Domenica In Telethon andrà in onda questo pomeriggio a partire dalle 17.05 su Rai Uno e tra gli ospiti di Pippo Baudo e Chiara Francini ci sono anche Sal Da Vinci, Francesco Pannofino e Roberto Vecchioni. Quest’ultimo ha voluto ricordare l’appuntamento nelle scorse ore con un post su Facebook per invitare i fans a seguirlo oggi pomeriggio sulla prima rete del servizio pubblico: “Domani pomeriggio su Rai 1, ospite di Pippo Baudo e Chiara Francini a Domenica In”. La foto scattata nelle prove ci mostra Vecchioni in studio e ha conquistato oltre un centinaio di like: clicca qui per vederla.



La puntata di Domenica In che andrà in onda questo pomeriggio è ricca di grandi ospiti. Oltre a Roberto Vecchioni e Francesco Pannofino, i conduttori Chiara Francini e Pippo Baudo intervisteranno anche Sal Da Vinci. il cantante partenopeo presenterà il suo nuovo spettacolo “Italiano di Napoli”, una commedia con la regia di Alessandro Siani che andrà in scena al Teatro Augusteo dal 20 dicembre al 15 gennaio. Sulla sua pagina Instagram, Sal Da Vinci ha voluto ricordare ai fans l’appuntamento su Rai Uno con un post sulla sua pagina Instagram: “Domani sarò ospite del programma domenica in… in onda su Raiuno alle ore 17:05 dal grande Pippo Baudo..”. Clicca qui per vedere il post che ha collezionato oltre 240 like in meno di un giorno.



Pippo Baudo e Chiara Francini tornano in scena anche oggi, domenica 18 dicembre 2016, con un appuntamento speciale del varietà del primo canale nazionale, Domenica In Telethon: il weekend scorso, infatti, è partita sulle reti Rai la maratona dedicata alla fondazione Telethon, in sostegno della ricerca per le malattie genetiche rare. Una serie di appuntamenti importanti e preziosi, che hanno interessato gran parte delle trasmissioni Rai e tutto il suo pubblico. Si è cominciato la settimana scorsa, con il Telethon Show in prime time su Rai 1, guidato da Mara Venier e Fabrizio Frizzi e stasera la parola fine la metterà Flavio Insinna con Affari Tuoi Speciale Telethon, la cui vincita verrà devoluta interamente alla Fondazione. Ma anche i due volti al timone di Domenica In saranno presenti e in prima linea per sostenere questa iniziativa e anche oggi, come sempre, il loro studio di riempirà di ospiti. Ci sarà infatti Roberto Vecchioni, pronto a raccontare il suo tour La vita che si ama e anche la sua ultima fatica discografica, “Io non appartengo più”. Inoltre, farà capolino l’attore Francesco Pannofino che è in scena al teatro Brancaccio di Roma – fino al prossimo 15 gennaio – con lo spettacolo “E… se il tempo fosse un gambero?”. Con lui anche Emy Bergamo e tutta la compagnia. Nello studio di Domenica In non mancherà Sal da Vinci, che interpreterà alcuni brani della tradizione napoletana e coglierà l’occasione per presentare i suoi nuovi lavori: andranno dunque in scena alcuni spezzoni dello spettacolo “Italiano di Napoli” e anche alcuni brani dell’album “Non si fanno prigionieri!, che ha visto collaborare anche Renato Zero.

Leggi anche

Testo completo “Sogna, ragazzo, sogna” di Roberto Vecchioni/ Video, cover a Sanremo 2024