Il trono di Manuel Vallicella comincia a regalare le prime sorprese. Il tronista veronese, dopo aver mostrato la parte dolce e romantica del suo carattere durante il percorso da corteggiatore, sta tirando fuori le unghie per non rischiare di prendere un’altra delusione. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Manuel ha lanciato un avvertimento alle sue corteggiatrice che, però, può essere anche interpretato come una vera frecciatina velenosa nei confronti di Ludovica Valli. Come racconta il Vicolo delle News, in studio, Manuel ha dichiarato: “Ho corteggiato una bambina, questo errore non lo ripeterò; voglio una donna, non una donnetta”. Parole durissime quelle pronunciate da Vallicella che spezzano i sogni dei fans che speravano di rivedere nuovamente insieme Manuel e Ludovica. Erano tanti, infatti, i fans che sognavano di vedere tra le corteggiatrici di Manuel proprio la Valli.

Ed ecocci qui davanti all’ennesimo mistero legato a Uomini e donne e il trono classico. Lo storico opinionista del programma, Gianni Sperti, proprio nei giorni scorsi ha festeggiato l’amore di Claudio Sona e Mario Serpa apparendo sorridente di selfie in selfie e oggi? Qualcosa è cambiato nella sua vita magari solo lavorativamente parlando, magari proprio nella sua vita privata tanto misteriosa e poco avvezza al gossip. Fatto sta che l’ex ballerino è tornato su Instagram proprio poco fa postando questa foto e scrivendo: “si ricomincia tutto da capo con la consapevolezza di lasciare alle spalle un bellissimo ricordo! #giannisperti #something #went #wrong #doesntmatter”. Il messaggio impensiersce i fan del programma e di Gianni Sperti che non sanno proprio a cosa si riferisca questo messaggio e stanno cercando di capirlo facendo mille domande all’opinionista ma senza ottenere una risposta precisa. A cosa si riferisce Gianni Sperti? Ha detto addio ad un altro amore importante della sua vita? 

La storia tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo non è certo quella che ha entusiasmato di più i telespettatori nel corso degli ultimi mesi di Uomini e Donne Trono Classico e dopo uno degli ultimi avvistamenti della coppia si erano diffuse delle voci sul fatto che i due non fossero particolarmente affiatati. Tutto era partito dalla testimonianza di una talpa de Ilvicolodellenews.it e poco fa proprio lì è arrivata una sorta di smentita del pettegolezzo, con tanto di video e di commenti di altre persone che erano presenti a una serata che li ha visti protagonisti e che hanno voluto sottolineare quanto stessero bene insieme: “Erano veramente un bel gruppo e si sono divertiti come dei matti! Riccardo era sempre molto vicino a Camilla e non la mollava un attimo. Ah, Riccardo bellissimo, la TV non gli rende giustizia…”, “Io ti posso dire che stavo al tavolo accanto, quindi li ho visti per più tempo di seguito e stanno benissimo insieme… HAHA HAHA ..erano super affettuosi tra loro, ma soprattutto molto complici…”. Clicca qui per vedere tutto l’articolo e il video allegato.

Andrea Damante, dopo il forfait dell’intervista ai microfoni di Radio Radio ha voluto sicuramente recuperare la figuraccia con i fan e finalmente, nonostante gli impegni ha potuto interagire con il programma “Non succederà più” e rispettare il suo precedente impegno che ha visto protagonista involontaria Giulia De Lellis nel tentativo di metterci una “pezza”. Durante il corso dell’intervista Andrea ha raccontato di essere tornato da Londra e di trovarsi in quel di Firenze per prendere parte ad una serata. Successivamente si è parlato ancora di Asia Nuccetelli dopo le ultime dichiarazioni da parte della figlia della Mosetti che ha dichiarato che la coppia sta insieme solo per business. Andrea ha naturalmente smentito queste voci affermando di essere un uomo molto fortunato. In ultimo, Andrea ha commentato le ultime notizie in riferimento ad un potenziale ricchissimo cachet pubblicato tra le pagine di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che parlava di una cifra di 19mila euro per una ospitata a Capodanno. Andrea ha smentito la notizia affermando di essere infastidito dalla diffusione di false news: frecciatina ad Alfonso Signorini?

Il ritorno in TV da parte di Alessandro Calabrese, ex volto del Grande Fratello, ha creato notevole scalpore online. In moltissimi infatti, credono che l’ex fidanzato di Lidia Vella sia sbarcato alla corte di Maria De Filippi solo per potersi giocare l’ultima cartuccia disponibile nella speranza di riconquistare un briciolo di popolarità: riuscirà nel suo intento? Sonia Lorenzini dopo il suo arrivo, oltre a non riconoscerlo (del resto la sua carriera non è poi così costellata da tanti impegni televisivi…) ne ha però apprezzato la fisicità e quindi, in qualche modo l’ex pugile romano ha fatto colpo. Lidia Vella, inizialmente ha reso privato il suo profilo di Instagram e poi però, dopo averci riflettuto ha deciso di dire la sua riguardo la decisione dell’ex fidanzato. “Comunque andare, anche quando ti senti morire”, queste le parole pubblicate da Lidia Vella su Instagram prendendo spunto dalla popolare canzone di Alessandra Amoroso. Viste le sue parole, Lidia si presenta ancora molto innamorata e decisamente affranta dalla fine della storia d’amore con Alessandro: riuscirà nuovamente a vederlo in televisione intento a fare il “galletto” con un’altra donna? cliccate qui per visionare lo scatto al quale facciamo riferimento nel nostro aggiornamento.

Alessandro Calabrese, fresco di rottura da Lidia Vella, ha deciso di presentarsi nello studio di Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini. Una decisione che ha scatenato la bufera sui social e la dura reazione di Lidia Vella che si è chiusa nel silenzio anche se le sorella Anna e Jessica assicurano che sta davvero male. A chiarire tutta la situazione è lo stesso Alessandro Calabrese che ha deciso di rispondere alle critiche sui social. “Quindi lo ha detto Lidia vero? giusto? Allora apposta… mah, io sono senza parole. La cattiveria non porta da nessuna parte e le bugie nemmeno“ – ha dichiarato Alessandro smentendo le parole di Lidia Vella che, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Non succederà Più, il programma di Giada Di Miceli in onda sulle frequenze di Radio Radio si era detta speranzosa di poter salvare la sua relazione – “Io ci metto la faccia e vedrai che non prendo per il c**o nessuno! Lo dimostrerò con i fatti“, conclude l’ex gieffino difendo la scelta di andare a corteggiare Sonia Lorenzini.

Tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci è un grande amore. Lo assicura l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Francesco Zecchini, diventato un grande amico del fidanzato dell’ex Miss Italia. “Loro li frequento al di fuori, si vogliono un gran bene e sta nascendo una bella amicizia, ci stiamo conoscendo sempre di più – confessa Francesco al sito Il Vicolo delle News che aggiunge – Clarissa la sto conoscendo ora, è una mezza pazza come noi. Diventeremo una grande famiglia con loro, Martina, Sonia e la scelta che farà”. Al sito Isa e Chia, inoltre, l’ex corteggiatore di Claudio Sona aggiunge: “Federico è un ragazzo buonissimo, come lo si vede, è anche fuori e questa è la cosa più bella di lui. Ci siamo visti in questi giorni con loro due e sono una bomba insieme! Sono sicuro che andranno avanti insieme per un sacco, sono due persone in gamba, fantastiche, e si vede che si vogliono davvero molto bene. E starò loro vicino, sempre… o almeno finché mi vorranno tra le pa**e! Li vedo benissimo insieme!”.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo continuano a stuire. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la scelta, non si sono più separati. La giovane coppia, dopo aver trascorso una serata in compagnia di Clarissa Marchese e Claudio Sona, in compagnia dei rispettivi partner, hanno regalato ai fans una foto davvero bollente. Su Instagram Stories, dal profilo di Camilla, hanno mostrato ai fans la loro notte insieme. Una foto bollente che ha lasciato senza parole i fans. Riccardo e Camilla, abbracciati a letto, sorridono divertiti mostrando tutta la felicità nello stare insieme. I due, dunque, nonostante le continue critiche che ricevono, si stanno godendo il loro giovane amore. Sempre più legati l’uno all’altra, non hanno alcuna intenzione di darla vinta agli haters volendo dimostrare che la passione e l’amore che li ha travolti sono veri e sinceri. In molti, tuttavia, continuano a parlare di business ma Riccardo e Camilla sembrano sinceramente innamorati. Cliccate qui per vedere il post. 

La prima stagione del trono classico di Uomini e Donne si è quasi conclusa per intero. Lo scorso venerdì infatti, è andata in onda l’ultima puntata del 2016 dedicata alla scelta di Claudio Sona che, come ben sapete, ha deciso di uscire fuori dal programma insieme al commesso romano Mario Serpa. La coppia procede d’amore e d’accordo ed i fan sono pazzi di loro. Ultimamente però, Stefano Gabbana ha commentato una fotografia di Instagram dell’ex tronista sollevando non poche polemiche online. Lo stilista infatti, lo accusa di essere già fidanzato aggiungendo: “Cosa non si fa per soldi!”. Al momento però, Sona non ha risposto alle provocazioni e prosegue serenamente la sua storia d’amore con Mario. Durante il weekend inoltre, Claudio ha passato una bellissima serata in discoteca in compagnia di Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese e così, ha inserito un video sulle Instagram Stories scrivendo “il trono che spacca”. Al terzetto manca in realtà Claudio D’Angelo, il 31enne che ha scelto Ginevra Pisani. Proprio il ragazzo però, ha dimostrato di essere decisamente lontano dalle altre dinamiche dei tre giovani che invece si sono legati tra loro in maniera molto forte. Claudio Sona infatti, ha voluto che Clarissa Marchese e Federico Gregucci fossero presenti durante il corso della sua scelta. Durante la serata in discoteca, vi erano anche Camilla Mangiapelo, Federico Gregucci e Mario Serpa e, tra le altre cose, proprio Camilla e Mario hanno instaurato una bellissima amicizia durante il corso del loro difficile quanto emozionante percorso da corteggiatori. Come mai al terzetto mancava Claudio D’Angelo? Il trono di quest’ultimo è risultato essere il più discontinuo ed il meno emozionante di tutti e, anche la scelta finale dell’ex tentatore è apparsa il frutto di una decisione atta semplicemente a concludere un percorso in maniera positiva per “facciata”. A dimostrazione che Claudio D’Angelo è distante dalle altre dinamiche, vi è questo primo weekend passato insieme dai tre ex tronisti ma in sua assenza.