A pochi mesi dal grave incidente stradale che li ha coinvolti, Gianni Nazzaro è intervenuto a Domenica Live con la moglie Nada Ovcina. L’artista napoletano ha raccontato nei dettagli quanto accaduto e si è commosso rivedendo le tragiche immagini dell’incidente: “Guidava Nada, ma non ha colpa. Un tir ci è arrivato addosso. L’autista è intervenuto per fare in modo che lei non venisse investita da un’altra auto”. Il racconto prosegue con la testimonianza di Nada Ovcina, che ha svelato di essere stata vicina ogni giorno al marito nelle prime settimane della convalescenza, nonostante avesse le costole rotte: “In ospedale si sono accorti che gli stava scoppiando l’aorta e aveva pochi minuti di vita, così l’hanno portato in elicottero in un’altra struttura”. La loro ospitata a Domenica Live si è conclusa con un momento romantico: la proposta di matrimonio di Gianni Nazzaro a Nada Ovcina, da cui si era separato dopo otto anni di matrimonio. “Vuoi risposarmi?”, ha chiesto il cantante. “A condizione che tu non farai ancora la valigie per andartene”, la risposta di Nada.

Tra i protagonisti della nuova puntata di Domenica Live, il contenitore del pomeriggio festivo di Canale 5, condotto da Barbara d’Urso, quest’oggi ci saranno anche Gianni Nazzaro e la moglie Nada Ovcina. Per la prima volta in Tv dopo il terribile incidente che lo ha visto protagonista lo scorso settembre insieme alla sua consorte, Gianni Nazzaro parlerà del brutto periodo che lo ha tenuto a lungo in bilico tra la vita e la morte e lo farà in studio ed in diretta tv proprio insieme alla sua Nada, anche lei vittima dell’incidente. Il fattaccio risale alla notte dello scorso 15 settembre, quando il celebre cantautore, nome di spicco della musica italiana, era a bordo della Polo guidata dalla moglie Nada diretto da Parigi a Roma. All’uscita di un distributore, a 40 Km da Digione, Nazzaro e consorte furono vittime di uno scontro spaventoso che ha avuto conseguenze terribili per la salute del cantante. La notizia dell’incidente è stata diffusa solo a distanza di 15 giorni rendendo note le conseguenze avute dal cantante che, come scriveva TgCom24 lo scorso ottobre, ha perso un rene rischiando anche di non riuscire a camminare più come prima, avendo subito un delicato intervento all’arteria aorta. Dopo lo scontro con un Tir guidato da un 20enne il quale ha avvertito d’urgenza i soccorsi, Gianni Nazzaro fu trasportato d’urgenza in elicottero in ospedale, dove giunse in condizioni critiche. Dopo due giorni di coma, quattro in terapia intensiva ed un’operazione all’aorta, fortunatamente riuscita, Nazzaro è stato poi trasferito sempre in aereo dalla clinica Francese ad una romana.

A Domenica Live, ospite di Barbara d’Urso, Gianni Nazzaro e la moglie Nada Ovcina racconteranno per la prima volta in una trasmissione tv la brutta esperienza avuta dopo il terribile incidente in Francia, nel quale il cantautore 68enne ha rischiato seriamente la vita. “E’ vivo per miracolo”, aveva dichiarato dopo pochi giorni all’agenzia Ansa la moglie di Nazzaro. Nello scontro tra l’auto guidata dalla moglie e un Tir guidato da un 20enne, il cantante ha sfortunatamente perso un rene ma le sue condizioni sono apparse così gravi al punto da mettere in pericolo anche il secondo rene. “Mi è stato detto che anche il secondo rene non è messo bene, che potrei aver bisogno di un trapianto. Sono in attesa dei risultati di nuovi esami, nella speranza che non sia necessario rimuoverlo”, aveva raccontato il cantante al settimanale DiPiù ed oggi, nel corso di Domenica Live spiegherà alla conduttrice quali sono le sue attuali condizioni. “E’ stato come se una montagna ci cadesse addosso”: così Gianni Nazzaro ha descritto ai media la primissima sensazione avuta prima di svenire. La moglie Nada Ovcina, in seguito all’incidente ha riportato alcune ferite e tre costole rotte. Più tragica invece la situazione del marito che ha seriamente rischiato la vita ma che fortunatamente oggi sarà in studio con Barbara d’Urso a ricordare questo brutto momento ma anche a sorridere con le consuete sorprese della padrona di casa del programma di Canale 5.