Carlo Cracco sarà tra gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera. La sua formazione è sin dal principio alberghiera: lavora dapprima nel ristorante “Da Remo” a Vicenza, ma presto viene notato da Gualtiero Marchesi, con cui collabora a Milano. Da allora è tutto un viaggio di apprendimento e formazione: tra Francia e Italia, Carlo Cracco è stato chef presso l’Enoteca Pinchiorri, è qui che ha ottenuto le sue due stelle Michelin. Lavora di nuovo con Gualtiero Marchesi in occasione dell’apertura del ristorante L’Albereta, in provincia di Brescia, dove rimane per ben tre anni.

Carlo Cracco è molto attivo anche in televisione, dal più seguito show Masterchef alla sua edizione italiana di Hell’s Kitchen, è anche stato ospite il 13 febbraio 2013 al Festival di Sanremo, per proclamare insieme all’allora conduttore Fabio Fazio la vincitrice Annalisa. Della sua vita privata Carlo Cracco non parla molto, si sa che ha avuto due figlie dal primo matrimonio e altri due dal secondo.

Sempre in termini di news, professionalmente ha inaugurato il suo bistrot “Carlo e Camilla in segheria”, un nome divertente per una location altrettanto inusuale. Si tratta infatti di una vecchia segheria in disuso sui Navigli di Milano.