Dopo la breve trasferta milanese per partecipare ad un programma Mediaset che resta, per il momento, top secret (sarà forse Verissimo?), Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati nuovamente a Roma. Sulla pagina ufficiale dell’ex tronista è stata pubblicato una foto di Andrea e Giulia, scattata pochi minuti dopo il ritorno nella capitale. In attesa della finalissima del Grande Fratello Vip, in programma lunedì 7 novembre, i Damellis potranno godersi poche ore di relax insieme alla famiglia di Giulia. Entrambi, infatti, nel weekend, saranno impegnati in serate che li terranno lontani per un po’. Belli some il sole, uniti e innamorati più di prima, Andrea e Giulia continuano ad essere amatissimi dal pubblico. “Siete infinitamente belli… come la Capitale!!”, “siete veramente fantastici”, “siete stupendi”, “Cosa siete Damellis, vi adoro”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.



Se Giulia De Lellis continua a fare il giro di tutte le trasmissioni Mediaset, Andrea Damante, per il momento, continua a farsi vivo solo sui social. L’ex tronista, dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello Vip durante la semifinale, non ha ancora rilasciato le sue dichiarazioni ufficiali. Probabile, però, che la coppia partecipi alla prossima puntata di Verissimo. Proprio oggi, Andrea Damante e Giulia De Lellis si trovano a Milano presso gli studi Mediaset. Ipotizzando le varie trasmissioni a cui potrebbero partecipare, spunta proprio quella condotta da Silvia Toffanin che ha l’esclusiva sugli eliminati del grande Fratello. Andrea Damante, dunque, è pronto a spiegare a mente fredda il gesto del tradimento a Stefano Bettarini che ha scatenato accese polemiche e che, ancora oggi, continua ad essere al centro di pesanti discussioni.



Lunedì sera Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono riabbracciati dopo più di un mese di lontananza dovuta alla partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne al Grande FRatello Vip. I due hanno ricominciato a postare foto di coppia sui loro canali social per la gioia dei loro numerosi fan. In un recente post la ex corteggiatrice ha rivralto di essere a Milano: “Ma tipo un riccio o più un koala?! Comunque buongiorno… Milano è freddissima ed io sono la solita ragazzina estremamente, quasi fastidiosamente felice #machimiferma #lagioia #me #pic #buondì #comèli ? #grigiacomemilano #ammettocheèbellissimaperó”, ha scitto Giulia pubblicando una foto (clicca qui per vederla). Come mai la ragazza si trova a Milano? A riverlarlo è Andrea Damante con un post sul suo profilo Instagram: i due sono arrivati nel capoluogo lombardo presso gli Studi Mediaset (clicca qui per vedere il post di Andrea). A quale trasmissione parteciperanno?

La coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis si è finalmente riunita con l’uscita dell’ex tronista dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 e ora ai due non resta che festeggiare e recuperare il tempo perduto. Attraverso Snapchat, Damante ha voluto mostrare ai fans come i due si “divertono”: riprendendo con la fotocamera del suo smartphone li ha fatti entrare addirittura in camera da letto e in alcuni frame vediamo la De Lellis in biancheria intima mentre si muove tra la camera da letto e il bagno. Giulia preferirebbe non farsi inquadrare ma Andrea, annoiatosi di guardare video musicali in tv, non pare volerle dare tregua. Sul finale del breve filmato Damante mette in guardia i suoi ammiratori: “Se volete divertirvi non fidanzatevi con una ragazza con le extension, perché le ore di phon saranno infinite”. Clicca qui per vedere il video.

Anche se nella casa del Grande Fratello Vip è entrato Andrea Damante, anche la sua fidanzata Giulia De Lellis è stata protagonista del reality per le accese liti avute dentro la casa, in studio e anche in altri programmi tv con Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. Stando alle ultime notizie sembra che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia riuscita a far “scappare” la Mosetti: “Me ne vado a Londra da Gennaro, ma questa volta per sempre. E Asia inizierà a ballare da sola!” ha detto Antonella al settimanale Chi. La mamma di Asia è convinta che la figlia se la caverà benissimo anche da sola: “L’avventura di Asia è andata bene fino a quando non è entrata quella ragazza di cui non ricordo il nome e le ha dato della poco di buono dinanzi a tutta Italia. Ogni mamma credo che avrebbe reagito peggio di me. Questo non è il “game”. Questo va oltre. Ma amen. Saranno strade che non si incroceranno più”, ha detto ancora al settimanale di Alfonso Signorini.

Lunedì scorso Andrea Damante ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, tra reazioni contrastanti: tra chi ha festeggiato per la sua eliminazione e chi invece sostiene che il televoto sia stato truccato. L’ex tronista però sembra orgoglioso del percoroso fatto nella casa e sopratuttto felice di aver riabbracciato la sua Giulia De Lellis. Ieri sera il bel veronese ha pubblicato la prima foto di coppia con Giulia dopo l’esperienza nel reality: Il tempo di inventarsi un’altra diavoleriaeh, giàsembrava la fine del mondoma sono quae non c’è niente che non vanon c’è niente da cambiarecol cuore che batte più forte… #ehgia #sembravalafinedelmondo #masiamoancoraqua #lamassimaricompensadelpiacere”, ha scritto l’ex tronista citando “Eh già” di Vasco Rossi. . Una fan gli scrive: “Andre hai sentito che dolci la marini e Laura? Hanno detto che li manchi tantissimo e che portavi il buon umore in casa. Un po’ ti mancano?”, facendogli sapere che le sue ex coinquilini sentono la sua mancanza. E ancora: “Andrea… sei riuscito a smascherare il gf…”.

È stato eliminato durante il corso della semifinale del Grande Fratello Vip andata in onda il passato lunedì sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. L’ex tronista di Uomini e Donne si è conquistato l’affetto del pubblico grazie alla sua partecipazione durante il corso del programma ideato e condotto da Maria De Filippi e, la sua adesione al Gf Vip ne ha solo confermato la popolarità. Di recente, il giovane deejay veronese e la fidanzata Giulia De Lellis, oltre ad essersi riabbracciati hanno festeggiato online il traguardo del milione di follower su Instagram. La finale del Grande Fratello Vip è alle porte e, il prossimo lunedì sera scopriremo chi vincerà la prima edizione “famosa” della storia del reality show di Endemol. I Vip rimasti in Casa continuano incessantemente a parlare della scelta di Andrea Damante fatta durante il corso della semifinale in diretta e, Stefano Bettarini a distanza di qualche giorno non riesce ancora a comprenderne il motivo. L’ex marito di Simona Ventura nonostante l’iniziale delusione sente molto la mancanza del giovane deejay: “Io ho solo una speranza, che vinci te! Per me i vincitori dovevate essere tu e Andrea, tu perché sei genuina e lui perché era il mio compagno, siete davvero due belle persone!”, confida Stefano ad Alessia Macari e, queste parole sicuramente riempiranno di gioia il cuore del tronista. Andrea Damante infatti, durante il corso della sua permanenza all’interno del Grande Fratello Vip ha dimostrato che sotto la “scorza” da tronista si nasconde un ragazzo genuino con delle emozioni vere e il pubblico l’ha apprezzato anche per questo. La scelta di mandare in nomination Stefano gli è costata la vittoria? In molti pensano anche che le parole di Bettarini possano essere studiate a tavolino per accaparrarsi la simpatia dei numerosissimi estimatori di Andrea.