Si apre a Verissimo e racconta al microfono di Canale 5 di Silvia Toffanin la sua vita. Sottolinea: “Mi sveglio tutte le mattine con l’obiettivo di fare felice mia figlia. Tutti i giorni è questo quello che penso che voglio. La gravidanza? Per fortuna ho avuto mia mamma e mio fratello vicino che mi sono stati molto d’aiuto. Mi ritengo una donna fortunata perchè ci sono delle donne che nella mia stessa condizione si sono trovate da sole. Certo non è semplice. Ti svegli chiedendo cosa hai fatto di male. L’amore finisce, quello che ti rimane è quello dei figli che è amore vero e riparti da loro. Ho ricominciato da lei, tutto il resto è alle spalle e non ci sono rancori. Alla fine si supera tutto“. Parla poi del rapporto con l’ex Mario Balotelli: “Abbiamo il rapporto di genitori separati tra virgolette. Lui spesso si eclissa, ma io mi impegno per far sì che possa vedere periodicamente la figlia come è stato stabilito. Ogni mese porto la bimba dal papà con sacrificio e sforzo. E’ stato stabilito che sia io a portarla da lui una volta al mese. Per amore suo lo faccio con grande piacere, vedere mia figlia felice è quello che mi fa scivolare tutto addosso“.



Sarà presto la nuora di Luciano Moggi, la notizia arriva direttamente da Verissimo dove la showgirl napoletana ha raccontato della sua storia con il procuratore Alessandro. Questi è infatti il figlio dell’ex re del calciomercato Luciano ed ex direttore della Juventus. Noto a tutti per la sua grande personalità questi potrebbe diventare il suocero di Raffaella Fico. Ultimamente Luciano Moggi è tornato in auge in diverse trasmissioni televisive dopo che dieci anni fa era stato fatto praticamente fuori dal mondo del calcio a margine dello scandalo che ha sconvolto il calcio italiano Calciopoli. Staremo a vedere se Raffaella Fico parlerà anche del rapporto costruito in questo ultimo periodo con Luciano che è il padre del suo prossimo sposo Alessandro Moggi.



L’ospite più atteso della puntata di oggi di Verissimo è senza dubbio Raffaella Fico, che ha parlato del suo rapporto con Mario Balotelli e della possibilità di convolare a nozze con Alessandro Moggi, il suo nuovo amore. Raffaella Fico non prova più rancore per il padre della piccola Pia, anzi ha colto l’occasione per augurare tanta felicità all’attaccante, quella stessa felicità che sta vivendo lei da tempo. Il rapporto tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è tornato ad essere pacifico: i genitori della bimba hanno finalmente rapporti cordiali, pur avendo preso strade diverse a livello sentimentale. Raffaella Fico nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin ha precisato di non aver ancora fissato la data del matrimonio con Alessandro, ma il sogno è quello di sposare il figlio dell’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi. La promessa c’è: il fidanzato si è dichiarato e le ha regalato l’anello. Su una eventuale seconda maternità, invece, non si è sbilanciata: “Vedremo quando sarà il momento giusto”, ha chiarito.

Oltre che del suo rapporto con Mario Balotelli, Raffaella Fico, ospite questo pomeriggio di Verissimo, ha voluto parlare con Silvia Toffanin anche di Alessandro Moggi, il procuratore sportivo con cui sta vivendo una relazione di cui la showgirl sembra molto soddisfatta. A tal punto che sembra in vista un matrimonio. “Non abbiamo ancora fissato una data, ma il nostro sogno è il matrimonio. L’anello che Alessandro mi ha donato  è la promessa di stare insieme, di rispettarci sempre e di amarci”, ha raccontato Raffaella a Silvia. La showgirl sembra vivere un momento molto bello e sereno della sua vita, ma non sa ancora quando darà un fratellino o una sorellina a Pia. “Vedremo, quando sarà il momento giusto”, ha risposto alla Toffanin che le ha rivolto una domanda su una sua nuova maternità.

Raffaella Fico è stata legata per due anni al calciatore Mario Balotelli, da cui ha avuto la figlia Pia, mentre da circa 7 mesi ha una relazione con Alessandro Moggi. La showgirl proprio a Silvia Toffanin, secondo le anticipazioni della puntata di oggi, racconterà di non provare più rancore verso il calciatore: “Gli auguro la stessa felicità che sto provando io”. Spesso poi porta Pia da Mario per farli stare insieme e a quanto pare la bimba sembra voler percorrere le orme del padre: “Vorrebbe giocare a pallone come il papà”. I due hanno quindi un rapporto da genitori separati, ma sembrano lontani i tempi in cui si parlava solo di tribunali e carte bollate.

Fra gli ospiti della prossima puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5 ci sarà la showgirl Raffaella Fico. Nata a Cercola, comune della provincia di Napoli, nel 1988, cresce a Casalnuovo, comune limitrofo, e si diploma al liceo socio-psicopedagogico locale. Grazie alla partecipazione al concorso di bellezza Miss Grand Prix, che vince nel 2007, Raffaella Fico si lancia nel mondo dello spettacolo e ottiene la partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello, il celebre reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Nel 2008, a soli 20 anni, Raffaella Fico è già protagonista in Sguardi diversi, un film diretto da Maria Manna, ma nel frattempo, grazie all’amicizia con la showgirl Melita Toniolo, viene assunta come inviata per la trasmissione Lucignolo, il rotocalco televisivo di Italia 1 prodotto da Videonews.

Sono mesi di straordinaria intensità per la carriera della giovane Raffaella, la cui bellezza non passa inosservata negli ambienti dello spettacolo italiano; già nel 2009, infatti, posa per il suo primo calendario edito dal settimanale Max e passa a conduttrice nel programma di Italia 1 Real Tv. Sempre nel 2009, Raffaella Fico affianca Enrico Papi nei game show Prendere o lasciare e Il colore dei soldi. Nel 2010 cura la sezione La foglia di Fico nel nuovo programma condotto da Sabrina Salerno “I mitici 80”, per poi tornare con Enrico Papi nel game show Trasformat. Nel 2011 partecipa al suo secondo reality show in carriera, candidandosi per L’isola dei famosi di Simona Ventura. Raffaella Fico torna nel frattempo al cinema con Matrimonio a Parigi, in cui affianca Diana Del Bufalo.

Nel 2012, incinta di sei mesi di Pia, la bambina avuta dalla relazione con Mario Balotelli, la Fico posa in bikini fra le polemiche per la settimana della moda di Milano. Al 2014, invece, risale la sua partecipazione a Tale e quale show, programma con cui la Fico si misura con le imitazioni di personaggi famosi e ottiene un discreto decimo posto confrontandosi con veri professionisti del mestiere. Dopo essere stata scelta come testimonial di Coconuda al posto di Anna Tatangelo, partecipa come soubrette al novo programma di Chiambretti del 2015 “Grand hotel Chiambretti”. Nel 2016 diviene opinionista di 7Gold per il programma Tutti in campo, in cui affianca il conterraneo Valter De Maggio.