Lory Del Santo torna a parlare di Donald Trump: la showgirl è intervenuta a Domenica Live per parlare del nuovo presidente degli Stati Uniti, con il quale ha avuto un flirt. Il dibattito, però, nello studio di Barbara d’Urso si accende subito: il giornalista Pierluigi Diaco, infatti, prende di mira l’attrice e Rossano Rubicondi, in collegamento, accusandoli di voler sfruttare le loro esperienze e relazioni passate per riaccendere su di loro i riflettori. “Viviamo di questi riflessi, ma non è un crimine”, la difesa di Rossano Rubicondi. “Ci sono persone che hanno poco da dire e tanto da ricordare”, la replica di Pierluigi Diaco. Intanto sui social network Lory Del Santo viene presa di mira per le “lezioni” di economia: “Bisogna spendere altrimenti il PIL scende”, dichiara la showgirl e i telespettatori di Domenica Live la prendono di mira: “Ma vuoi vedere che è laureata in Economia e ce l’ha nascosto?”, scrive un utente su Twitter.

Donald Trump è il neoeletto presidente degli Stati Uniti d’America e Barbara D’Urso ha voluto invitare a Domenica Live qualcuno che lo ha conosciuto da vicino: Lory Del Santo. La showgirl siederà questo pomeriggio nel salotto del contenitore domenicale di Pomeriggio 5 e rivivrà con la D’Urso il suo incontro con il tycoon. Lory, reduce da Pechino Express 2016, avrebbe potuto essere la nuova first lady? Come raccontato dalla Del Santo qualche tempo fa in un programma condotto dalla D’Urso, i due si erano incontrati in ascensore nella sua Trump Tower. Secondo Lory l’imprenditore le aveva mostrato chiaro interesse e i due si erano scambiati i numeri. Trump le aveva inoltre chiesto un appuntamento ma la regista di The Lady aveva dovuto rinunciare per cause di forza maggiore. In un secondo momento, Lory e Trump sono usciti insieme per una cena in un bellissimo ristorante su Park Avenue. Nonostante l’atmosfera perfetta, la Del Santo era in procinto di partire e i due non sono andati oltre. A parlare di Donald Trump insieme a Lory Del Santo e Barbara D’Urso ci sarà anche Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump, prima moglie del nuovo presidente degli Stati Uniti.

Non è stato un sogno l’incontro tra Lory Del Santo e Donald Trump, quello che la showgirl racconterà tra poco a Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso su Canale 5. Un fugace incontro nell’ascensore della Trump Tower ha portato a una cena che avrebbe potuto essere “l’antipasto” di una notte di passione: la Del Santo non ha però “approfittato” dell’occasione e ora non le resta che il ricordo di quell’incontro memorabile con l’uomo che sarebbe poi stato eletto presidente degli Stati Uniti. Proprio come ha fatto sognare Trump durante la loro cena, Lory continua a far sognare i fan con splendide foto pubblicate sulla sua pagina Instagram. Nell’ultima, caricata pochi giorni fa, vediamo la Del Santo posare ad occhi chiusi vicino a una bottiglia di vodka: “Sognare senza toccare”. Un mantra che potrebbe riassumere anche la sua esperienza con Trump mentre la provocante scollatura della foto fa sognare e non poco i fans di Lory: “Sei la migliore”, “Ubriacante….la tua bellezza…ovvio..”, “Lory regalaci altre scollature..ci fai sognare con la tua prorompente sensualità”. Clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.