L’attenzione del pubblico nei confronti del trono classico è attualmente molto alta, soprattutto quando si parla del trono di Claudio Sona, che a Uomini e Donne è diventato ben presto una vera e propria celebrità. Sin dai primi giorni della sua avventura, infatti, gli spettatori si sono affezionati a lui e, in particolare, a uno dei suoi corteggiatori: Mario Serpa. Proprio Mario, che come si può leggere più in basso ha avuto da ridire sull’esterna al buio fra Claudio e il suo rivale Francesco Zecchini, ha ricevuto di recente molti messaggi pieni di affetto da parte dei tanti follower che ogni giorno lo seguono sui social e in tv. Ecco alcuni post: “Non ti arrendere MAI ma poi MAI .. Stringi i denti e fai nascere questo grande Amore”, “Solo io vorrei che Claudio non lo scegliesse, che merita molto di più! Io l’avrei scelto subito, mi sarei dedicato solo a lui! Se salisse sul trono l’anno prossimo correrei a corteggiarlo!”, “Sinceramente si vede da come lo guardi che sei molto preso da lui, io ci spero davvero che scelga te…”. Qui è possibile leggere gli ultimi commenti lasciati dai fan.

I prossimi appuntamenti del trono classico di Uomini e Donne porteranno alla luce una verità tanto intricata quanto misteriosa, si tratta dell’amicizia “segreta” fra Camilla Mangiapelo, l’affascinante corteggiatrice di Riccardo Gismondi, e Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Andrea Damante. Come rivelato in maniera puntuale le talpe di www.NewsUeD.com, il tutto sarebbe nato da Martina, che ha riportato in studio un commento fatto dalla De Lellis a supporto della nuova arrivata. Giulia, in particolare, avrebbe espresso una preferenza nei confronti di Camilla, un parere di certo influenzato da una conoscenza già avviata, che avrebbe portato la corteggiatrice a partecipare al compleanno della sorella di Giulia De Lellis. Questa storia ha reso tutti sospettosi e molti hanno accusato la corteggiatrice  di aver detto il falso sulla sua amicizia con Giulia. E fra i più delusi ritroviamo soprattutto Riccardo, che ha affermato di avere dei grossi dubbi sulla ragazza, dubbi che nemmeno le successive spiegazioni sono riuscite a dissolvere del tutto.

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha mostrato un lato di Mario Serpa che forse il pubblico non ha mai visto. Claudio Sona, infatti, nella sua esterna con Francesco Zecchini, ha potuto vivere dei momenti di privacy con il suo corteggiatore grazie alla lontananza delle telecamere, ma questo non è andato giù a Mario, che nel corso della sua esterna ha reagito palesando tutta la sua gelosia, determinato a scoprire quanto accaduto nel corso del misterioso appuntamento fra i due. Come riportano le anticipazioni rilasciate da mariadefilippi.it, Mario si sarebbe scusato poco dopo in studio per i toni utilizzati e per quella parte “fumantina” del suo carattere che di tanto in tanto salta fuori. Ma intanto nessuna novità per lui, che purtroppo non saprà mai cosa è successo fra i due nel corso di quei lunghi, interminabili minuti lontani dalle telecamere del dating show di Canale 5.

E’ ormai entrato nel vivo il trono di Riccardo Gismondi. Il giovane tronista è ormai diviso tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. Se con la prima, dopo una piccola crisi, è tornato il sereno, con Camilla, dopo una partenza a razzo, qualcosa si è rotto. Riccardo non gradisce l’amicizia di Camilla con Giulia De Lellis al punto da aver dato un vero ultimatum alla Mangiapelo. Martina è rimasta a guardare nel corso dell’ultima registrazione del trono classico la discussione tra la rivale e Riccardo sperando di essere lei la scelta. Gismondi, però, non deve aspettarsi una donna a sua disposizione. Nonostante abbia messo più volta da parte l’orgoglio, Martina non è affatto una ragazza facile da gestire. “Le dissero: non sarai in grado di sopportare l’uragano. Lei rispose: io sono l’uragano”, si legge nel post condiviso su Instagram. Riccardo Gismondi, dunque, è avvisato. Sarà pronto a rischiare o deciderà di andare sul sicuro con Camilla? Cliccate qui per vedere il post.

Simona Solimeno, toscana di Orbetello, èla neo corteggiatrice di Claudio D’Angelo, che sembra aver già conquistato le attenzioni del tronista di Uomini e Donne. Durante la loro prima esterna in piscina, Simona e Claudio si sono aperti molto scoprendo di avere molte cose in comune. Il tronista ha ammesso che tra le sue corteggiatrici era proprio Simona l’unica che avrebbe voluto rincontrare e lei non se lo è fatto ripetere due volte: la 27enne ha fatto una sorpresa all’ex tentatore di Temptation Island 3, raggiungendolo a Rimini sul posto di lavoro. In studio Claudio non ha nascosto di essere rimasto positivamente colpito da Sonia, suscitando le gelosie delle altre corteggiatrici Ginevra Pisani eSonia Lorenzini. Nella registrazione di ieri, giovedì 3 novembre, è stata mostrata l’esterna del tronista con Simona: i due passeggiano per Roma e parlano di Sonia, troppo “calcolatrice”. La bella toscana si mostra un po’ esitante verso Claudio, a causa di problemi passati ha difficoltà a fidarsi e lasciarsi andare. In studio scoppia la discussione tra Sonia e Simona, con la prima che rinfaccia alla seconde le foto pubblicate sui suoi canali social… Cosa succederà nel treno di Claudio? Simon riuscirà a conquistare definitivamente il tronista?

Dopo le indiscrezioni delle settimane scorse quando Andrea Damante si lasciò sfuggire la possibilità che Manuel Vallicella salisse sul trono, arrivano nuove indiscrezioni su Manue come nuovo tronista di Uomini e Donne. Ad annunciarlo è il settimanale Eva Tremila che riporta esattamente le parole dell’ex tronista. “Il Dama ha dichiarato che Manuel sarà sicuramente il prossimo tronista del talk dei sentimenti: è solo una sua idea oppure Andrea si è lasciato ingenuamente sfuggire una confidenza privatissima?”, si legge sul noto settimanale di gossip. Andrea Damante che è rimasto in ottimi rapporti con la redazione di Uomini e Donne si è lasciato sfuggire una clamorosa indiscrezione o semplicemente un’idea frutto della sua immaginazione. Per scoprirlo sarà necessario aspettare la seconda parte della stagione del trono classico di Uomini e Donne.

E’ stata una registrazione felice l’ultima del trono classico per Francesco Zecchini. Il corteggiatore ha ricevuto il primo bacio da Claudio Sona che comincia a sbilanciarsi in vista di una scelta. Felice del rapporto nato con Claudio Sona, Francesco non nasconde il suo entusiasmo e sui social lancia una frecciatina ai rivali. “Ahhh, le fazioni amoooo”, scrive il corteggiatore taggando Sonia Lorenzini, Martina Luchena e Federico Gregucci, rispettivamente corteggiatori di Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese con cui è nato un bel rapporto d’amicizia. FUna frecciatina rivolta a Mario Serpa che, esattamente come il rivale, ha stretto amicizia con Camilla Mangiapelo e Ginevra. “Chiamale banali imitazioni di convenienza….”, commenta Sonia Lorenzini, già protagonista di un litigio social con Camilla Mangiapelo (leggete in basso). Cliccate qui per vedere il post.

E’ scoppiata la guerra tra Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’Angelo, e Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Tre le due protagoniste del trono classico di Uomini e Donne sono volate parole pesanti sui social, il tutto per colpa di Mario Serpa. Tra il corteggiatore di Claudio Sona e Camilla è nata una bella amicizia nonostante il poco tempo che hanno trascorso insieme. Un’amicizia che ha fatto torcere il naso a Sonia Lorenzini che, a sua volta, è amica di Francesco Zecchini, rivale di Mario, e Martina Luchena, rivale della stessa Camilla. Sonia, come riporta il Vicolo delle News, ha così pubblicato un video in cui prende in giro la giovane Camilla che, dopo aver visto il filmato, ha prontamente replicato “Mi dai troppa importanza parlando di me, non rompermi i ciglioni! La mia amicizia con Mario non sono affari tuoi”. Sonia, poi, ha replicato così: “Fattela una risata”. Cliccate qui per vedere il video.

Colpo di scena nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Claudio Sona, durante l’esterna privata, ha finalmente dato il suo primo bacio. Il fortunato è stato Francesco Zecchini, il corteggiatore che, contrariamente a Mario Serpa, ha accettato con gioia la possibilità di trascorrere mezz’ora con Claudio senza telecamere. La notizia del bacio tra Claudio e Francesco ha letteralmente fatto infuriare Mario Serpa che, non solo ha rifiutato l’esterna privata ma ha anche chiesto di andare via. La scelta di Claudio, dunque, è fatta? Assolutamente no. Nonostante la crisi con Mario, i sentimenti che Claudio prova per Serpa sono reali e autentici. Le emozioni vissute insieme non si cancella con un solo appuntamento e, nonostante il bacio con Francesco, sono sempre di più i fans convinti che, alla fine, il tronista sceglierà Mario. Non sarebbe la prima volta, del resto, che un tronista dopo aver baciato una persona scelga la sua rivale. Claudio Sona, dunque, continua ad essere diviso tra due fuochi. Per spegnerne uno, Mario accetterà l’esterna privata?

E’ stata una registrazione movimentata l’ultima del trono classico di Uomini e Donne. Oltre al primo, vero litigio tra Claudio Sona e Mario Serpa (leggete in basso), sono volate parole pesanti tra Ginevra e Sonia. Le due corteggiatrici di Claudio D’Angelo non si sono risparmiate lanciandosi accuse reciproche. Ginevra ha definito Sonia una “donnetta” scatenando la rabbia della Lorenzini e della stessa Tina Cipollari che afferma di vedere troppa cattiveria in una ragazza di soli 18 anni. L’esterna tra Claudio e Sonia va a gonfie vele con il tronista che decide di fare una sorpresa alla corteggiatrice che, tuttavia, in studio, torna a discutere con Ginevra. Bene anche l’esterna con Simona, l’ultima arrivata che, però, Claudio trova un po’ frenata. Le vere protagoniste del trono di Claudio D’Angelo, dunque, restano Sonia e Ginevra. Tra le due rivali non c’è simpatia e non lo nascondono. Il tronista 31enne, per il momento resta a guardare e valuta la situazione. Osservando gli atteggiamenti delle due, infatti, Claudio sta cercando di capire dove finisce l’interesse nei suoi confronti e dove inizia la semplice rivalità femminile. Sonia e Ginevra, dunque, sono le due che si giocano il cuore di Claudio o, alla fine, avrà la meglio Simona?

Dopo due mesi di feeling, sguardi dolci e sorrisi complici, nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, qualcosa si è rotto tra Claudio Sona e Mario Serpa. Se i fans si aspettavano una scelta imminente da parte del tronista dovrà ricredersi dal momento che una decisione di Mario ha fatto andare su tutte le furie Claudio. Dalla scorsa puntata, Maria De Filippi, per togliere dall’imbarazzo Claudio e i suoi corteggiatori, ha autorizzato la realizzazione di esterne private. Una decisione che Mario Serpa non ha affatto apprezzato rifiutando di restare solo con Claudio per mezz’ora senza telecamere. Il rifiuto di Mario ha scatenato la rabbia del tronista che non riesce a capire il motivo di tale atteggiamento. Mario afferma di voler vedere tutto ciò che accade con Francesco ed è convinto che sia un segno irrispettoso nei confronti dell’altro corteggiatore. Contrariamente a Mario, però, Francesco accetta volentieri la possibilità che le ha dato Maria De Filippi. Dopo una cena romantica, Claudio e Francesco restano soli per mezz’ora. In studio, Mario è furioso e pretende di sapere cos’è successo tra i due. Claudio rifiuta di rivelare ma afferma di aver avuto la possibilità di conoscerlo meglio lanciando una frecciatina nei confronti di Mario.