Mauruzio Battista è tra gli ospiti della puntata di oggi, 27 novembre 2016, di Domenica In e alle 17.30 e alle 18.30 lo vedremo su Rai Uno con due divertenti monologhi tratti dallo spettacolo “Che sarà? Bo!” in scena al Teatro Olimpico dal 13 dicembre. Sul suo profilo Facebook, il comico romano ha voluto ricordare l’appuntamento a tutti i fans con un simpatico video: “Una buona domenica a tutti…oggi per chi ha da perdere mezzìora sarò a Domenica In con due pezzettini simpatici, se avete piacere e siete a casa, così poi mi date il vostro parere. Io sto aspettando la Moretti, la mamma della Moretti e la morettina. Vi auguro una buona giornata e ringrazio il pubblico di ieri sera a Foligno”. Clicca qui per vedere il video.



Pippo Baudo e Chiara Francini tornano in scena anche oggi, domenica 27 novembre 2016, con un nuovo appuntamento insieme a Domenica In: lo sguardo si aprirà ancora con estrema attenzione sul mondo dello spettacolo, dando spazio a tutte le più recenti novità, ai racconti più intimi e ad esibizioni da togliere il fiato. I due conduttori scenderanno in campo, come di consueto, dopo l’Arena di Massimo Giletti (dalle 17.30 circa), e il primo nome annunciato per il pomeriggio è quello di Federico Zampagliene, leader dei Tiromancino, che porterà in scena i brani più belli del suo repertorio e presenterà anche il suo ultimo singolo, dal titolo “L’ultimo treno della notte”, che è stato estratto dall’album “Nel respiro del mondo”. In studio, come sempre, faranno capolino la showgirl Manuela Zero, presenza fissa dell’edizione, e anche la Big Bnad guidata dal maestro Bruno Biriaco.



Domenica In, nella puntata di oggi 27 novembre 2016, farà un piccolo salto indietro nel tempo, allo scorso 25 novembre, Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne. In studio, infatti, ci saranno Dacia Maraini, Elena Sofia Ricci e Alessandro Preziosi, pronti a presentare “L’amore rubato”, il film tratto dall’omonimo libro della Maraini. Storie di un amore violento, che si ispirano anche a fatti di cronaca. Pronti a scoprirne di più?

Leggi anche

Elena Sofia Ricci/ “Ho sbagliato a cercare in ogni uomo la famiglia tradizionale…”