Enrico Brignano questa sera siederà nel salotto di Fabio Fazio per presentare il nuovo film che uscirà al cinema il prossimo 15 dicembre, ‘Poveri ma ricchi’. Una trama divertente, il nuovo film di Fausto Brizzi non poteva certo mancare nel periodo natalizio, con Brignano che dovrà nascondere proprio il fatto di essere diventato ricco sfondato grazie ad una vincita al gioco, e si ritroverà a lavorare nella cucina di un ristorante come lavapiatti proprio per non dare nell’occhio. La trama del film parla proprio di una famiglia povera che diventa appunto ricca a dismisura dopo aver vinto una somma al gioco, una fortuna inaspettata che sarà ricca di peripezie avendo come protagonisti Enrico Brignano e Christian De Sica. Questa sera a ‘Che tempo che fa’ Brignano parlerà proprio insieme al suo compagno De Sica di questo nuovo film, invitando tutti gli italiani a passare una serata di spensieratezza e risate al cinema.

Il comico e attore romano Enrico Brignano sarà ospite della puntata di Che tempo che fa in onda stasera su Rai 3. In questo periodo Brignano è impegnato in un tour di spettacoli intitolato Enricomincio da me, chiaro gioco di parole con riferimento al nome dell’attore.Questo però è solo l’ultimo atto in ordine cronologico di una carriera lunga ed entusiasmante, che ha condotto Enrico Brignano a essere uno degli attori comici più amati dal pubblico. La sua carriera è cominciata nel 1998 come attore della fiction Un medico in famiglia, ma lui stesso si è reso conto quasi subito che la sua vocazione era la comicità. La svolta è arrivata proprio l’anno dopo, quando è apparso sul piccolo schermo, sull’emittente televisiva Canale 5, nel programma comico Zelig. Da quel momento è cominciata un’escalation che lo ha condotto a recitare in diverse pellicole italiane, quali SMS- Sotto mentite spoglie, Un’estate al mare, Un’estate ai Caraibi, La vita è una cosa meravigliosa, Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, Faccio un salto all’Avana, Ex – Amici come prima e Tutte lo vogliono.

Circa un mese fa i giornali di gossip hanno riportato una notizia bellissima, probabilmente la più bella che ci possa essere nella vita di un essere umano: Enrico Brignano diventerà papà a cinquant’anni. La sua compagna Flora Canto infatti ha mostrato la foto con il pancino, che ben presto diventerà pancione, sui social network. Inoltre la coppia è stata immortalata all’uscita da una clinica, dove Flora Canto ha svolto una visita di routine nel percorso di avvicinamento al parto. Brignano si è dimostrato molto attento e premuroso, visibilmente emozionato per questa fase nuova della sua vita.