In the Blood, è il film che andrà in onda su Rete 4 oggi, sabato 17 dicembre 2016. Una pellicola d’azione che è stata affidata alla regia di John Stockwell basata su un soggetto cinematografico del film è stato scritto da James Robert Johnston in collaborazione con Bennett Yellin, la scenografia è stata realizzata da P.J. Lopez, le musiche della colonna sonora sono state scritte da Paul Haslinger mentre il montaggio è stato realizzato da Doug Walker in collaborazione con Lucas Eskin. Il film è stato prodotto dalla 20th Century Fox Home Entertainment, la distribuzione è stata gestita dalla Anchor Bay Film in collaborazione con la Freestyle Releasing. Tra gli interpreti di questa produzione troviamo Gina Carano, l’attrice statunitense classe 1982, è anche un modello fitness ex arti marziali miste, si è formata sotto la dritta di Muay Thai di MMA dove ha gareggiato in Strikeforce e EliteXC ed è stata descritta su ESPN The Magazine e Maxim. Tra le sue altre interpretazioni ricordiamo Fast & Furious 6, Colpo, Piscina morta.
– In the blood è il film in onda su Rete 4 oggi, sabato 17 dicembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola di genere azione che è stata affidata alla regia di John Stockwell. Nel cast sono presenti Gina Carano, Cam Gigandet, Ismael Cruz Cordova, Luis Guzman, Treat Williams, Amaury Nolasco, Stephen Lang e Danny Trejo. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.
Siamo nel 2002: il film narra la storia di una ragazza di nome Ava (Gina Carano), adolescente di quattordici anni che subisce una profonda perdita. Una notte, infatti, suo padre – un uomo con il vizio della droga – viene brutalmente ucciso da due loschi individui che si sono intrufolati in casa loro. Per Ava si tratta di un trauma profondo ed incancellabile, tuttavia la ragazza sa che deve provare ad andare avanti con la propria vita, e così fa. Sono oramai trascorsi ben dodici anni da quel giorno, per Ava la vita però non è stata ancora generosa, in quanto la ragazza è caduta anch’ella nel vortice di droga ed alcool ed ora si ritrova a dover fare i conti con una totale dipendenza. Decide però che è arrivato il momento di recuperare, e così inizia a frequentare gli incontri. In uno di questi, Ava fa la conoscenza di un ragazzo di nome Derek Grant, il quale la nota immediatamente. Tra i due è subito colpo di fulmine, tanto è vero che poco dopo Ava e Derek decidono di sposarsi. In poco tempo, i due sposi riescono a mettere in piedi una bellissima cerimonia al termine della quale Ava e Derek sono pronti a partire per il tanto sognato viaggio di nozze. Il posto scelto è una bellissima isola dei Caraibi dove la famiglia di Derek, molto ricca, è proprietaria di una casa. Qui i due neo sposi iniziano a trascorrere le loro giornate nel relax più assoluto: una sera però si recano in un locale dove fanno la conoscenza di un ragazzo di quelle parti di nome Manny, che li invita in una discoteca del posto. Il giorno dopo sempre Manny propone ai due sposi di recarsi all’interno della foresta pluviale per una avventurosa discesa. I due accettano, ma Ava ha paura dell’altezza e quindi soltanto Derek affronta la prova. Purtroppo però l’imbracatura di Derek ha un problema, così Derek precipita nel vuoto. Ava, preoccupata, corre immediatamente a cercarlo, lo riesce a trovare vivo anche se gravemente ferito. Per Derek arrivano i soccorsi, ma quando Ava si reca in ospedale i medici negano che sia arrivato lì. Ava è disperata, controlla tutte le strutture sanitaria dell’isola, ma del marito non vi è traccia…