Stefano De Martino è attualmente al centro del gossip per il suo presunto riavvicinamento a Belen Rodriguez, la sua compagna dal quale ha avuto il figlio Santiago e dalla quale si è separato un anno fa. Nonostante tutto Stefano sta cercando di andare avanti e di continuare con la sua vita, che è fatta non solo dei problemi amorosi, ma anche del suo lavoro: il ballerino, infatti, ha dato notizia tramite il suo account Instagram dell’inizio della prima puntata di Amici, dove lavorerà anche quest’anno. “Pronti per la prima puntata di Amici? Oggi 14.10 canale 5 @amiciufficiale #canto #ballo #nuovotalenti #nuovaclasse”. Stefano De Martino farà parte anche di Selfie – Le cose cambiano insieme a Simona Ventura: suo il ruolo che avrebbe dovuto ricoprire Fabrizio Corona, adesso rinchiuso in carcere a San Vittore (da dove sempre non uscirà molto presto). Clicca qui per vedere la foto di Stefano De Martino.



Ha fatto senza dubbio notizia il post pubblicato sui social dal ballerino napoletano Stefano De Martino e volto noto del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Un post nel quale Stefano ha riportato le parole di una struggente poesia d’amore firmata Pablo Neruda, nel quale molti hanno visto una sorta di dichiarazione d’amore da parte del ballerino nei confronti della sua ex moglie e compagna Belen Rodriguez. Un post che avrebbe destabilizzato la Rodriguez secondo quanto riportato da alcuni settimanali come nel caso di Oggi, tant’è che la bella argentina attuale impegnata nel rapporto con il motociclista Andrea Iannone, starebbe riconsiderando la propria situazione sentimentale. Secondo il settimanale, pare che la ‘mossa’ di De Martino sarebbe stata consigliata da una persona vicina a Belen per cui certa che avrebbe colpito nel suo cuore. Ci sarà un riavvicinamento tra i due?



È sicuramente uno dei tanti fans di Gomorra ma è anche amico di uno dei protagonisti della serie tv ispirata al romanzo di Roberto Saviano. Salvatore Esposito, che interpreta Genny Savastano, fa parte della cerchia di amicizie del ballerino e Stefano ha voluto fare un po’ di pubblicità al suo libro dal titolo “Non volevo diventare un boss”. De Martino l’ha fatto con un post sulla sua seguitissima pagina Facebook: “Il mio amico @salvatoreesposito mi ha inviato il suo libro #nonvolevodiventareunboss Un bel modo di raccontarsi e condividere le sue esperienze con chi avrà la curiosità di leggerlo, io ho iniziato a farlo da poco e ve lo consiglio. #buonalettura”. A dare il buon esempio è il ballerino stesso, che si fa ritrarre mentre legge con interesse il libro scritto dall’amico attore. A seguire il consiglio di Stefano saranno sicuramente tante sue fans, come testimoniano gli oltre 10mila like collezionati dal post in un giorno: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Leggi anche