Sergio Sylvestre sarà ospite oggi della puntata di Verissimo, in cui parlerà con tutta probabilità dei suoi ultimi progetti realizzati o in fase di finalizzazione. Proprio a causa di questi impegni a cui Sylvestre si sta dedicando, il cantante ha dovuto di recente prendere una difficile decisione, quella del rinvio del tour, che sarebbe dovuto partire a fine ottobre. A spiegarlo lo stesso Sergio, che ha voluto rassicurare tutti, sottolineando come il prossimo sarà un autunno molto caldo, senza comunque fare riferimento né al progetto Disney, né all’album. Il tour, ricordiamo, sarebbe dovuto iniziare al termine dello scorso mese (il 25 ottobre da Milano). Per tutti coloro che avevano in precedenza acquistato il biglietto c’è stata la possibilità di ottenere il rimborso.
I tanti fan di Amici questo pomeriggio su Canale 5 troveranno tra gli ospiti di Verissimo anche Sergio Sylvestre, vincitore dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi.Sergio Sylvestre nasce nel 1991 a Los Angeles, in California. Il suo arrivo in Italia è datato a quattro anni fa. La sua sarebbe dovuta essere una semplice vacanza, invece si trasforma in qualcosa di più che una semplice visita di piacere al nostro Paese. Sergio si innamora della Puglia, scopre il suo talento per il canto e così, giorno dopo giorno, alimenta il suo sogno, fino alla partecipazione ad Amici dove riesce a sorprendere tutti, pubblico e critica, vincendo il talent contro Elodie, sua amica, grazie a un carisma e ad una voce eccezionale.
A Verissimo, Sylvestre potrebbe parlare del suo nuovo progetto in collaborazione con Disney. Il progetto ha il titolo di “Sognando Oceania”, che ha una stretta correlazione con il film “Oceania”, prodotto dalla Disney, in uscita nelle sale cinematografiche sotto le festività natalizie. La pellicola è stata girata a Tahiti, laddove il cantante, di recente, si è recato per il progetto sopracitato, come testimoniano i suoi numerosi scatti pubblicati sui social network. Sembra quasi certo che si parlerà anche del prossimo nuovo album del cantante, il primo per il vincitore di Amici, dopo il grande successo avuto con l’EP Big Boy, pubblicato a ridosso della finale del talent. C’è ancora riserbo sul nome che verrà dato al nuovo cd di Sergio, ma i tanti fan del cantante si augurano che possa esserci tanta bella musica e far tornare sulle vette della classifica Fimi il nome del loro artista preferito.
Di recente, intervenendo sul suo profilo ufficiale Facebook, il cantante ha sottolineato che mai si sarebbe aspettato un simile successo quando vinse Amici e tutto quello che di buono ha adesso intorno, dal giorno alla notte. Ringraziando, per l’ennesima volta, i suoi fan, Sergio ha concluso dicendo: “Spero che tutte le sorprese che vi sto preparando possano piacervi”.