È stata ospite quest’oggi a Domenica Live insieme al marito Luca Sabbioni per parlare della loro storia d’amore e di cosa continua a tenere viva la passione tra i due dopo tanti anni. Il segreto del loro eterno amore ha sicuramente catturato l’attenzione dei numerosi telespettatori che ogni domenica seguono le interviste di Barbara D’Urso. La showgirl russa è stata invece molto contenta di poter riabbracciare l’amica Barbara D’Urso e ha voluto ringraziarla con un post sulla sua pagina Instagram: “Finalmente insieme! Amici da sempre @domenica_live Grazie tesoro”. Lo scatto scelto da Natasha ci mostra la Stefanenko e il marito mentre si scattano un selfie in studio insieme alla padrona di casa di Domenica Live e la foto ha avuto molto successo, collezionando oltre 700 like in un’ora: clicca qui per vederla.



Natasha Stefanenko sarà ospite di Domenica Live con il marito Luca Sabbioni: nel salotto di Barbara d’Urso si parlerà, dunque, della storia d’amore della coppia oltre che della loro vita lavorativa. Nonostante sia sposata da tanti anni con Luca Sabbioni, da cui ha avuto la figlia Sasha, Natasha Stefanenko si sente ancora la sua “fidanzata”. È la stessa modella di origine russa a spiegare il motivo: “Sono sposata da così tanto tempo che mi sembra di esserlo da sempre. Con la mia metà ho condiviso ormai metà della mia vita”, ha scritto sul suo blog. Il tempo passa ma non l’amore tra loro: qual è il loro segreto? Natasha Stefanenko lo svelerà nel corso della puntata di Domenica Live, in onda oggi 20 novembre 2016. Una cosa è certa per la modella: la forza del suo rapporto con il marito Luca Sabbioni sta nel fatto che per loro è sempre il “primo giorno”. Forte del suo amore, Natasha Stefanenko sul suo blog fornisce anche consigli alle sue fan: “Pensate a cosa vi accomuna o avreste sempre desiderato fare… anche, semplicemente, fare una passeggiata sotto le stelle”.

L’infanzia e l’adolescenza di Natasha Stefanenko non sono state affatto facili: la modella a Domenica Live non parlerà solo del suo matrimonio con Luca Sabbioni, ex modello e imprenditore marchigiano, ma anche di altri aspetti della sua vita privata, oltre che professionale. Cresciuta in una città invisibile per via dell’incidente nucleare, evitato per un pelo da suo padre Boris, Natasha Stefanenko, che ora gestisce un blog, ha avuto difficoltà a parlare della sua vita in Russia al suo Luca: “A lungo non l’ho detto nemmeno a mio marito, perché così mi era stato insegnato fin da piccola, Ia mia famiglia adesso vive a Mosca, anche per la paura delle radiazioni, che lì sono sempre state molto alte”, ha raccontato in passato a Mistero Magazine. La svolta nel 1991, quando vince The Look of the Year. Dopo qualche tempo si trasferisce in Italia, diventata la sua seconda patria. Qui ha dato alla luce nel 2000 Sasha, di cui parlerà oggi pomeriggio nel salotto di Barbara d’Urso per la nuova puntata di Domenica Live.

Leggi anche