadavere di Romito dal fondo del mare: lo zio di Bruno sospetta di Marco e lo ribadisce continuamente al nipote, che in tutta risposta esprime la sua totale sfiducia nei confronti del parente, (a suo parere) geloso della successione del giovane Corona nella famiglia. Marco s’introduce clandestinamente in obitorio ed estrae il proiettile dal cadavere per allontanare le piste da loro. Barbara è sempre più sfiduciata sulla missione.

Nella seconda puntata di “Solo”, la fiction con protagonista Marco Bocci, l’agente in incognito sta per essere ucciso o catturato dal poliziotto corrotto che aiuta i Corona ma Barbara interviene in tempo salvandolo e uccidendo Romito. Marco scampa il disastro ma non allontana i sospetti di alcuni membri della famiglia Corona. Intanto la faida con la famiglia Gargano continua e il padre dei Corona convoca una riunione urgente, in quanto c’è stato un incendio al porto che coinvolge un carico della famiglia. Intanto gli uomini di Corona s’interrogano su chi ha fatto la telefonata che ha denunciato il tentato omicidio del bambino. Agata, sempre più scostante e insofferente con la famiglia, suscita le ire del fratello ma viene prontamente difesa da Marco che la porta in moto lontano dalla sua famiglia. I due sfrecciano nella notte e vanno a cena sul mare mentre Barbara si preoccupa per l’incolumità del suo fidanzato.

“Solo”, la fiction con Marco Bocci e Diane Flerì ambientata nel mondo calabrese dell’ndrangheta, è arrivata alla sua seconda puntata dopo l’esordio il 9 novembre 2016. L’agente sotto copertura ha stretto, un po’ per volontà e un po’ per caso, amicizia con un boss della malavita, Bruno Corona, a cui ha salvato la vita. Corona lo introduce nella sua vita e nei suoi pericolosi giri criminali e piano piano arriva a considerarlo uno della famiglia. Ma Marco, che indaga parallelamente con la sua squadra, rischia continuamente di venire scoperto, con conseguenze di certo poco allettanti. A metterlo a repentaglio è soprattutto un agente corrotto nonché informatore della famiglia Corona. L’uomo ha sorpreso Marco, che non può fare a meno di affrontarlo. Come finirà? Marco verrà scoperto e ucciso dai sicari di quello che lo crede il suo migliore amico? Prepariamoci a una seconda e avvincente puntata.

La fiction “Solo” che vede protagonista Marco Bocci torna in onda stasera, mercoledì 16 novembre 2016, alle 21.10 su Canale 5 con la seconda puntata. In questo episodio Marco e Barbara cercheranno di evitare che il boss Bruno Corona scopra la vera identità del poliziotto sotto copertura. Nel frattempo Agata si avvicinerà sempre di più a Marco e il clan Corona comincerà a vedere di buon occhio la relazione tra i due: basterà a mantenere la copertura dell’agente e a permettergli di infiltrarsi nella famiglia della ‘Ndrangheta? Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Solo” sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire la fiction con Diane Fleri e Carlotta Antonelli anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui. – Marco Bocci sarà nuovamente in scena stasera nella seconda puntata della fiction Solo: le anticipazioni rivelano che il suo personaggio, infiltrato nella famiglia Corona, si avvicinerà ancora ad Agata, figlia del boss della ‘Ndrangheta Don Antonio. “La cosa interessante è che mostriamo dinamiche poco raccontante all’interno di una famiglia malavitosa. Perchè c’è anche chi non condivide quella mentalità e vuole ribellarsi. Magari aggrappandosi all’unico aiuto che la vita gli offre, che è rappresentato dal mio personaggio” ha spiegato l’attore in un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, riferendosi con ogni probabilità proprio al personaggio di Agata, che spesso disapprova gli affari e il modo di agire della sua famiglia. Ma non ci saranno storie d’amore e di sentimenti stereotipate, ha assicurato ancora: non è questo il tipo di rapporto che si verrà a creare nel tempo tra Marco e Agata. “Quelli che analizziamo sono stati d’animo più profondi e complessi” ha aggiunto Bocci “umani e veri. È una serie che non ha i tempo della fiction e cerca il più possibile di raccontare la realtà”.

Marco è in pericolo? Le anticipazioni relative alla seconda puntata di Solo, la fiction con Marco Bocci in onda su Canale 5 in prime time, sembrerebbero confermare che è proprio così. La copertura dell’agente è in pericolo, e se la verità dovesse arrivare alle orecchie della famiglia Corona non è possibile immaginare quali potrebbero essere le conseguenze. Il video promo rilasciato da Video Mediaset, però, non fa pensare davvero a nulla di buono: Marco si troverà in macchina insieme a Bruno Corona, già pronto a sospettare della sua lealtà alla potente famiglia della ’Ndrangheta. In un’altra scena, invece, si vedrà il personaggio interpretato da Peppino Mazzotta puntare una pistola contro Marco, e sottolineare che forse ha fatto davvero male a riporre la sua fiducia nel giovane poliziotto. Che il figlio di Don Antonio sia riuscito a scoprire la verità? Nelle immagini di anticipazioni si vede anche che Marco sarà sempre più vicino ad Agata, e che Barbara che inizia a vacillare: sia per la pericolosità della missione, che per la vicinanza del suo fidanzato alla ragazza? Clicca qui per vedere il video promo della seconda puntata di Solo direttamente da Video Mediaset.

Mizio Curcio, uno degli editor di Solo, la fiction con Marco Bocci che torna in onda stasera mercoledì 16 novembre 2016 sul piccolo schermo di Canale 5, si è raccontato in esclusiva sulle pagine di TvBlog. “Abbiamo raccolto le testimonianza di operazioni di infiltrazione in ‘Ndrine, mafia e camorra, di cui non possiamo citare le fonti” ha ammesso, quando gli è stato chiesto se Solo sia o meno ispirato ad una storia accaduta realmente. “La serie è stata girata quasi esclusivamente in Calabria, tra il Porto di Gioia Tauro, Bagnara Calabra, Palmi e Scilla, garantendo così un alto grado di realismo. A questo abbiamo unito l’iconografia classica dell’infiltrato, eredità del cinema americano e di capolavori come The Departed e Donnie Brasco. La regia di Michele Alhaique” ha aggiunto infine “è riuscita a mixare al meglio questi due ingredienti”. Mizio Curcio ha commentato anche il ruolo di protagonista, con un inevitabile paragone con il Domenico Calcaterra che Marco Bocci ha portato in scena in Squadra Antimafia: “Rispetto a Domenico Calcaterra qui Marco ha un ruolo più complesso. Interpretare un infiltrato richiede un doppio lavoro sul personaggio, perché a sua volta è un poliziotto che recita il ruolo del criminale. Marco è talmente immerso nel mondo malavitoso che lo spettatore è portato a dubitare della sua natura”.

La copertura di Marco sta per saltare: la prima puntata di Solo – la fiction TaoDue con Marco Bocci che ha debutto la settimana scorsa su Canale 5v – ha lasciato davvero tanto in sospeso. Il poliziotto infiltrato nella famiglia Corona, Romito, è riuscito a risalire alla vera identità di Marco, e ha deciso di incontrarlo. Le anticipazioni relative al secondo appuntamento in prime time, previsto per oggi mercoledì 16 novembre 2016, confermano che il protagonista verrà tenuto sotto scacco dal poliziotto corrotto che in realtà serve la famiglia Corona. Marco sarà costretto ad un faccia a faccia, insieme a Barbara: i due proveranno ad evitare che riveli a tutti la vera identità dell’agente sotto copertura. Il loro piano andrà a buon fine? Non sarà però solo questo l’unico problema di Marco…

Nella seconda puntata di Solo in programma stasera, mercoledì 16 novembre 2016, sul piccolo schermo di Canale 5, bisognerà prestare particolare attenzione non solo al poliziotto corrotto che è risalito alla vera identità di Marco: c’è infatti anche un’altra persona che non crede che Marco sia chi dice di essere. Si tratta dello zio di Bruno Corona (che arriverà ben vicino a scoprire tutto), Vincenzo. Come faranno gli agenti a garantire il successo della missione e soprattutto l’incolumità di Marco? Le anticipazioni di Solo rivelano anche che il protagonista sarà sempre più vicino ad Agata, la figlia del boss della ’Ndrangheta che ha conosciuto la settimana scorsa. Questo legame, però, sarà visto di buon occhio dalla famiglia Corona. E da Barbara?

Prima di scoprire quello che succederà nella seconda puntata di Solo, scopriamo nel dettaglio cosa è successo al debutto. Si parte con un traffico di armi e un relativo affare. Il protagonista, Bruno, che si trova a Roma, sta facendo concludere l’accordo, ma a quanto pare il venditore pretende più denaro. Si scatena dunque un conflitto a fuoco, con Marco che riesce a salvare la vita a Bruno: non fermandosi nemmeno davanti alla Polizia, Marco entra nelle grazie di Bruno. Si scopre dunque che Marco è un agente infiltrato, ma l’arrivo della Polizia rischiava di far saltare la sua copertura. Ovviamente c’è anche l’amore di mezzo alla vita dell’uomo: Barbara, compagna del poliziotto, è seriamente preoccupata per questa nuova vita che sta per intraprendere. La donna vorrebbe passare una vita serena con lui, ma a quanto pare il protagonista accetta la missione. Intanto l’uomo salva nuovamente la vita a Bruno, quando i due si incontrano in un bar per riprendere le trattative con l’uomo delle armi. Il malvivente rimane comunque ferito e decide di farsi accompagnare a Gioia Tauro a casa di suo padre, a capo della cosca dei Corona. La famiglia intima di andarsene (nel frattempo Marco conosce la sorella di Bruno), ma lui rimane lì ad aspettare sue notizie, in modo da conquistare tutta la fiducia. Marco rimane a Gioia Tauro per lavorare con l’uomo a cui ha salvato la vita. Nel frattempo, Marco piazza le telecamere e il pc per comunicare con la Sco, mentre Barbara lo raggiunge per aiutarlo e portando informazioni utili sull’ucraino, che a quanto pare non è stato ammazzato. Intanto Agata, la sorella di Bruno, viene praticamente agganciata dal poliziotto: solo in questo modo la Sco riuscirà ad arrivare ai segreti dell’uomo. Nel frattempo Marco conosce don Antonio, il padre dell’uomo a cui ha salvato la vita: i tre andranno in un ristorante dove uccideranno il proprietario e lo daranno in pasto ad un maiale. Ma l’aria si fa pesante, perché l’uomo ucciso è della famiglia Gargano e scoppierà sicuramente una guerra tra clan. La fiducia nei confronti di Marco cresce, visto che partecipa alla discussione sulla gestione del porto: Bruno vuole gestire con gli altri clan i traffici di Gioia Tauro, mentre il padre vuole assolutamente un altro scontro. Il protagonista, nel frattempo, accompagna la figlia del capo clan per un’uscita con gli amici: la donna viene trattata davvero male dagli uomini dell’organizzazione. Ma la serata in discoteca si movimenta: a casa Corona c’è una sparatoria a causa dei Gargano e il boss viene ferito. Il figlio ha un colloquio in cui capisce la gravità della situazione; i fatti cruenti si susseguono e Bruno arriva a rapire Nunzio, uno dei figli dei Gargano. Nel frattempo, un poliziotto infiltrato rischia di far saltare la copertura di Marco: infatti Romito riesce a risalire alla vera identità del Poliziotto e lo incontra, ma la puntata lascia in sospeso molto.