Anna Foglietta, ospite oggi di Verissimo, parlerà certamente del film di Edoardo Leo, Che vuoi che sia, in cui la rivedremo tra pochi giorni al cinema. La pellicola racconta la storia di una coppia con gravi problemi economici, che per una sorta di “equivoco” si trova a valutare l’idea di mettere in rete un loro video a luci rosse per racimolare soldi. In una recente intervista rilasciata alla rivista Cosmopolitan, la Foglietta ha elogiato suo marito Paolo, nonostante quest’ultimo sia ovviamente geloso quando sua moglie appare in scene piccanti. Infine, ha riferito di quando lo ha ritrovato su Facebook dopo ben sedici anni, con un conseguente corteggiamento durato oltre un mese e abbastanza all’antica.



Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi pomeriggio troveremo Anna Foglietta. Nata a Roma il 3 aprile 1979, si diploma al Liceo Classico e inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2005, quando è una delle attrici della serie televisiva La squadra. Dopo due prove al cinema nei film Sfiorarsi e 4-4-2 – Il gioco più bello del mondo, si ripropone sul piccolo schermo con Distretto di Polizia e fa parte del cast per due edizioni. La vera consacrazione arriva nel 2011, quando è una delle attrici di punta in Nessuno mi può giudicare e conquista una candidatura al David di Donatello come miglior attrice non protagonista e una vittoria al Nastro d’argento.



La sua carriera va avanti con grandi soddisfazioni, da Ex – Amici come prima a L’amore è imperfetto, da Mai Stati Uniti a Noi e la Giulia. Conquista altri due Nastri d’argento per le sue performances molto apprezzate da pubblico e critica in Tutta colpa di Freud e Perfetti sconosciuti. Nel frattempo, non disdegna apparizioni nelle fiction televisive come Cesare Mori – Il prefetto di ferro e L’oro di Scampia.

Tra pochi giorni uscirà nei cinema Che vuoi che sia, film di Edoardo Leo cui ha preso parte. Certamente a Verissimo parlerà di questa sua esperienza.

Leggi anche